Con organizzazione o supporto diretto dello Staff
Moderatori: Marlon, Crazy4DD, DoDo84, ilraffa
-
mik0870
- DD Rider
- Messaggi: 110
- Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 15:02
- Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 1200
- Moto precedente: VFR800VTECx2 CBR600Fx2 GuzziV35 RV125
- Provincia: TN
Messaggio
da mik0870 » sabato 27 febbraio 2016, 19:32
Ciao Marlon, sarebbe l'uscita con visita a Noale?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Marlon
- Amministratore
- Messaggi: 18575
- Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
- Provincia: PO
- Località: PO
Messaggio
da Marlon » domenica 28 febbraio 2016, 12:28
No, assolutamente.
E' sabato e di sabato sono chiusi, come tutti...
La settimana prima, venerdì 11, ci sarà Noale.
Posti limitati.
A breve l'annuncio ufficiale.
Al momento l'ho detto solo ai Soci del DorsoduroClub che, come sempre, sanno le cose prima ed hanno diritto di prelazione

-
mik0870
- DD Rider
- Messaggi: 110
- Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 15:02
- Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 1200
- Moto precedente: VFR800VTECx2 CBR600Fx2 GuzziV35 RV125
- Provincia: TN
Messaggio
da mik0870 » martedì 1 marzo 2016, 22:32
Ok, grazie delle info, se ci fosse un posto che avanza valuterò l'opportunità
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
sandrodd
- Socio DDClub
- Messaggi: 2670
- Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 19:53
- Moto attuale: DD 750
- Moto precedente: raptor 650, pegaso
- Provincia: VE
- Località: Jesolo
Messaggio
da sandrodd » mercoledì 9 marzo 2016, 20:18
Vengo anch'io con il pargolo

Sul Po
-
sandrodd
- Socio DDClub
- Messaggi: 2670
- Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 19:53
- Moto attuale: DD 750
- Moto precedente: raptor 650, pegaso
- Provincia: VE
- Località: Jesolo
Messaggio
da sandrodd » mercoledì 9 marzo 2016, 20:33
Ho appena inviato la mia richiesta

-
Ricky75
- DD Rider
- Messaggi: 69
- Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 17:52
- Moto attuale: DORSODURO 750 FACTORY VULCAN BLACK
- Provincia: Co
- Località: Colverde (CO)
Messaggio
da Ricky75 » mercoledì 9 marzo 2016, 20:47
uffa...il 19 sono a Torino...

-
ingcalza
- DD Rider
- Messaggi: 177
- Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2013, 23:20
- Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750 Factory DDA
- Moto precedente: Aprilia RS250
- Provincia: ve
- Località: mira (VE)
Messaggio
da ingcalza » venerdì 18 marzo 2016, 2:00
Aggiornamento ci sono anch'io.
Appena mandata richiesta
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
La vita è come una scatola di cioccolatini! Non sai mai quello che ti capita.
-
kobaiano
- Socio DDClub
- Messaggi: 2178
- Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2013, 22:20
- Moto attuale: KTM 1290 SA S
- Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
- Provincia: LI
- Località: Livorno/Lucca
Messaggio
da kobaiano » venerdì 18 marzo 2016, 10:31
ingcalza ha scritto:Aggiornamento ci sono anch'io.
Appena mandata richiesta
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Grande Andrea!!

Ci vediamo domani!!

-
ingcalza
- DD Rider
- Messaggi: 177
- Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2013, 23:20
- Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750 Factory DDA
- Moto precedente: Aprilia RS250
- Provincia: ve
- Località: mira (VE)
Messaggio
da ingcalza » venerdì 18 marzo 2016, 10:32
A domani koba!
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
La vita è come una scatola di cioccolatini! Non sai mai quello che ti capita.
-
sandrodd
- Socio DDClub
- Messaggi: 2670
- Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 19:53
- Moto attuale: DD 750
- Moto precedente: raptor 650, pegaso
- Provincia: VE
- Località: Jesolo
Messaggio
da sandrodd » sabato 19 marzo 2016, 20:22
Giornata fantastica nonostante un inizio fresco e umido per la nebbia. Situazione evitata di poco grazie al rientoro anticipato. Mi scuro con gli organizzatori per aver dovuto rinunciare all'ultima tappa, mi avrebbe fatto rientrare troppo tardi con conseguenze spiacevoli
Un grazie anche a tutti i partecipanti per la grande simpatia e per aver condiviso una giornata da incorniciare e da ripetere.

-
kobaiano
- Socio DDClub
- Messaggi: 2178
- Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2013, 22:20
- Moto attuale: KTM 1290 SA S
- Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
- Provincia: LI
- Località: Livorno/Lucca
Messaggio
da kobaiano » domenica 20 marzo 2016, 7:58
Per me alla fine tanti km, 730, e partenza e rientro 'a buio', ma ne è valsa la pena
Alla fine anch'io ho abbandonato la compagnia poco prima di Ferrara perché era veramente tardi e mi scuso con quelli che non ho potuto salutare... Uly per primo.. E gli altri con cui ho trascorso una bella giornata sicuramente diversa dal solito viste le ambientazioni particolari (e la totale assenza nel giro effettuato insieme del,pur minimo dislivello, manco un cavalcavia)
Insomma, una bella giornata

-
Marlon
- Amministratore
- Messaggi: 18575
- Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
- Provincia: PO
- Località: PO
Messaggio
da Marlon » domenica 27 marzo 2016, 11:56
Se andate su
aFriends, ci trovate il
filmatino della giornata insieme a qualche foto (che ancora non ho caricato ma conto di fare nel weekend).
LINK