Raduno Nazionale 12/14 Giugno 2015 - DOPO IL RADUNO

Con organizzazione o supporto diretto dello Staff

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Raduno Nazionale 12/14 Giugno 2015 - DOPO IL RADUNO

Messaggio da Crazy4DD » domenica 14 giugno 2015, 13:39

Ore 13:07 si è Ufficialmente chiuso N9 :'( , si sono tolti gli striscioni, si sono staccati gli adesivi e caricate le moto che rientrano a Noale, il motodromo è desolantemente vuoto.
L'ultima Dorsoduro lascia il circuito, si chiude questo Nostro (di tutto il forum) Raduno....ma gia abbiamo delle idee ancora nuove per N10...... che sarà 10/11/12 GIUGNO 2016 (segnate in agenda per chè per battere i record bisogna essere in tanti) :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:


Grazie a tutti Ragazzi e soprattutto alle Girls numerosissime .........
.

GRAZIE

I LumbaBoys e lo staff :sayok:
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

ilraffa
Socio DDClub
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2010, 14:49
Moto attuale: dorsoduro 1.2
Moto precedente: dorsoduro factory
Provincia: MI
Località: Milano

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da ilraffa » domenica 14 giugno 2015, 14:24

Domani con calma cercherò di essere esaustivo, ora mi limito a ringraziare tutti gli intervenuti ; potrò sembrare retorico ma posso dire di avere conosciuto un sacco di belle persone.

Inoltre un ringraziamento particolare ai Lumbaboys, capitanati dall'AMICO - il maiuscolo non è casuale - Fabio/Crazy4dd.

Gianlu1988
DD Rider
Messaggi: 92
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2015, 14:57
Moto attuale: Dorsoduro Factory
Moto precedente: Gsr600
Provincia: Mi
Località: Opera

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da Gianlu1988 » domenica 14 giugno 2015, 14:50

Mi sa che un record lo abbiamo battuto senza dubbi..
Maggiori secchiate d'acqua di gruppo!!
Le persone che incrociavamo al ritorno verso castelletto nei paesini, dinanzi al nostro (lunghissimo e bagnatissimo) serpentone rimanevano abbastanza basite :matto:
Ma che ne sanno loro della nostra passione.... :winksmile:

niconick
DD Rider
Messaggi: 187
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2012, 19:22
Moto attuale: dorsoduro 750
Moto precedente: honda cr 250 2t
Provincia: pv

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da niconick » domenica 14 giugno 2015, 15:01

innanzi tutto un GRAZIE a tutti gli organizzatori perchè non è facile organizzare un tre giorni così ben riuscito :ahsisi: :ahsisi:

peccato per il tempo che non ci ha graziati neanche un po :wall: :wall:
la strada dell'andata offre davvero un bel panorama che ieri era offuscato dalle nubi!

è stato il mio primo raduno e spero non l'ultimo perchè finalmente ho conosciuto tante belle persone con cui priima avevo "chiaccherato" solo via web...
se non sono matti non gli vogliamo

Avatar utente
rainbow78
DD Rider
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2012, 15:28
Moto attuale: DD750 Mono Exhaust (livrea 1987)
Moto precedente: Piaggio CIAO
Provincia: RA
Località: Conselice
Contatta:

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da rainbow78 » domenica 14 giugno 2015, 15:15

Che dire...organizzazione SUPERBA :sayok: ...tempo di m3rd@ :inkazzato: ...avrei voluto fare qualche piega in circuito :'( che peccato. Aspetto di vedere tutte le foto ed i video :clapclap: !!!! Li vorrei assolutamente :sbav:
#be a racer
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.

funkstar
DD Rider
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 27 aprile 2013, 18:52
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750 Abs
Moto precedente: Yamaha WR125X
Provincia: TO

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da funkstar » domenica 14 giugno 2015, 15:40

Appena rientrato! Tutto ok :sayok:

Avatar utente
kobaiano
Socio DDClub
Messaggi: 2178
Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2013, 22:20
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI
Località: Livorno/Lucca

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da kobaiano » domenica 14 giugno 2015, 18:32

Allora.... Ovvio che non posso che fare i complimenti alla (grande :clapclap: ) organizzazione di questo raduno... Lasciatemi dire (non sono di parte... :devils: ) di Dorsoduristi e Caponordisti!!! :sayok: :sayok:
Ho finalmente conosciuto Destro di persona, dopo che, devo dire, al telefono ci siamo sentiti un sacco di volte e quasi sempre per dei consigli che gli ho chiesto e che naturalmente mi ha sempre prontamente dato, ma anche solo per fare due chiacchiere.... :ahsisi: :ahsisi:
Peró lasciatemi dissentire sul (mal) tempo.... Non é assolutamente andata cosí male!! :sayok: :sayok: Va be'.. Non benissimo ma neanche male, sabato é piovuto (non poco, vabbé, ma neanche troppo) solo di pomeriggio ed é vero che alla fine é saltato il turno in pista, ma lo abbiamo potuto recuperare stamani!! :clapclap: :clapclap: Mi spiace solo per chi voleva divertirsi con i kart....
Eppoi, non vuole certo essere un rimprovero... Ma... C'è sempre qualcuno che non ha la tuta anti pioggia???? :taptap: :taptap: :matto: :???: Costa pochi Euro ed alla fine se indossata per tempo, ed infatti sabato ci siamo fermati in vetta al Penice per farlo, sotto non ti bagni!! :sayok: :sayok:
Beh, alla fine ho preso un po' d'acqua anche al ritorno... Poche gocce sul Penice (sempre lí :inkazzato: :taptap: ) e qualcosa di più prima di Lavagna ma soprattutto molto asfalto bagnato! Peró non ho dovuto neanche indossare l''anti pioggia oggi, la CN con l'asfalto bagnato non fa arrivare addosso neanche uno schizzo!! :sayok: :sayok:

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da Destroyer » domenica 14 giugno 2015, 18:48

si il 9° raduno si è concluso... :'(
grazie a tutti i partecipanti, eravate tantissimi, è sempre emozionante dare un volto ad un nickname, conoscere le persone con cui si è parlato via web tutto l'inverno, scusate se ho fatto confusione, ma voi eravate una marea ed io comincio a rincoglionirmi sul serio . :'(

il tempo poteva essere migliore, ma poteva anche essere peggiore, molto peggiore, come quello che ho preso al ritorno...dopo che mi sono salutato con Max, vedevo il tempo che volgeva al nero.. speravo di salvarmi ed invece...madonna ragà l'acqua che ho preso, mentre salivo sulla A1 sul tratto appenninico, a Roncobilabbio, mi sono vestito antipioggia a tempo di rekord, da quel momento in poi, è venuto giù il cielo... non vedevo a 5 mt... mi è caduto un fulmine a 10 mt, un flash esagerato, botto della madonna (mi sono cagato sotto) e mi sono infilato nel grill, non vi dico che c'era... credo 200 moto, un marea di macchine e 6 auto della stradale che sconsigliavano di andare verso Firenze (e te pareva) mentre ero li che mi mangiavo un pezzetto di pizza (s'erano magnati pure il titolare) è caduto un altro fulmine, tra le due pensiline, auto/camion, è stato il fuggi fuggi generale, meglio il diluvio che il botto alla Terminator :lool:
e mi sono fatto 180 Km sotto il diluvio univerasale... ci ho messo 6 ore e 1/2 ...
ora sono a casa, vivo, stanco marcio, ma felice, con negli occhi l'enorme serpentone di moto...
grazie a tutti. :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ora mi lancio in branda che sono sfinito. :zzz
la tensione della guida in quelle condizioni ma ha distrutto.

Avatar utente
torakikigt
DD Runner
Messaggi: 483
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2014, 22:34
Moto attuale: SXV 550
Moto precedente: DD750- tuono 1000 fucktory-ducati 916-
Provincia: pv
Località: garlasco (pv)

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da torakikigt » domenica 14 giugno 2015, 19:23

anche io ringrazio tutti gli organizzatori per il raduno che purtroppo non ho potuto vivere per intero dato che ho distrutto mezza moto ancora prima di arrivarci...!! :wall: :wall:
va bè ci si è messa di mezzo un po' la sfiga, ma era un paio di giorni che avevo quella senzazione che diceva "stattena a casa..!", ma alla fine per non deludere tutti quelli che si sono sbattuti a organizzarlo ho fatto la volata a fare il cambio moto in tempo record e sono riuscito almeno a essere presente alla partenza , anche decidendo di rinunciare al giro che vendendo il maltempo mi sono detto: "per oggi ho già dato, meglio aspettarli qui al ritorno...!! :lool: "
ma almeno ho avuto modo a cena di conoscere gente nuova (di cui probabilmente non so ancora il nome e nik preciso.. :ciappa: )
quindi un grazie a tutti!

Gianlu1988
DD Rider
Messaggi: 92
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2015, 14:57
Moto attuale: Dorsoduro Factory
Moto precedente: Gsr600
Provincia: Mi
Località: Opera

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da Gianlu1988 » domenica 14 giugno 2015, 19:27

Ma eri te quel ragazzo che vicino alla pista aveva perso la moto dal carrello?

Avatar utente
CapitanAprilia
Socio DDClub
Messaggi: 537
Iscritto il: domenica 13 aprile 2014, 7:03
Moto attuale: Aprilia Tuono Factory 1100 V4 2021
Moto precedente: Dorsoduro 750 ABS
Provincia: LC
Località: Dolzago ( LC )
Contatta:

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da CapitanAprilia » domenica 14 giugno 2015, 21:02

.... Lascio subito il mio ringraziamento ( primo raduno della mia vita ) , mi pento di non averne mai fatti prima , è un ottimo modo di conoscere anime ed intelletti con la tua identica passione !
Forse non ho conosciuto o riconosciuto tutti ma sono sicuro che ci saranno altre occasioni per rifarci .
Forse il tempo poteva essere migliore e darci la possibilità di fare qualcosa di più in quel di Castelletto .
Forse se non pioveva avrei guidato un filo più rilassato e non sarei tornato a casa distrutto , pur avendo fatto solo 200 chilometri , ma tutti sanno che sono alle prime armi con le moto !
Ringrazio ( come li ho visti io ) .... Marlon ( il Capo ) , Destroyer ( il Leader ) , DoDo84 ( il Tenero )
Crazy4DD ( l'Amicone ) e tutti coloro che hanno contribuito a farmi e farci passare una giornata indimenticabile .
Auguri all'Amico che non ha pranzato con noi e grazie ancora a tutti ...... :sayok:

Avatar utente
sandrodd
Socio DDClub
Messaggi: 2670
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 19:53
Moto attuale: DD 750
Moto precedente: raptor 650, pegaso
Provincia: VE
Località: Jesolo

Re: N9 THE END il Resoconto

Messaggio da sandrodd » domenica 14 giugno 2015, 21:28

Eccoci rientrati alle 20 ma il nostro raduno non è ancora finito. Domani mattina presto si riparte per Noale, dove con Andrea andremo a riconsegnare le due caponord :wall: :inkazzato: :wall: :inkazzato:
Per ora grazie a quei 4 fabbricanti di passione e tutto il gruppo che ha reso possibile questo straordinario raduno da record.
Anche questo, uno stimolo per fare ancora di più l'anno prossimo. Attendiamo il numero esatto di partecipanti, da infrangere con i record che verranno.
Se mi è concesso un grazie speciale a mio figlio Matteo che nonostante non abbia potuto fare l'esperienza del kart che sognava, non si è mai lamentato, ma al contrario ha manifestato interesse per le lunghe ciaccherate su argomenti tecnici che farebbero stramazzare al suolo la maggior parte dei suoi coetanei :winkfast:
Un saluto a tutti :sayok:

Rispondi