Raduno Nazionale 12/14 Giugno 2015 - DOPO IL RADUNO

Con organizzazione o supporto diretto dello Staff

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

illogical
DD Runner
Messaggi: 412
Iscritto il: martedì 18 marzo 2014, 0:09
Moto attuale: Dorsoduro750 '09
Moto precedente: Ninja zx-6r CBR600F Bandit600 ecc. ecc.
Provincia: CO

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da illogical » domenica 14 giugno 2015, 21:59

Ciao a tutti, sono molto felice di aver preso parte a questo raduno, alcuni di voi già li conoscevo, altri ho avuto il grande piacere di conoscerli, altri purtroppo non sono riuscito a conoscerli ma ci saranno sicuramente altre occasioni. Dopo poco più di un anno mi sento parte di questo gruppo che non è più tanto virtuale, cosa che in altri forum non mi era capitato perché al loro interno vi erano dei "gruppi chiusi".
Un sincero grazie agli amici che si sono sbattuti per organizzare questo evento, perfettamente riuscito. Il meteo ha provato a guastarci la festa ma ci è riuscito solo in parte non permettendo di fare i turni in pista al sabato.
Io sono arrivato a casa sabato sera a mezzanotte e due ore dopo ero abbracciato alla tazza per una congestione e ho avuto il piacere di riassaporare la grigliata, vabbè forse ho preso un po' di freddo nel viaggio di ritorno.
P.S. Mi prenoto già per il prossimo raduno se non è esageratamente lontano :sayok:

spackmeier
DD Expert
Messaggi: 933
Iscritto il: sabato 17 agosto 2013, 23:54
Moto attuale: Multi950
Moto precedente: DD750
Provincia: va

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da spackmeier » domenica 14 giugno 2015, 22:07

Grandi ragazzi, io sono rimasto a casa a curarmi... Qui da me quanta acqua, purtroppo giugno è un mese così.

Qui è stata rovinata in buona parte la festa organizzata dal motoclub d gemonio, il motorslake, spero che per la prossima il tempo sia più clemente ma vi giuro di non aver mai visto così spianta acqua tra le 7 e le 11 di questa mattina.

Ma spostare tutto da giugno a luglio no? Ci si può pensare :ihih:

Avatar utente
torakikigt
DD Runner
Messaggi: 483
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2014, 22:34
Moto attuale: SXV 550
Moto precedente: DD750- tuono 1000 fucktory-ducati 916-
Provincia: pv
Località: garlasco (pv)

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da torakikigt » domenica 14 giugno 2015, 23:23

Gianlu1988 ha scritto:Ma eri te quel ragazzo che vicino alla pista aveva perso la moto dal carrello?
si, una cosa cosi assurda che non sono nemmeno riuscito a prendermela più di tanto..!
anzi, a pensarci adesso mi viene pure da ridere..!! :lool:

Dom3
DD Runner
Messaggi: 343
Iscritto il: venerdì 7 giugno 2013, 23:45
Moto attuale: Dorsoduro 750
Moto precedente: Yamaha xt-r
Provincia: Na

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da Dom3 » domenica 14 giugno 2015, 23:41

Il raduno è sempre indimenticabile! Grazie a tutti della bella giornata e mezza passata inseme!

Anche noi siamo tornati sani e salvi...furgone consegnato, moto coperta, borsa disfatta e rifatta (domani vado in romania per lavoro)... Ora mi doccio velocemente e vado a foderarmi che la sveglia suonerá alle6:20.. Domani scriveró con la mente più fresca, prima di partire, qualcosa di più dettagliato..Notte a tutti

Spero che Bruno ( se ricordo bene il nome) non sia conciato troppo male, anzi aggiornaci appena puoi!
Il pericolo è molto reale, ma la paura é una scelta!

tony85
DD Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2013, 0:59
Moto attuale: dorsoduro 750 abs my 2014
Moto precedente: aprilia tuareg 125
Provincia: co

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da tony85 » lunedì 15 giugno 2015, 0:11

Ragazzi non sò che dire, il primo raduno della mia vita.
Emozionante sul serio, conoscere quelle persone con cui hai messaggiato e mai visto di presenza e che sono stati sempre disponibili nel bisogno anche per le domande più stupide.
bravissima gente tutti ci avete fatto sentire subito parte integrante del gruppo.
vi assicuro è stato tristissimo partire sabato pomeriggio, perchè lasciavo voi lì a Castelletto
Per fortuna sono partito in ottima compagnia! Claudio e Cristiano
Un caloroso ringraziamento a tutti agli organizzatori che con passione e amore hanno curato tutti.
Saluti da Antonino e Angela.
:sayok: A presto

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da Crazy4DD » lunedì 15 giugno 2015, 9:10

Bruno sentito più volte vi saluta tutti anzi ha rosicato non poco soprattutto sabato sera quando gli ho detto che stavamo mangiando la grigliata e lui invece solo brodino, oggi ultimo controllo (lo sentirò più tardi) poi a casa per un mesetto di riposo.
Sarà poi lui nei prossimi giorni a raccontarvi se vuole quello che è successo.

Intanto io ringrazio pubblicamente frasap, dodo84,Bonfigl, steve750, ilraffa, framecode, niuconik, per essersi dimostrati pronti e disponibili nel gestire l'inconveniente.

GRAZIE
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Avatar utente
framecode
Socio DDClub
Messaggi: 234
Iscritto il: venerdì 22 marzo 2013, 13:01
Moto attuale: Dorsoduro 750
Moto precedente: Kawasaki KLX - Yamaha Slider
Provincia: MI
Località: Milano

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da framecode » lunedì 15 giugno 2015, 10:54

Un raduno che per me e gli altri ragazzi dei "Lumbaboys" è realmente iniziato parecchi mesi fa, con l'organizzazione del tutto e la divisione dei compiti per cercare di non lasciare niente al caso (spero che l'obiettivo sia stato centrato).
Niente è stato dato per scontato e tutto è stato curato nel MINIMO dettaglio, anche grazie alla meticolosità e alla ricerca della perfezione dei due principali cardini dell'organizzazione dell'evento: Crazy e Marlon.

Dopo questa esperienza posso dire con sicurezza di far parte di in un gruppo affiatato, cooperativo e dinamico. Le cose non si fanno da soli, ma insieme.
L'evento non è mai solo organizzazione (di certo importante), ma anche PARTECIPAZIONE e la cosa più bella e emozionante di tutte è stato vedere realizzarsi giorno dopo giorno tutto quello che abbiamo pensato nei mesi scorsi anche (e sicuramente) GRAZIE a tutti i partecipanti.

Sono orgoglioso di far parte di questo forum, di questo club e di ancora più in generale di questa grande famiglia che vede tutta questa gente così attiva e pronta a dar il tutto e per tutto per realizzare QUESTO.

Grazie a:
-Gli amministratori/moderatori/staff: Crazy (che ci ha messo veramente ogni forza a sua disposizione), Marlon, Destro, Dodo per aver dato con costanza e determinazione negli anni forza e solidità al gruppo.
-I ragazzi della lombardia, tutti, che ho conosciuto meglio e sono contentissimo di aver incontrato sui miei passi.
-Tutti quelli che hanno fatto qualche sacrificio per la realizzazione di questo raduno.
-TUTTI VOI, senza i quali, questi 3 giorni non sarebbero stati cosi...PERFETTI.

Un abbracio,
Ignazio

Avatar utente
sandrodd
Socio DDClub
Messaggi: 2670
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 19:53
Moto attuale: DD 750
Moto precedente: raptor 650, pegaso
Provincia: VE
Località: Jesolo

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da sandrodd » lunedì 15 giugno 2015, 11:37

Consegnare le capo nord a noale, ora posso dire, raduno concluso pensiamo al prossimo. Sempre che l'adrenalina per questo passi :lool:
GRAZIE DI NUOVO A TITTI QUELLI CHE L'ANNO REESO POSSIBILE :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da Destroyer » lunedì 15 giugno 2015, 11:43

Grazie te ed ad l'Ingcalza, per tutto il manfrinone gigante, uno sbattimento non da poco, un ringraziamento doveroso va anche al tuo amico che ti ha fornito il furgone, senza il quale tutto ciò non sarebbe stato possibile...
grazie ragazzi, siete il cuore pulsante del gruppo. :heart:

funkstar
DD Rider
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 27 aprile 2013, 18:52
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750 Abs
Moto precedente: Yamaha WR125X
Provincia: TO

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da funkstar » lunedì 15 giugno 2015, 13:05

Sarebbe bello rivedere il giro che abbiamo fatto tutti assieme sabato mattina.
Se qualcuno aveva la Go pro e riprendeva il giro potrebbe girarlo? Così da tenerlo come ricordo...
Forse dodo ce l'aveva...

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da Destroyer » lunedì 15 giugno 2015, 13:08

ora ci vorrà un po di pazienza, tutti quelli che hanno fatto foto e video li dovranno mandare allo staff...
poi con il materiale si vedrà di tiraci fuori un video carino.
ma ci vorrà tempo, piano piano faremo tutto. :sayok:

ilraffa
Socio DDClub
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2010, 14:49
Moto attuale: dorsoduro 1.2
Moto precedente: dorsoduro factory
Provincia: MI
Località: Milano

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da ilraffa » lunedì 15 giugno 2015, 14:38

Allora,
dopo un giorno di riposo - come mi hanno fatto gentilmente notare un paio di partecipanti al raduno non sono più così giovane...- cercherò di condensare in poche righe le molte emozioni vissute in 2 giorni molto intensi.

Venerdì pomeriggio, dopo essere arrivato al motodromo per primo, sono arrivati i lumbaboys quasi al completo assieme alle autorità del forum. Si è provveduto ad attrezzare l'area a noi destinata e ad accogliere i primi partecipanti. Da segnalare l'arrivo di Sandro, suo figlio Matteo e di Andrea in furgone, col prezioso carico - oltre che delle loro moto - di 2 Caponord Rally gialle che Aprilia aveva gentilmente messo a disposizione del forum in occasione del raduno.

Una volta sistemati i bagagli di chi si sarebbe fermato a dormire al circuito in hotel, ci siamo trasferiti da Crazy che ha messo a disposizione dei partecipanti un ricco aperitivo (la salsa superagliata di sua mamma ha trovato parecchi estimatori, vero Bonfigl :-) ).
Per finire la giornata, una cena in un bell'agriturismo vicino ad un campo da golf, unica nota stonata la presenza di milioni di feroci zanzare.
Un vleoce saluto e tutti a nanna.

Sabato mattina, giorno clou della manifestazione, alle 8.45 ero nella mia postazione pronto a ricevere/far firmare mille liberatorie (vero Bonfigl :8 )/ritirare il contributo di chi voleva girare in pista e consegnare il kit di benvenuto. Qui mi preme ringraziare Bikerina, il cui aiuto è stato indispensabile, grazie mille Chiara :sayok:
A disposizione dei partecipanti un ricco buffet per la prima colazione, nobilitato dall'ottima focaccia :sbav: portata dal gruppo di Genova, capitanato dal buon Remo (con figlia).

Terminate le formalità burocratiche e dopo il discorso pre-partenza di Destroyer (riassunto: nun fate ca**ate!! :lool: ) è partito il serpentone delle 50 (una più, una meno) DD e CN.
Una settantina di Km spalmati su un tragitto molto bello anche se disturbato da un asfalto piuttosto rovinato; viaggio comunque che si è svolto senza problemi - un applauso al servizio staffette :clapclap: - e con tempo bello. Arrivati all'agriturismo a Bobbio, bella struttura baciata da un sole veramente caldo, qualcuno ha voluto fare un giretto nei dintorni nell'attesa del pranzo.
Purtroppo la scivolata di Bruno ha un po'rovinato il clima festivo; fortunatamente le notizie che arrivavano rassicuravano tutti. Finito il pranzo, dopo le premiazioni ai graditi ospiti Ulyses e Fabio, e a Dom3 come partecipante venuto da più lontano (col furgone...ma dopo un matrimonio venerdì sera..,EROICI Tu e la Tua ragazza!), e dopo una sorta di riffa in cui ci sono stati ricchi premi (grazie ancora Crazy :clapclap: ) per tutti, ci siamo rimessi in marcia destinazione motodromo.

Il ritorno, passando dal Penice, è stato un po' meno fortunato dal punto di vista metereologico ma tutto sommato - se non consideriamo che io, Frame e Steeve abbiamo perso il gruppo fino a Varzi - siamo tornati sani e salvi a Castelletto, anche se un po' umidi.

La pioggia caduta in abbondanza ha costretto l'organizzazione ad annullare il turno in pista esclusivo ed il trofeo kart; fortunatamente qualcuno è comunque riuscito a girare ieri mattina, domenica, con grande soddisfazione (lascio il resoconto a chi c'era).

Purtroppo per qualcuno era già il momento di tornare a casa, la giornata è proseguita con un aperitivo e la cena all'interno del motodromo.
Dopo cena anche per me era giunto il momento di tornare a casa, stanco ma felice.


Qualche nota personale dopo il "breve"racconto.

Ho avuto la fortuna di rivedere persone che da tempo non vedevo, di conoscerne di nuove che per me non erano niente più di un nickname e che dopo pochi minuti mi sembrava di conoscere da tempo.

Alla rinfusa, ho sfottuto The Big Show e ne sono uscito vivo (ciao Andrea!), ho rivisto illogical perfettamente in forma, ho visto la moto di CristianoDD sporca( :lool: ), ho avuto prova che Kobaiano non è un extraterrestre (forse perchè non l'ho visto girare in pista), ho scoperto al momento di partire che Cellone abita nel mio stesso paese, ho parlato di tutto (e non solo di DD o di...altro) con Germano, persona squisita, ho conosciuto 2 biker tostissime - Bikerina e Didi750 - ho fatto schiattare d'invidia Stefano per le mie massette rosse ( :ciappa: ) ed ho conosciuto Matteo di Venezia (conosciuto anche come il figlio di SandroDD :lool: )

E poi nuovi amici come Funkstar, Claudio, Micky870 (senza di te Frame starebbe ancora tentando di montare i telaietti... :lool: ), Mirko ed il suo scarico laterale, Michele (non ricordo il nick, scusa), Davide, Gianluca con cui ho scoperto di condividere l'amore per l'Islanda, frasap...

Sicuramente mi sono scordato di qualcuno, a una certa età si cominciano a perdere i colpi, ma ho fatto 2 chiacchere con ciascuno di voi e vi lovvo tutti!!

Infine qualche ringraziamento.
A Marlon, per avere messo in piedi questo meraviglioso forum cui dedica anima e cuore. Grazie :clapclap:
A Destroyer, perchè...perchè è così, genuino e generoso :clapclap:
A Dodo, sempre pacato e tranquillo...quando non è in sella :devils:
Ai lumba boys: Framecode, Fidmax, Gigione, Niconick, Steeve (anche se sei sempre in ritardo...) e Maxxim (assente giustificato per infortunio); per me ormai Amici :group:
Ultimo, ma mai come in questo caso non ultimo, il grande Fabio/Crazy, persona stupenda, sempre a disposizione, sempre pronto a dare una mano ed ottimo organizzatore. CHAPEAU

Alla prossima! :sayok:

Rispondi