N13- Raduno Nazionale - 2019 14/16 giugno- ANNULLATO !!!

Con organizzazione o supporto diretto dello Staff

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18538
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: N13- Raduno Nazionale - 2019 14/16 giugno- ANNULLATO !!!

Messaggio da Marlon » lunedì 3 giugno 2019, 9:41

Come già fatto sul CaponordForum, mi accodo a Dodo e aggiungo qualche dettaglio per far meglio comprendere i motivi che ci hanno spinto ad annullare un evento che, da sempre, rappresenta un punto fermo delle nostre community.

Era già capitato di avere un meteo poco buono, ed in passato siamo andati avanti lo stesso vedendo nei fatti premiato il nostro ottimismo (anche se un po' di pioggia è capitato di prenderne! :) ).

Però quest'anno, diversamente che in passato, le previsioni hanno pesantemente inciso sull'umore degli iscritti al Forum e FB, inducendoli a non sbilanciarsi nemmeno un pochettino e a rimandare la decisione all'ultimo momento.

Così ci siamo trovati ad avere da un lato hotel e ristoranti che ci pressavano per avere "numeri certi" (e versare le relative caparre non rimborsabili :reye ), e dall'altro senza un briciolo di visibilità su quella che sarebbe potuta essere la reale partecipazione.

Stante il perdurare dell'incerta situazione, ci sembrava poco serio tenere gli interessati sulla corda.
Altri gruppi hanno spostato le date all'ultimo tuffo (oltretutto infischiandosene di andare in sovrapposizione con iniziative programmate da tempo, come la nostra :taptap: ), ma noi ci reputiamo persone serie e abbiamo a cuore i nostri iscritti.

Per queste ragioni abbiamo preferito differire il raduno a data da destinarsi.
Insomma: è solo un arrivederci ;)
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Bloccato