SuperBike: il DorsoduroForum c'è!

Con organizzazione o supporto diretto dello Staff

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: SuperBike: il DorsoduroForum c'è!

Messaggio da Hurricane » domenica 1 aprile 2012, 22:32

Belle fighe tutte e due , Uno no sà dove andare e l'altro chiede info ad un cane ...poi venite e mi dite " Vai Vai " e io a razzo sul ghiaione :wall: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :clapclap: :devils:
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Avatar utente
Nemo
DD SBK Poster
Messaggi: 3639
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 23:23
Moto attuale: DD750 - CB750fourK7
Provincia: BO
Località: Bologna

Re: SuperBike: il DorsoduroForum c'è!

Messaggio da Nemo » domenica 1 aprile 2012, 22:40

Hurricane ha scritto:Belle fighe tutte e due , Uno no sà dove andare e l'altro chiede info ad un cane ...poi venite e mi dite " Vai Vai " e io a razzo sul ghiaione :wall: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :clapclap: :devils:
per essere precisi la mia frase esatta é stata "vai vai che siamo in ritardo!" con aria da bianconiglio, mi mancava solo il panciotto e l'oroligo :lool: :lool: :lool:

(per chi non si ricorda una fava abbiamo un supporto video http://m.youtube.com/watch?v=pvmnB2pg3TQ)

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: SuperBike: il DorsoduroForum c'è!

Messaggio da Hurricane » domenica 1 aprile 2012, 22:44

si e dopo che ho visto la ghiaia sulle mie bellissime carene in carbonio bianco la mia faccia era cos'
Immagine

Ma chi se ne frega , pensavo :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :devils: :devils:
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Ingra000
DD SBK Poster
Messaggi: 2557
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 12:57
Provincia: mah

Re: SuperBike: il DorsoduroForum c'è!

Messaggio da Ingra000 » domenica 1 aprile 2012, 22:57

nemo come S Francesco.... :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: ....parla con gli animali....
che devo dire, è una cosa che faccio spesso anch'io ....quasi sempre ti capiscono e ti rendono più felice di molti "umani" VAI MONONEMO :sayok:
restiamo umani

Avatar utente
Nemo
DD SBK Poster
Messaggi: 3639
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 23:23
Moto attuale: DD750 - CB750fourK7
Provincia: BO
Località: Bologna

Re: SuperBike: il DorsoduroForum c'è!

Messaggio da Nemo » lunedì 2 aprile 2012, 0:22

bibi333 ha scritto:nemo come S Francesco....
con san francesco ho in comune solo il parrucchiere... peró con voialtre bestiacce ci parlo volentieri e oggi mi avete fatto felice :sayok:

diodo
DD Expert
Messaggi: 710
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2011, 20:32
Provincia: Boh

Re: SuperBike: il DorsoduroForum c'è!

Messaggio da diodo » lunedì 2 aprile 2012, 0:41

bibi333 ha scritto:nemo come S Francesco.... :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: ....parla con gli animali....
che devo dire, è una cosa che faccio spesso anch'io ....quasi sempre ti capiscono e ti rendono più felice di molti "umani" VAI MONONEMO :sayok:
Il problema è quando arrivi ai miei livelli e gli animali iniziano anche a risponderti...
Al mondo esistono due tipi di persone, i motociclisti, e poi quelli che rompono le palle

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18543
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: SuperBike: il DorsoduroForum c'è!

Messaggio da Marlon » lunedì 2 aprile 2012, 8:07

Hurricane ha scritto:Dischi a Margherita ? Ma :???: :lool: Se vuoi na ' 4 stagioni ...a disposizione ...bella piccante come piace a te . :killhorse:
Non mangio più la 4 stagioni perché c'è il prosciutto.
Ed io, in quanto Veg, rispetto il maiale (che c'è in me: mi immedesimo! Ed esser fatto a fettine non è bello! ;) ).
Hurricane ha scritto:Grazie Mamma Aprilia. :clapclap:
Ma grazie grazie grazie!!!

Non solo ogni aspettativa è stata rispettata per il posizionamento del nostro banchetto proprio al centro dell'area, ma vi assicuro che non c'è stato nemmena una delle persone di Aprilia che ci ha trattati in maniera distaccata.
Anzi!
Io per primo (anche nel senso che, cronologicamente, ero lì prima di tutti voi) son stato accolto e considerato uno del gruppo, e tutti, tutti e ancora tutti mi hanno trattato coi guanti e son stati ben più che disponibili riguardo ad ogni nostra esigenza.

In quale degli altri stand avete visto una rappresentanza di un gruppo come Aprilia ha avuto il coraggio e la volontà di fare?
E come l'ha fatto!

APRILIA NUMBER 1! :sayok:
bibi333 ha scritto:ci vorrebbe una macchina per ricoverare gli ingombri :ihih:
Ecco!
Diglielo!
Altro che prendere per le mele chi va ai raduni con 2 ruote di troppo!
Tutto comfort PER VOI! ;)

Grazie per essere venuto, BiBi!
Grazie a te e a Destro.
Avete faticato e dormito un piffero, ma sono stato felice nel sapere che sareste arrivati (spuntando incappucciati dalle nebbie, come frati viandanti! :lol: ).

Spero che la soddisfazione di esser lì con noi sia valsa la sfacchinata.
Io son sicuro di sì ;)
KAFONE ha scritto:..giro nel paddock con Destro e BiBi .. Per tutto il resto c'è MasterCard!
Attenti a quei tre! :ihih:
KAFONE ha scritto:..per la cronaca Marlon non è venuto per restare allo Stand a tacchinare le hostess!!
Visto che roba?
Quando avevo l'età giusta ero timido, ora mi butto.
Il problema è che ho un po' perso la memoria, e quando cucco poi... non ricordo più cosa ci devo fare!
Così faccio lo gnorri e mi scatta il fotfot... :8
(che pensate, brutti maiali? Parlo delle foto! :wall: )
Povero me :reye
fabius ha scritto:E manco ce le ha presentate.... :nono:
Eh!
Se ti dico che non so nemmeno i nomi mi credi? :nuuu:
La ragazza che c'era nei giorni scorsi, Rebecca, invece non l'avete vista.
Da qualche mio scatto la conoscerete.
Guardatela bene, che corre in un campionato con una R6 e se la beccate per la strada vi da la paga! ;)
Destroyer ha scritto:Quella è la dorsonemo, come il personaggio del cartone animato ha una pinna atrofica, la moto di nemo ha uno scarico focomelico... :lool: :lool: :lool:

Bello nemo mio... :ciappa:
Lasciami stare Nemo, eh?
Che ha pure ospitato Vulchi!

Lui FA, e voi invece CHIACCHIERATE! :taptap:

(Vai Nemo, non aver paura, che ti difendo io! ;) :) :lol: )
franco ha scritto:Grandi :clapclap: Mi pare sia andato tutto per il meglio :sayok:
Yes!
Non ci fosse stato il vento, che ci ha fatto sgonfiare gli archi e soprattutto la nebbia sabato mattina, veniva tutto perfettissimo.
Ma già così... :sayok: :sayok: :sayok:
LEONIDA ha scritto:È stato un piacere ritrovatami Marlon sotto lo stend!!!! grande :sayok: :sayok:
Ricambio il saluto, che poi ti devo bannare.
(mi sembra di avertelo detto a voce, no? :lol: )
Perleo ha scritto:Muah muah muah....la dorsoMeno!!!
L'inversione di consonanti tra NeMo e MeNo è casuale o voluta? :ihih:
Perleo ha scritto:Ragazzacci sono strafelice che vi siate divertiti, grazie dell'ottima compagnia, della sorpresa all'autodromo degli amici Destro e Bibi!!
Grazie a te (e a Fabiius, naturalmente) per esserti tanto sbattuto per far sì che tutti arrivassero lì col sorrisone! :)
Nemo ha scritto:a parte che mi avete lasciato tutte le ditate sulla patina di polvere e mo sembra sporca...
Toccavano il Sacro Graal!
Devi esserne orgoglione! :lol:
Perleo ha scritto:Ah...per chi se lo fosse perso, alll'uscita del paddock ho anche dovuto posare per le fans...ah dura la vita del modello :lool:
Fossi stato lì per Gara 1, ti avrebbero messo in mano un ombrello e spedito in pista ;) :ciappa:
Perleo ha scritto:dopo che TU hai chiesto informazioni a quella coppia di vecchi!!! :taptap:
Nemo ha scritto:a parte che era un vecchio solo e quello a fianco era il cane...
Annamo bene! :|
Se pure Max, adesso, da segni di squilibrio mentale e i suoi begli occhioni non vedono più come prima... :reye

:lool: :lool: :lool:
Hurricane ha scritto:si e dopo che ho visto la ghiaia sulle mie bellissime carene in carbonio bianco la mia faccia era cos'
Immagine
Esatasi completa dei sensi, eh? :lool:
Nemo ha scritto:con voialtre bestiacce ci parlo volentieri e oggi mi avete fatto felice :sayok:
Ho evidenziato il succo di questo week-end, che è poi quel che penso anche io.

Ragazzi:
è stato complesso e faticoso organizzare il tutto in così poco tempo, molte cose non mi è riuscito di farle come avrei voluto, e di questo me ne scuso con tutti voi.
Non posso che ringraziare tutti coloro che si sono sbattuti ma anche chi è riuscito a partecipare.

A me per primo, nel vedervi arrivare, si è aperto il cuore.
E finché non siete stati tutti lì intorno a me, nell'area Aprilia, non mi si è sciolto il nodo allo stomaco che mi ha streto le budella fino all'ultimo.

Siete dei grandi! :sayok:
Sono felice di avere intorno a me persone come Voi :)

Per le prossime date della SBK cercherò di fare di più e di meglio.
Voglio che chi verrà trovi ogni cosa a posto.

E...
Mai disperare!
Sempre positivi, che ogni difficoltà - lo avete visto a Imola - la si supera! ;)

:heart :heart :heart GRAZIE! :heart :heart :heart
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
Nemo
DD SBK Poster
Messaggi: 3639
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 23:23
Moto attuale: DD750 - CB750fourK7
Provincia: BO
Località: Bologna

Re: SuperBike: il DorsoduroForum c'è!

Messaggio da Nemo » lunedì 2 aprile 2012, 11:41

direi che il riassunto della giornata c'è tutto, ora mancano una vagonata di foto e un bel video ricordo bello carico che faccia venir voglia di partecipare anche a quelli che non sono potuti/voluti venire

siete tutti delle belle persone (io non mi includo per non offendere il comune senso del pudore...) e si vede che vi piace stare in compagnia, spero che questa bella famiglia cresca sana

Marlon alla fine l'ho conosciuto ma non gli ho fatto nemmeno una foto per timore che mi cazziasse, ancora non ho capito cos'ha combinato l'altra sera dopo aver rinunciato all'ospitalità bolognese, secondo me il mandrillone non ce la racconta giusta... :winksmile:

ormai mi avete visto e conosciuto e avrete capito che sono una persona schietta, quindi, sarebbe possibile la prossima volta riuscire a ficcare le moto dentro al prossimo autodromo? potrebbe essere una bella cosa anche per Aprilia avere 12 o più dorsoduro in fila dietro allo stand tutte uguali e allo stesso tempo tutte diverse, credo di non sbagliare a dire che per Aprilia siamo gli unici utenti "a lungo raggio", nel senso che potremmo essere disposti a presenziare a tutti gli eventi italiani grazie anche al buon numero di utenti attivi e abbiamo abbastanza cubatura (di motore) per spostarci e raggiungere l'evento senza arrivare con i polsi spezzati come gli RSVisti, la tremarella cronica come i Tuonisti, il motore da rifare come gli SXVisti, gli Shiveristi non li ho mai visti e sono un po' come il bosone di Higgs.

(se vi vergognate la mia la mettiamo sotto un telo oppure ... voglio esagerare ... la laverei per l'occasione :sayok: )

Avatar utente
fabius
DD SBK Poster
Messaggi: 3835
Iscritto il: sabato 6 novembre 2010, 19:52
Moto attuale: Dorsoduro 750
Moto precedente: Una moto da "donna"!
Provincia: FE
Località: Argenta (tra FE e RA)

Re: SuperBike: il DorsoduroForum c'è!

Messaggio da fabius » lunedì 2 aprile 2012, 11:48

Nemo ha scritto: (se vi vergognate la mia la mettiamo sotto un telo oppure ... voglio esagerare ... la laverei per l'occasione :sayok: )
Ma no dai, non serve.
Basta esporla con appeso un cartello che recita "Cosa non fare mai ad una Dorsoduro!"... :ciappa:
Immagine
.............................................. ISCRIVITI QUI

Avatar utente
coppolastorta
DD Pro
Messaggi: 1554
Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 9:51
Moto attuale: ho il cuore infranto
Moto precedente: lascia stare va'
Provincia: MO
Località: Rovereto s/s prov. Modena

Re: SuperBike: il DorsoduroForum c'è!

Messaggio da coppolastorta » lunedì 2 aprile 2012, 11:48

Nemo ha scritto: (se vi vergognate ... voglio esagerare ... la laverei per l'occasione :sayok: )
:lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes: :yikes:

Avatar utente
coppolastorta
DD Pro
Messaggi: 1554
Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 9:51
Moto attuale: ho il cuore infranto
Moto precedente: lascia stare va'
Provincia: MO
Località: Rovereto s/s prov. Modena

Re: SuperBike: il DorsoduroForum c'è!

Messaggio da coppolastorta » lunedì 2 aprile 2012, 11:49

Azz ma stamattina c'e' qualcuno che lavora ??

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: SuperBike: il DorsoduroForum c'è!

Messaggio da Hurricane » lunedì 2 aprile 2012, 11:52

il problema non è la moto ...e il pilota ho deciso ti regalo il mio casco per le grandi occasioni...e non scherzo ...
(Ma quando ci accoglieranno e se ...un passo alla volta .....................dai tempo al tempo............... Non ho detto nulla Marlon ..non mi picchiare :lool: :lool: ).dovrai mettere questo Immagine
Te lo porto appena ci becchiamo
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Bloccato