Io c'è.

Con organizzazione o supporto diretto dello Staff

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Thompson80
DD Rider
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 13:22
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro1200 abs-atc
Moto precedente: kawasaky Z750/hornet 600
Provincia: CN
Località: Cuneo

Io c'è.

Messaggio da Thompson80 » domenica 21 giugno 2015, 17:13

Ciao ragazzi. Ho deciso di scrivere due parole sul forum ad oltre una settimana dal misfatto, la scivolata occorsami durante l'N9... A parte i bollori che non mi sono ancora passati per come sono andate le cose, e il non aver ancora capito che pazzo sia successo in quell'ingresso di curva, ringrazio tutti quanti si sono fermati per darmi una mano e tutti quelli che nei giorni successivi mi hanno scritto/ telefonato per sapere delle mie condizioni, e ringrazio CrazyDD e i suoi aiutanti per tutto ció che ha fatto nei giorni successivi ( spero anche che tua moglie abbia nuovamente cambiato idea sulla moto intanto!). Io sto discretamente, il dolore é sopportabile ma dovrò starmene tranquillo tranquillo e coricato per un mesetto buono, ma conto di tornare in forma. La moto non ha molti danni, ma ci penserò più avanti ( e sta volta i familiari da affrontare sono molti.. :inkazzato: ). Intanto sono riuscito a farmi spostare all'ospedale della mia città e 2/3 giorni dovrei essere a casa da mia moglie e dalla mia splendida bimba, e le cose non potranno che migliorare. Quindi, buona estate e buona dorso a tutti, vi aggiornerò dei progressi.
..e mi raccomando. Luci accese, anche di giorno, casco ben allacciato... e prudenza.. sempre!!

Avatar utente
THE_BIG_SHOW
DD SBK Poster
Messaggi: 3976
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 20:36
Moto attuale: A piediiiiiii così dimagrisco
Moto precedente: tuono r,rsv1000,bmw gs
Provincia: RA
Località: Cervia

Re: Io c'è.

Messaggio da THE_BIG_SHOW » domenica 21 giugno 2015, 18:45

Mi fa piacere leggerti....ora pensa a rimettersi perché poi ci penserà tua moglie a romperti tutte le ossa :lool: :lool: :prete: :prete:
A parte gli scherzi ora riposati e usa questa scusa x goderti tua figlia....alla moto penserai poi :sayok:
PI'DA E PARSO'T E FUFA PAR TOT

Thompson80
DD Rider
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 13:22
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro1200 abs-atc
Moto precedente: kawasaky Z750/hornet 600
Provincia: CN
Località: Cuneo

Re: Io c'è.

Messaggio da Thompson80 » domenica 21 giugno 2015, 19:06

Grazie Big. In effetti le minacce sino già partite.. Da un nugolo di parenti.... :taptap: :taptap: :matto: :nono: O_O
..e mi raccomando. Luci accese, anche di giorno, casco ben allacciato... e prudenza.. sempre!!

ilraffa
Socio DDClub
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2010, 14:49
Moto attuale: dorsoduro 1.2
Moto precedente: dorsoduro factory
Provincia: MI
Località: Milano

Re: Io c'è.

Messaggio da ilraffa » domenica 21 giugno 2015, 20:02

Ciao Bruno, fa piacere avere Tue notizie e sapere che stai meglio.
Sicuramente tornare a casa non potrà che accelerare il Tuo completo recupero.
Mantienici informati per cortesia!
Un abbraccio :sayok:

Avatar utente
sandrodd
Socio DDClub
Messaggi: 2670
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 19:53
Moto attuale: DD 750
Moto precedente: raptor 650, pegaso
Provincia: VE
Località: Jesolo

Re: Io c'è.

Messaggio da sandrodd » domenica 21 giugno 2015, 20:07

Che bello leggere le tua parole e soprattutto il tuo buon umore e atteggiamento positivo.
Per i parenti, sono tutti uguali, se ti fossi fatto male in auto o bicicletta nessuno avrebbe mai proposto di non salirci più o di disfarti della tua passione.....
Per tua figlia, approfitta della convalescenza per goderti le sue coccole, vedrai che ti si attaccherà come fossi la sua mamma. Esperienza vissuta personalmente che da sola mi ha fatto dimenticare dolore e ospedali vari :sayok:
Ti auguro una pronta guarigione e aspetto di leggere della tua guarigione al più presto :sayok:

illogical
DD Runner
Messaggi: 412
Iscritto il: martedì 18 marzo 2014, 0:09
Moto attuale: Dorsoduro750 '09
Moto precedente: Ninja zx-6r CBR600F Bandit600 ecc. ecc.
Provincia: CO

Re: Io c'è.

Messaggio da illogical » domenica 21 giugno 2015, 22:59

Ciao Bruno mi fa piacere sapere che stai meglio, tutto sommato poteva andare peggio anche se la sfortuna su quella curva ti ha dato una bella sberla. Buona convalescenza! :sayok:

Avatar utente
kobaiano
Socio DDClub
Messaggi: 2178
Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2013, 22:20
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI
Località: Livorno/Lucca

Re: Io c'è.

Messaggio da kobaiano » lunedì 22 giugno 2015, 7:39

Bene, bene, sono proprio contento di leggerti qua sul forum!! :clapclap: :clapclap:
Anche se comunque, soprattutto da Crazy, avevamo avuto notizie piuttosto "rassicuranti" sul tuo stato di salute è sempre un piacere leggerle "di prima mano"! :sayok: :sayok:
Vai, ora pensa a rimetterti e a goderti la tua famiglia in questo periodo di convalescenza.... E non pensare troppo a come, perché.... Purtroppo è successo.... :| :|

Avatar utente
Bikerina91
DD SBK Poster
Messaggi: 2651
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 20:56
Moto attuale: Appiedata
Moto precedente: Zip/Vespa125/Hornet 600S/CN1200/DD750Rea
Provincia: PI
Località: Pisa

Re: Io c'è.

Messaggio da Bikerina91 » lunedì 22 giugno 2015, 8:33

Ciao Bruno, che piacere sentirti!

Pensa a rimetterti e a tranquillizzare moglie e parenti... alla moto ci penserai.

Buona guarigione :-)
*Mo Cuishle*

Avatar utente
CapitanAprilia
Socio DDClub
Messaggi: 537
Iscritto il: domenica 13 aprile 2014, 7:03
Moto attuale: Aprilia Tuono Factory 1100 V4 2021
Moto precedente: Dorsoduro 750 ABS
Provincia: LC
Località: Dolzago ( LC )
Contatta:

Re: Io c'è.

Messaggio da CapitanAprilia » lunedì 22 giugno 2015, 11:04

... Ciao Bruno , non ci conosciamo di persona ma volevo farti i miei personali auguri di pronta guarigione e se possibile anche gli auguri per la ri-salita in moto !!! ( sarà lo scoglio più duro da superare )

..... ma non per tè , per la tua famiglia ... :ahsisi:

Auguri

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18538
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: Io c'è.

Messaggio da Marlon » lunedì 22 giugno 2015, 12:33

sandrodd ha scritto:se ti fossi fatto male in auto o bicicletta nessuno avrebbe mai proposto di non salirci più o di disfarti della tua passione...
Vero!
Bisognerebbe farlo notare :)

Bruno,
ti ho chiamato una volta sola perché non volevo romperti le scatole (visto che a "rotture", sei ben messo ;) ).

Mi son fatto dire da Crazy, che è sempre stato in contatto con te.
Ora ho il piacere di rileggerti sul Forum.

Bene.
A casa, abbracciato dalla tua famiglia, vedrai che tutto sarà migliore.
E la convalescenza passerà più rapidamente con positivi impatti sulla ripresa.

Che dire.
La moto sembra davvero che alla fine si sia fatta molto meno male di te.
Già questo è consolante, perché sai che potrai risistemarla senza dover aprire un mutuo.
Quanto a risalirci...
Lo deciderai più avanti.
E lo dovrai decidere tu, perché sottostare ai "ricatti" dei famigliari non sempre si può (o ha un senso).

Un (cauto) abbraccio ;)
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Thompson80
DD Rider
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 13:22
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro1200 abs-atc
Moto precedente: kawasaky Z750/hornet 600
Provincia: CN
Località: Cuneo

Re: Io c'è.

Messaggio da Thompson80 » lunedì 22 giugno 2015, 14:49

Grazie Marlon ( come Grazie a tutti gli altri). Diciamo che alle domande della parentela sulla moto sto rispondendo con un " ci penserò più avanti" . E cosi farò, i danni in effetti sono pochi relazionati ai miei, sostituito il manubrio può già tornare in strada..fosse cosi facile anche per me. Vabbè, é andata cosi. Ma la passione per il mezzo mi sto rendendo conto essere difficile da spegnere ( o anche solo affievolire), sarà anche che questa community ha qualcosa di spettacolare e ho davvero apprezzato ogni singola chiamata o msg di chiunque perché in pochi ambiti di trova un rispetto e un calore tale da sembrare amici di vecchia data. E poi oggi mi hanno portato la mia nuova armatura (o semplicemente busto) con cui dovrò convivere per qualche settimana, sembro quasi un cavaliere dello zodiaco con quella roba li :eh?: ...
..e mi raccomando. Luci accese, anche di giorno, casco ben allacciato... e prudenza.. sempre!!

Avatar utente
kobaiano
Socio DDClub
Messaggi: 2178
Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2013, 22:20
Moto attuale: KTM 1290 SA S
Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
Provincia: LI
Località: Livorno/Lucca

Re: Io c'è.

Messaggio da kobaiano » lunedì 22 giugno 2015, 15:24

Coraggio, Bruno!! Anch'io una decina di anni fa in seguito ad un incidente in auto e frattura di tre vertebre (lombari) ho portato per un po' il busto (il mio era fatto su misura, o meglio regolato su misura..). Lo indossavo quando mi alzavo dal letto e qualche volta ci sono uscito pure di casa... Un po' noioso, ma è più che altro una precauzione per far "risaldare" correttamente le vertebre evitando movimenti indesiderati! :sayok: :sayok:

Rispondi