Raduno Nazionale 12/14 Giugno 2015 - DOPO IL RADUNO

Con organizzazione o supporto diretto dello Staff

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

steve72
DD Rider
Messaggi: 115
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 16:18
Moto attuale: Dorsoduro factory
Moto precedente: mt-03 cbr1000rr cbr600 fzr600 zzr600
Provincia: PV

Re: Raduno Nazionale 12/14 Giugno 2015 - DOPO IL RADUNO

Messaggio da steve72 » lunedì 15 giugno 2015, 17:35

Che dire ragazzi....è stata un'esperienza indimenticabile.Ho ancora davanti agli occhi il lunghissimo serpentone che si arrampicava sui tornanti del Penice,le espressioni incantate degli abitanti locali al nostro passaggio e il sound di oltre 50 moto vicine vicine.Ho conosciuto tanta bella gente,scherzato e parlato con chi conoscevo già e,come succede spesso quando ci si sta divertendo,in un batter d'occhio è arrivata la fine di questa splendida giornata.
Un grazie a tutti,agli organizzatori in primis e a tutti coloro che,con la loro presenza,hanno reso possibile l'evento.
Ci vediamo l'anno prossimo! :sayok:

Avatar utente
xxandre83al
DD Runner
Messaggi: 552
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 17:56
Moto attuale: Dorsoduro Factory - Triumph Tiger 1050
Moto precedente: Monster 620
Località: Alessandria

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da xxandre83al » lunedì 15 giugno 2015, 18:00

Destroyer ha scritto:ora ci vorrà un po di pazienza, tutti quelli che hanno fatto foto e video li dovranno mandare allo staff...
poi con il materiale si vedrà di tiraci fuori un video carino.
ma ci vorrà tempo, piano piano faremo tutto. :sayok:

io ho il video dal motodromo fino a 1km dal ristorante....e anche del mio arrivo al motodromo con già un pò di DD schierate :sayok:
"Mi avevi promesso il podio piu' alto.. Ma mi hai fregato...sei andato troppo alto fratello..;((( nel cielo..Sic r.i.p" cit. Dj Ringo

Avatar utente
CapitanAprilia
Socio DDClub
Messaggi: 537
Iscritto il: domenica 13 aprile 2014, 7:03
Moto attuale: Aprilia Tuono Factory 1100 V4 2021
Moto precedente: Dorsoduro 750 ABS
Provincia: LC
Località: Dolzago ( LC )
Contatta:

Re: Raduno Nazionale 12/14 Giugno 2015 - DOPO IL RADUNO

Messaggio da CapitanAprilia » lunedì 15 giugno 2015, 18:01

... sei grande Raffa !!!! :sayok: :sayok: :sayok: ... comunque la moto di CristianoDD era MOOOOOOOOLTO sporca ..
Ci vorranno mesi per farla tornare allo splendore di Venerdi 12 Giugno 2015 !!! :wall: :wall: :wall:

funkstar
DD Rider
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 27 aprile 2013, 18:52
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750 Abs
Moto precedente: Yamaha WR125X
Provincia: TO

Re: Raduno Nazionale 12/14 Giugno 2015 - DOPO IL RADUNO

Messaggio da funkstar » lunedì 15 giugno 2015, 20:32

cristianoDD ha scritto:... sei grande Raffa !!!! :sayok: :sayok: :sayok: ... comunque la moto di CristianoDD era MOOOOOOOOLTO sporca ..
Ci vorranno mesi per farla tornare allo splendore di Venerdi 12 Giugno 2015 !!! :wall: :wall: :wall:
Io ho iniziato oggi a pulirla, adesso è tutta smontata in garage
Ho trovato terra fin sotto la sella
In bocca al lupo cristiano :winksmile:

Gianlu1988
DD Rider
Messaggi: 92
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2015, 14:57
Moto attuale: Dorsoduro Factory
Moto precedente: Gsr600
Provincia: Mi
Località: Opera

Re: Raduno Nazionale 12/14 Giugno 2015 - DOPO IL RADUNO

Messaggio da Gianlu1988 » lunedì 15 giugno 2015, 20:35

Io ho già fatto ieri.. Troppo dispiacere a vederla completamente piena di m...a
Ci ho messo 3 ore :|

lentoparavento
DD Expert
Messaggi: 866
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:01
Provincia: ss

Re: Raduno Nazionale 12/14 Giugno 2015 - DOPO IL RADUNO

Messaggio da lentoparavento » lunedì 15 giugno 2015, 22:30

Crazy4DD ha scritto:Ore 13:07 si è Ufficialmente chiuso N9 :'( , si sono tolti gli striscioni, si sono staccati gli adesivi e caricate le moto che rientrano a Noale, il motodromo è desolantemente vuoto.
L'ultima Dorsoduro lascia il circuito, si chiude questo Nostro (di tutto il forum) Raduno....ma gia abbiamo delle idee ancora nuove per N10...... che sarà 10/11/12 GIUGNO 2016 (segnate in agenda per chè per battere i record bisogna essere in tanti) :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:


Grazie a tutti Ragazzi e soprattutto alle Girls numerosissime .........
.

GRAZIE

I LumbaBoys e lo staff :sayok:
Ci manca che lo fate a fine maggio ma è troppo presto dai vengo su e faccio una strage :winksmile: :ciappa:
non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro. L'importante è vincere.

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18538
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: Raduno Nazionale 12/14 Giugno 2015 - DOPO IL RADUNO

Messaggio da Marlon » lunedì 15 giugno 2015, 22:43

.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Dom3
DD Runner
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 7 giugno 2013, 23:45
Moto attuale: Dorsoduro 750
Moto precedente: Yamaha xt-r
Provincia: Na

Re: Raduno Nazionale 12/14 Giugno 2015 - DOPO IL RADUNO

Messaggio da Dom3 » lunedì 15 giugno 2015, 22:57

Buttando giu due righe è questo il nostro resoconto del raduno!

Devo dire che per noi non era iniziato tanto bene.. Dopo la cerimonia sono andato a ritirare il furgone prenotato... Appena gli do i documenti richiesti.. L'hertz man mi fa 'guarda che il bancomat non si può utilizzare per noleggiare' mi è caduto il mondo addosso per l'errore commesso! Per non andare per le lunghe, chiamando a casa, il neo marito di mia sorella mi rassicura e mi viene in soccorso... Morale della favola lui dipendente saipem non solo mi noleggia il furgone, ma mi fa risparmiare anche il 30% essendo convenzionato!

Prendo il furgone, carico la moto e alle 23:13 ci mettiamo in strada! L'andata non sembrava finire mai, ma non appena entrati nel circuito, vedere le 50 sfumature di dorsoduro&caponord è stato una botta di adrenalina! Scaricata la moto (con il supporto di 4 monuments men) Ricevuto il welcome kit e dopo aver scambiato qualche saluto assaporando le varie delizie sul buffet (Emma sta ancora pensando al gusto di tutti i biscotti serviti) ci siamo cambiati nel furgone per la partenza del giro... Com'è stato gia scritto bellessime vedute, ma la strada lasciava un pó a desiderare. L'idea di fare il giro addizionale è stata veramente figa, fino al punto dove ci siamo trovati Bruno steso per terra.. Uscire da una curva, seguendo una gran guida come Bonfigl e vedere uno steso non è stato molto bello.. Poi alla fine niente di super grave, ambulanza veloce , i carabinieri abbastanza collaborativi, siamo rientrati al ristorante eccetto dodo e bonfigl che hanno aspettato il carroattrezzi.. Ottimo pranzo, Emma già aveva preso posto vicino alla seconda biker del gruppo ( con cui abbiamo scambiato una piacevole chiacchierata)..

Ringrazio tutti per il premio ricevuto, e mi associo a niconik, per i complimenti a Matteo di Venezia hahahahah. Oltre che ringraziare tutte le donne, compresa la mia, per il coraggio nel seguirci sempre!

La sera a cena siamo stati anche vicino al grande ospite di shiver italia , il simpaticissimo antonio ( se non sbaglio)...Anche se eravamo un pó offline, siamo riusciti a restare in piedi fino alle 22 con gran piacere..

Mentre la domenica mattina dopo la colazione, abbiamo assistito al turno in pista dei restanti bikers..
Non essendo un grandissimo pilota ho preferito lasciare la tuta a casa per evitare, anche se la pista meritava!

Rcaricare la moto è stato molto più semplice grazie alla pedana di niconik ( trasportata , con tanta pasienza, a mano da matteo) e all'aiuto prestatomi da una delle staffette ( a cui nn ho chiesto ne nome ne nick,che stupido scusami)

E dopo un'ultimo drink ci siamo incamminati anche noi verso casa!! Confermo quanto detto da Destro che è caduto dal cielo l'impossibile, il vento era impressionante , solo che noi eravamo in furgone mentre lui, come altri bikers in moto a lottare contro la tempesta!

Scusatemi delle poche parole spese ma da bucarest a costanza ci sono 2 ore di macchina!

Spero di rivedervi presto, possibilmente prima del prossimo nazionale, e rivedere anche chi non era presente
E ovviamente mi associo anche per i ringraziamenti di chi ha reso possibile quest'esperienza, che non si limita solo al raduno, ma anche al mantenimento del forum che dell'organizzazione generale...Grandi

So che è una cosa un pó difficile , ma suggerisco di aggiungere alle maglie la stampa del nick per associare e ricordare più facilmente!
Il pericolo è molto reale, ma la paura é una scelta!

Avatar utente
Germano
DD SBK Poster
Messaggi: 2586
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 19:28
Moto attuale: APRILIA DORSODURO FACTORY
Moto precedente: T-MAX 2009
Località: GENOVA

Re: Raduno Nazionale 12/14 Giugno 2015 - DOPO IL RADUNO

Messaggio da Germano » lunedì 15 giugno 2015, 23:07

Vorrei dire tante cose ma forse quello che per me è stato importante in questo mio primo raduno è che mi sentivo in famiglia...cazzo ed ora tanti di voi mi mancano assai!!!
Vi voglio bene gentaglia :heart :heart :heart :heart... :devils:
faber est suae quisque fortunae

spackmeier
DD Expert
Messaggi: 933
Iscritto il: sabato 17 agosto 2013, 23:54
Moto attuale: Multi950
Moto precedente: DD750
Provincia: va

Re: Raduno Nazionale 12/14 Giugno 2015 - DOPO IL RADUNO

Messaggio da spackmeier » lunedì 15 giugno 2015, 23:20

Bello, più leggo più mi spiace non essere venuto con voi ... Ma l'influenza non si è ancora placata!

Ma risorgerò!!!! :ahsisi:

Avatar utente
Bikerina91
DD SBK Poster
Messaggi: 2651
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 20:56
Moto attuale: Appiedata
Moto precedente: Zip/Vespa125/Hornet 600S/CN1200/DD750Rea
Provincia: PI
Località: Pisa

Re: Raduno Nazionale 12/14 Giugno 2015 - DOPO IL RADUNO

Messaggio da Bikerina91 » martedì 16 giugno 2015, 12:17

Buongiorno a tutti :-)
Finalmente riesco a ritagliarmi due minuti a lavoro per poter lasciare le mie impressioni sul Raduno Nazionale appena terminato.

Da dove cominciamo?
Mmm... tutto è iniziato venerdì 12 mattina, mollata la pupa dai nonni, "intutati" e carichi (il giusto, perchè l'acquisto di una bella borsa serbatoio mi ha evitato quello zaino da 40Kg che mi sono portata agli altri raduni) siamo partiti in sella a Rea e alla DoDo's Bike alle 10.30 circa. Il viaggio è stato abbastanza monotono, Autostrada, per cercare di evitare l'acqua che siamo soliti prendere e soprattutto per vedervi prima :clapclap:
Una volta arrivati abbiamo trovato dei cartelli fighissimi con le indicazioni della strada per arrivare al gran gruppo organizzatore che era già lì pronto ad accogliere gli arrivati.
Marlon, Crazy, Destro e anche altre persone veramente in gamba come il Raffa :sayok:
Organizzazione impeccabile e Motel 7 Laghi veramente ma veramente carino!
Dormire con la vista delle moto accanto al letto non è da tutti i giorni :ihih:
DorsoDuro che fioccavano da ogni parte...volti nuovi, alcuni già visti e rivisti, amici nuovi...
Prova Caponord Rally........UNICA! Sembrava di stare su una bici, comoda, agile, versatile, il buon Bonfigl mi aveva lasciato la mappatura S, tra l'altro.
Un bell'aperitivo al bellissimo e fornitissimo negozio di Crazy, Sottocasa!
Un aperitivo ricco di robine appetitose, compresa la salsa supermegaiperbuona fatta con le manine dalla sua mamma (Bonfigl ti sei fatto mandare la ricetta o ci facciamo inviare i vasetti già pronti? :devils:
Ripartiti.... verso una supercena (anche per le zanzare che ci hanno divorato), una bellissima tavolata di amici.
Ho avuto modo di parlare con Germano e con l'Ing. Calza, due persone speciali, a dimostrazione che dietro le tute dure ci sono dei cuori morbidissimi!
Dopo un antipasto ricchissimo ed un risotto strepitoso (e dopo gente che cercava di convincermi a farmi pure quella enorme torta!) siamo tornati in Motel.
Io cotta come non mai e piena di adrenalina per il giorno dopo.
Sveglia, occhi ancora appiccicati dal sonno, colazione ricca ed energetica...
Ritrovo nel piazzale....ma....non eravamo le 10 moto del venerdì, erano triplicate!!!!
Che emozione a quella vista meravigliosa, DorsoDuro in ogni angolo, qualcuno che arrivava, qualcuno che parcheggiava...tutte una accanto all'altra. BELLISSIME. Alcune veramente particolari, alcune completamente originali e comunque stupende.
Un bellissimo e ricchissimo buffet mentre, con estremo piacere, aiutavo lo Staff con la consegna kit di benvenuto e riordinavamo le carte. Sicuramente mi è servito per rendermi utile e per dare un volto a questi Nickname anche se a dire la verità metà non me li ricordo già più :wall: (parlo dei nickname ovviamente, le facce impossibile dimenticarle, tutti con un immenso sorriso).
Partenza per il giro, il tempo regge... un codone lunghissimo di DorsoDuro. Un grazie di cuore all'aprifila che ha saputo tenere a bada un bel gruppone come il nostro ed un grazie anche alle staffette che, come sempre, hanno saputo fare benissimo il loro lavoro, spesso anche rischiando, diciamocelo.
Il giro è stato tuttosommato piacevole, anche se l'asfalto in alcuni punti era quasi impraticabile ma noi Dorsoduristi siamo gente tosta, è risaputo :arrap:
Arrivati al ristorante (mannaggia a me che non ricordo come si chiama) il gruppone si è schierato e sono venute anche delle belle foto...
Alcuni si sono stesi al sole (e si sono pure abbronzati), altri si sono messi a spulciare le varie moto, altri ancora hanno fatto capannello e relative chiacchiere.
Altri hanno deciso di fare dei gruppetti e godersi qualche altra curva...poi la notizia che Bruno era caduto, l'importante è che lui non si sia fatto molto male..............................
Ottimo pranzo, con la premiazione anche per noi donzelle, una bellissima e buonissima torta e la ripartenza.
Ripartenza sotto un muro d'acqua nero che non voleva cedere... ma, almeno per me e DoDo, ormai è routine e forse ne abbiamo presa molta di più in altre occasioni, anche recenti, quindi con prudenza siamo tornati all'ovile :lool:
Docciati e asciugati ci siamo fatti due chiacchiere in attesa di una bella braciata.
Alcuni sono rimasti a chiacchiera fino a tarda notte mentre io me ne sono andata a letto, letteralmente cotta a puntino e con qualche linea di febbre leggera (tutta stanchezza) :ciappa:
La mattina sveglia presto per assistere ai coraggiosi che si sono BUTTATI IN PISTA... e se la sono cavata superbene! Appena ho un secondo provvedo a fornirvi tutte le foto :winkfast:
Il viaggio di ritorno in compagnia di Max, Destro e Bonfigl è stato piacevole e soprattutto asciutto.
Io e DoDo ce l'abbiamo fatta a non prendere neppure una goccia...:devils:

Si è concluso così, con un sorriso dal venerdì alla domenica, questo NONO RADUNO NAZIONALE che mi ha lasciato dentro tanti bei ricordi.

Un grazie a Fabio e ai LumbaBoys che hanno organizzato tutto alla perfezione senza farci mancare niente, siete GRANDI!
Un grazie a chi si è fatto tanti ma tanti km solo per un giorno insieme, a Dom e Emma che sono stati dei coraggiosi e alla mia prima vera compagna DorsoDurista CATERINA (Didi750), tipa davvero tosta oltre che di piacevole compagnia.
La partecipazione di tante zavorrine coraggiose è una gran soddisfazione davvero :-)

Un altro ENORME ENORMISSIMO grazie allo Staff, a Marlon, al buon Destro e al mio DoDo, compagno di vita e di tanti chilometri insieme...

Ed il vero GRAZIE va a tutti voi, che avete partecipato numerosi rendendo UNICO questo evento. Siete una seconda famiglia.

Spero di rivedervi il prima possibile per tante altre emozioni, insieme :-)

VI VOGLIO BBBBENE :heart

Bikerina91 - Chiara
*Mo Cuishle*

remo59r
DD Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 17 aprile 2014, 22:28
Moto attuale: dd 750 abs bianca nera opaca
Moto precedente: honda 750 venduta nel 1992
Provincia: ge
Località: genova

Re: Raduno Nazionale 12/14 Giugno 2015 - DOPO IL RADUNO

Messaggio da remo59r » martedì 16 giugno 2015, 13:44

un grazie a tutti è doveroso,è stato magnifico incontrare amici che condividono la stessa passione
diciamo che questo è il mio primo raduno dopo 25 anni di fermo moto, e non essendo piu giovane 56 anni è stata una esperienza bellissima che ho vissuto con voi e con mia mia figlia che a sua volta è rimasta rapita infatti mi ha fatto una proposta pa prenditi la cn che è piu indicata a te e io mi tengo la dd... figli ingrati... ahahaha..non vedo l'ora di ripeterla...un abbraccio a TUTTI... :sayok: :sayok: :sayok: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Rispondi