Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Moderatori: Marlon, DoDo84, ilraffa, Crazy4DD
Non è MAI (maiuscolo e sottolineato) troppo tardi per tornarci.!!! E saremo ben lieti di accogliere chiunque verrà a trovarci quaggiù in Sardegna! Anche noi siamo già bigliettati. Arriveremo solo con un paio di ore di differenza tra chi parte da Cagliari e chi da Porto Torres. Noi da Cagliari arriviamo a Civitavecchia intorno alle 10 del Venerdì, mentre da PortoTorres arrivano con la Grimaldi intorno alle 18:30. Quindi chi ci vorrà accogliere la mattina ne saremo ben lietiMarlon ha scritto:Very, very, very good!![]()
Sarà fantastico avervi tra noi
E spero proprio che in un non troppo lontano futuro si possa organizzare qualcosa per ricambiare la visita.
In Sardegna ci son stato un po' di volte e MAI (maiuscolo e sottolineato) ne son venuto via senza la voglia di tornarci ancora.
E questo sia che fossi con l'auto e sia che fossi in moto.
Non fosse per gli impegni personali e di lavoro (nonché per il costo/tempo, che limitano sempre troppo) ci verrei più di frequente.
Bene.
Mi auguro che troverai un sacco di amici con cui fare comunella e arrivare lì in forze.
Ancora mi ricordo l'arrivo dell'allegra brigata di "quelli del Sud" al raduno di Roma.
Gli "isolani" ci mancavano
Grande!
Noi saliamo alle 18:30 perché aspettiamo gli altri che arrivano da porto Torres .andy ha scritto:Vediamo se ci riusciamo ad organizzare tra chi arriva alle 10 a civitavecchia e chi parte da Roma. Magari ci si becca tra Orte o Terni e si sale insieme
Pensa che partiamo il 9 e torniamo il 13 a casaDoDo84 ha scritto:Vengono dalla Sardegna....volere è potere...