DorsoradunoRoma di tutto di più...

Con organizzazione o supporto diretto dello Staff

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
modelcompositi
DD Expert
Messaggi: 771
Iscritto il: sabato 7 febbraio 2009, 15:53
Moto attuale: Honda VFR 800
Moto precedente: Honda cbf 600s
Provincia: PE
Località: Pescara
Contatta:

Re: DorsoradunoRoma di tutto di più...

Messaggio da modelcompositi » sabato 23 aprile 2011, 21:52

bibi333 ha scritto:
modelcompositi ha scritto:Mi è venuta un'idea:
Perché non si organizza un Dorsoraduno a Roma?
tu che sei iscritto da , praticamente , sempre non puoi venire modelrobertocompositi..non hai la dorso
ma facciamo una cosa vieni a roma io mi carico i vostri
zaini in macchina tu ti prendi la mia dd e partecipi al raduno
:sayok:
Cazz....
Ecco. Sei riuscito a commuovermi.
Ringrazio infinitamente il dottore, rifiuto la proposta e vado avanti. Pacco 3, Abruzzo.....
Scherzi a parte, questi sono gesti che fanno la differenza tra uomini e mezzi uomini. (i quaquaraquá manco lì considero).
So il valore di quest'offerta, ma mi vedo costretto a non accettare perché sono ancora un principiante (e lo rimarrò per sempre, temo).
Molto meglio per la tua moto e per la tranquillità di tutti.
Verrò, ma ci incontreremo quando ci si ritroverà alla fine del giro.
Ps: hai diritto al 30% di sconto per eventuali futuri acquisti.
Grazie ancora.

Avatar utente
GrifoOne
DD Runner
Messaggi: 301
Iscritto il: sabato 24 ottobre 2009, 22:12
Moto attuale: Dorsoduro
Moto precedente: Kawasaki Er6n
Località: Perugia

Re: DorsoradunoRoma di tutto di più...

Messaggio da GrifoOne » sabato 23 aprile 2011, 22:06

Salve Ddsti,
la decisione presa dagli amici dello staff é la più giusta e naturale e se fosse stato per me non avrei pensato di sospenderlo, ma io non conosco tutti i termini della questione, quindi semmai perdonatemi.
Il raduno sono sicuro che sarà una figata e sarà molto meglio organizzato di quando siete venuti da me.
Quindi che dire: grazie a che si sta impegnando, e non poco, per la riuscita dell'evento.
PS: La verità è che se saltava tutto, come facevo a fare lo sborone coi Marchesini, i fianchetti in carbonio, la corona scomponibile nera-oro, gli specchietti Far........ :ciappa:
Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Prima ero Perugia66

... a te, te pago le nocchie! (Destro dixit)

Avatar utente
catandy80
DD Runner
Messaggi: 366
Iscritto il: giovedì 28 ottobre 2010, 18:19
Moto attuale: Aprilia DD 2010
Moto precedente: aprilia rsv 1000 r o3 - rsv 1000 r my 05
Località: castello di fiemme ..trentino

Re: DorsoradunoRoma di tutto di più...

Messaggio da catandy80 » sabato 23 aprile 2011, 22:14

scusate se ripensate al dorsoraduno , pensate anche per chi è come mè al nord ?? potreste fare una tappa un pò più in sù anche per gli amici del veneto .... :sayok: grazzzzzie raga ...
Immagine Immagine

nicoladp
DD Runner
Messaggi: 513
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2010, 23:28
Moto attuale: DD 1200
Moto precedente: DD 750 nera
Località: padova

Re: DorsoradunoRoma di tutto di più...

Messaggio da nicoladp » sabato 23 aprile 2011, 22:18

magari l'anno prossimo dai!
ormai quest'anno è a roma

Avatar utente
CelhoDuro
DD Pro
Messaggi: 1275
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 14:22
Moto attuale: Triumph tiger 800 XC
Moto precedente: Tante
Provincia: TN
Località: Trento

Re: DorsoradunoRoma di tutto di più...

Messaggio da CelhoDuro » sabato 23 aprile 2011, 22:25

Destroyer ha scritto: ora chiedo a voi utenti, sono davvero offensivo e ho dato cenni onnipotenza nei miei scritti??

chi meglio di voi può rispondermi!!
lo chiedo, perchè potrei essere stato scortese o meglio stronzo con qualcuno di voi.
se così fosse ditemelo vi scongiuro, cerco nella vita di migliorare sempre il mio modo di confrontarmi con le persone, così come cerco di migliorarmi come essere umano!!

vi prego datemi una risposta.

grazie a tutti coloro vorranno perdere un minuto di tempo per dirmi cosa pensano del mio operato qui sul forum.
Si.... nun te sopportamo....sei no scassacojoni....ce riprendi sempre....me cazzi sempre.....nun te sopporto piu'......basta e che cazz.....sei pure brutto...ed e' la cosa peggiore !!!! AUTOBANNATI DAI DAI fallo per me|||| :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:

Cmq apparte tutto....vai bene cosi' !!!!
P.s. Te sei scordato de quella cosa che dovemo fa' ????? io no eh :devils: :devils: :devils: :devils: Vedemo n'po che dovemo da fa' ....nnnnamo su eh !!!! :heart :heart :heart
:8 Alla ruota davanti ci pensa Dio, che a quella di dietro ci penso Io..... !!!!! :8

Ingra000
DD SBK Poster
Messaggi: 2557
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 12:57
Provincia: mah

Re: DorsoradunoRoma di tutto di più...

Messaggio da Ingra000 » domenica 24 aprile 2011, 8:20

Lanzano ha scritto:Bravi i froci..... Proprio quando sono di matrimonio .... Ma ci sarò con il cuore . Froci :lool:
rapisci la sposa e portala con te
con il velo al vento entrerai trionfante su roma
hahahaha
restiamo umani

Ingra000
DD SBK Poster
Messaggi: 2557
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 12:57
Provincia: mah

Re: DorsoradunoRoma di tutto di più...

Messaggio da Ingra000 » domenica 24 aprile 2011, 9:36

Cazz....
Ecco. Sei riuscito a commuovermi.
Ringrazio infinitamente il dottore, rifiuto la proposta e vado avanti. Pacco 3, Abruzzo.....
Scherzi a parte, questi sono gesti che fanno la differenza tra uomini e mezzi uomini. (i quaquaraquá manco lì considero).
So il valore di quest'offerta, ma mi vedo costretto a non accettare perché sono ancora un principiante (e lo rimarrò per sempre, temo).
Molto meglio per la tua moto e per la tranquillità di tutti.
Verrò, ma ci incontreremo quando ci si ritroverà alla fine del giro.
Ps: hai diritto al 30% di sconto per eventuali futuri acquisti.
Grazie ancora
Ti ringrazio x l'offerta :heart :clapclap: ma la mia moto è nota per esser la più "trash" (fianchetti serbatoio grigio codone di roots da sempre rimasto grezzo) e a meno che faccio ciò che ho detto, di farci apporre le vostre firme per poi passare il trasparente, credo rimanga cosi ( ma cristiano è più di una volta che me lo vuol togliere per verniciarmelo...nun lo po vede' hahaha)
sai roberto, purtroppo sono fatto cosi , sono abituato a mettermi a disposizione e sempre senza chiedere mai nulla in cambio :matto:
ultimamente è un po venuta a mancare la lealtà Qua' dentro....meglio che ci adoperiamo tutti e da subito per cancellare gli eventi passati e adelante
bibi c'è :sayok:
restiamo umani

Avatar utente
Fuorifase
DD Crazy
Messaggi: 12016
Iscritto il: venerdì 19 giugno 2009, 18:36
Moto attuale: Dorsoduro R Pikes Peak Edition
Moto precedente: Apecar
Provincia: NP
Località: Altrove

Re: DorsoradunoRoma di tutto di più...

Messaggio da Fuorifase » domenica 24 aprile 2011, 9:49

CelhoDuro ha scritto:fallo per me
Io lo sapevo che alla fine facevi outing. :devils: :ciappa:
Più le cose cambiano e più restano le stesse.

Se vuoi un mondo più pulito........SCOPA!!!

Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

Avatar utente
DIE HARD!!!
DD SBK Poster
Messaggi: 3602
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 18:58
Moto attuale: Dorso Hard!!! 1200
Moto precedente: Dorso Hard!!! 750
Provincia: RM
Località: Roma

Re: DorsoradunoRoma di tutto di più...

Messaggio da DIE HARD!!! » domenica 24 aprile 2011, 10:26

semplicementin bravi tutti!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :sayok: :sayok: :sayok: :sayok:

anche se io ci sarò solo il sabato :'( la domenica ho il battesimo di mia figlia!! :heart :heart :heart :ahsisi: :ahsisi:
Ciao SIC
Immagine

Avatar utente
SuperMario
DD Runner
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:54

Re: DorsoradunoRoma di tutto di più...

Messaggio da SuperMario » domenica 24 aprile 2011, 11:53

Dico solo : "peccato si sia arrivati a bannare" quando la cosa si rende necessaria è sempre una perdita.

Vi domanderete chi è questo ? Non sono nessuno, non partecipo purtroppo alla vita del forum attivamente, lurko ogni tanto e non so nulla della polemica. Però sento questo luogo anche un po mio, sono stato il primo in Italia ad ordinare ed avere la DD, probabilmente sono stato anche tra i primi a comprare la seconda e tra i primissimi ad iscrivermi al vecchio forum ed a questo, partecipo anche a diverse altre comunity OnLine.

Andando oltre alle provocazioni che ci possono essere state, e non sapendo e non volendo sapere chi ha ragione, dico solo che bannare, togliendo la possibilità di replicare è una sconfitta della dialettica che sui forum è la base.

Quanto sopra senza nulla togliere ai Mod, che tengono un comportamento condivisibile e soprattutto come detto senza sapere niente della polemica, ne conoscendo gli esiliati.


Consiglio non richiesto, ascoltate un cretino, vedete se è possibile ricomporre civilmente lo strappo, sono convinto che il motociclismo preveda fratellanza, amicizia ed accoglienza, sicuramente non è obbligatorio che tutti siano simpatici a tutti, ma ad un fratello, ad un amico si possono anche dare due cartoni, anzi a volte si devono proprio dare, però si resta sempre amici :)

Oggi mi sento proprio buono, sarà la Pasqua. :matto:


Ciao

SuperMario

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Non

Messaggio da Marlon » domenica 24 aprile 2011, 12:05

Non parliamo più del passato, per favore.

Quel che è successo è successo, e certe scelte son state prese proprio perché inevitabili.
Quando il confronto dialettico prosegue per giorni senza portare a nulla, chi legge si stufa di vedere le parti che vanno avanti imperterrite e per il bene di tutti è meglio darci un taglio.
Anche se doloroso.

Ti ringrazio comunque del tuo intervento, e mi fa molto piacere rileggerti.

GUARDIAMO AVANTI.

Avete visto la "pre-locandina" che sta QUA? ;)
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
ste87
Friend of DDF
Messaggi: 4517
Iscritto il: sabato 6 dicembre 2008, 14:06
Moto attuale: Dorsoduro 750 - Honda CRF450 4t
Moto precedente: Rs125,Climber280,fantic350,50cc vari...
Località: PARMA

Re: DorsoradunoRoma di tutto di più...

Messaggio da ste87 » domenica 24 aprile 2011, 19:28

modelcompositi ha scritto:
bibi333 ha scritto:
modelcompositi ha scritto:Mi è venuta un'idea:
Perché non si organizza un Dorsoraduno a Roma?
tu che sei iscritto da , praticamente , sempre non puoi venire modelrobertocompositi..non hai la dorso
ma facciamo una cosa vieni a roma io mi carico i vostri
zaini in macchina tu ti prendi la mia dd e partecipi al raduno
:sayok:
Cazz....
Ecco. Sei riuscito a commuovermi.
Ringrazio infinitamente il dottore, rifiuto la proposta e vado avanti. Pacco 3, Abruzzo.....
Scherzi a parte, questi sono gesti che fanno la differenza tra uomini e mezzi uomini. (i quaquaraquá manco lì considero).
So il valore di quest'offerta, ma mi vedo costretto a non accettare perché sono ancora un principiante (e lo rimarrò per sempre, temo).
Molto meglio per la tua moto e per la tranquillità di tutti.
Verrò, ma ci incontreremo quando ci si ritroverà alla fine del giro.
Ps: hai diritto al 30% di sconto per eventuali futuri acquisti.
Grazie ancora.
Model. ma tu mica devi venire in moto...devi venire con un bel camioncino,pieno di pezzi in carbonio per la DD,da vendere con un 10/15% di sconto almeno! :lool:
;)

Bloccato