2 GIUGNO: TEST RIDE PASSO DELLA RATICOSA (BOLOGNA)
Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84
Re: 2 GIUGNO: TEST RIDE PASSO DELLA RATICOSA (BOLOGNA)
L'avevo visto, il video della vite volante!!
- DoDo84
- Moderatore
- Messaggi: 10577
- Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:49
- Moto attuale: caponord 1200 rally
- Moto precedente: DDdestro,DDdodo,DD'08,vespa 130cc
- Provincia: Pi
- Località: Seravezza (LU)/ Ripafratta(pi)
Re: 2 GIUGNO: TEST RIDE PASSO DELLA RATICOSA (BOLOGNA)
Foto di DavideDD (non ho capito se ho cancellato io il tuo post o sei stato tu)
- DavideDD
- DD Runner
- Messaggi: 318
- Iscritto il: martedì 19 aprile 2011, 2:37
- Moto attuale: Yamaha R1 BIG BANG
- Moto precedente: Yamaha XT 125 R, DD 750
- Provincia: FI
- Località: Firenze
Re: 2 GIUGNO: TEST RIDE PASSO DELLA RATICOSA (BOLOGNA)
sono solo alcune foto ne ho fatte troppe xd...guarda belle tutte quelle DD, avevamo il posto in prima fila!!!
Fino ad ora hai solo creduto di andare in moto!
- DavideDD
- DD Runner
- Messaggi: 318
- Iscritto il: martedì 19 aprile 2011, 2:37
- Moto attuale: Yamaha R1 BIG BANG
- Moto precedente: Yamaha XT 125 R, DD 750
- Provincia: FI
- Località: Firenze
Re: 2 GIUGNO: TEST RIDE PASSO DELLA RATICOSA (BOLOGNA)
DoDo84 ha scritto:Foto di DavideDD (non ho capito se ho cancellato io il tuo post o sei stato tu)
ero io che facevo le prove per vedere se mi riusciva postare le foto ahahah
Fino ad ora hai solo creduto di andare in moto!
- DoDo84
- Moderatore
- Messaggi: 10577
- Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:49
- Moto attuale: caponord 1200 rally
- Moto precedente: DDdestro,DDdodo,DD'08,vespa 130cc
- Provincia: Pi
- Località: Seravezza (LU)/ Ripafratta(pi)
Re: 2 GIUGNO: TEST RIDE PASSO DELLA RATICOSA (BOLOGNA)
Belle, alcune sono uguali alle mie per angolazione...ma mooolto più nitide...
(difetti del cellulare)
(difetti del cellulare)
- DavideDD
- DD Runner
- Messaggi: 318
- Iscritto il: martedì 19 aprile 2011, 2:37
- Moto attuale: Yamaha R1 BIG BANG
- Moto precedente: Yamaha XT 125 R, DD 750
- Provincia: FI
- Località: Firenze
Re: 2 GIUGNO: TEST RIDE PASSO DELLA RATICOSA (BOLOGNA)
DoDo84 ha scritto: Belle, alcune sono uguali alle mie per angolazione...ma mooolto più nitide...
(difetti del cellulare)
eheh, macchina fotografica, MAI GIRARE SENZA!!!!
Fino ad ora hai solo creduto di andare in moto!
- Hurricane
- DD SBK Poster
- Messaggi: 3739
- Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
- Moto attuale: myDD 1200
- Moto precedente: DD 750
- Provincia: FI
- Località: Firenze campo marte
- Contatta:
Re: 2 GIUGNO: TEST RIDE PASSO DELLA RATICOSA (BOLOGNA)
Marlon ....nn mi parlare dell raduno.
se no al ennesima potenza
Ragazzi voi che potete.......andateci
un modo per dar volto ad un avatar
per trovare soluzione ai propri problemi
per poter prendere spunto a nuove idee
per capire come guidare un dd
per poter crescere
per .......................... basta motivazioni, c'è ne sarebbero a migliaia...
e per ognuno di noi c'è ne una. Io purtroppo nn posso.Ma voi?
ragazzi gia da adesso vi invidio
P.s . Scusate l'ot, ma è anche un ottimo modo per picchiare , quell cazzaro di Fuoriifase(vado a cercarti il giocattolino)
se no al ennesima potenza
Ragazzi voi che potete.......andateci
un modo per dar volto ad un avatar
per trovare soluzione ai propri problemi
per poter prendere spunto a nuove idee
per capire come guidare un dd
per poter crescere
per .......................... basta motivazioni, c'è ne sarebbero a migliaia...
e per ognuno di noi c'è ne una. Io purtroppo nn posso.Ma voi?
ragazzi gia da adesso vi invidio
P.s . Scusate l'ot, ma è anche un ottimo modo per picchiare , quell cazzaro di Fuoriifase(vado a cercarti il giocattolino)
- Fuorifase
- DD Crazy
- Messaggi: 12016
- Iscritto il: venerdì 19 giugno 2009, 18:36
- Moto attuale: Dorsoduro R Pikes Peak Edition
- Moto precedente: Apecar
- Provincia: NP
- Località: Altrove
Re: 2 GIUGNO: TEST RIDE PASSO DELLA RATICOSA (BOLOGNA)
Che cazzo c'entro adesso io???Hurricane ha scritto:P.s . Scusate l'ot, ma è anche un ottimo modo per picchiare , quell cazzaro di Fuoriifase(vado a cercarti il giocattolino)
Bravo, vai a trovà er giocattolino e NON tornare senza, altrimenti..........
Più le cose cambiano e più restano le stesse.
Se vuoi un mondo più pulito........SCOPA!!!
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.
Se vuoi un mondo più pulito........SCOPA!!!
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.
- Perleo
- DD Forum Slave
- Messaggi: 5292
- Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 9:34
- Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750, Yamaha R1 (04)
- Moto precedente: XT400, SV650S, Pegaso strada 650, XTZ650
- Località: Bologna
Re: 2 GIUGNO: TEST RIDE PASSO DELLA RATICOSA (BOLOGNA)
Chiedo a chi ha provato le moto, come vi è sembrato il corso di guida sicura?
Con chi l'avete fatto? Paolo? Un ragazzo con la chioma bionda?
Con chi l'avete fatto? Paolo? Un ragazzo con la chioma bionda?
Vivi come se dovessi morire subito.... pensa come se non dovessi morire mai
- Hurricane
- DD SBK Poster
- Messaggi: 3739
- Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
- Moto attuale: myDD 1200
- Moto precedente: DD 750
- Provincia: FI
- Località: Firenze campo marte
- Contatta:
Re: 2 GIUGNO: TEST RIDE PASSO DELLA RATICOSA (BOLOGNA)
Grande Max , per l'appunto volevo mandarti un mp , per chiederti delle lucidazioni , per la serie nn si finisce mai d'imparare
Io,insieme a Gatto ho provato la 1200...che dire spettacolare , freni un po troppo cattivi ....ma lasciamo stare
Chiaramente prima della guida si è fatto la lezione con un ragazzo capelli corti occhi chiari,quindi non Paolo.
Si è inizato con un po di numeri sulle distanze di sicurezza.Come si frena , anteriore o posteriore. Come si sta in moto ....... e li!!
Mi ha detto o meglio ci ha detto che secondo lui l'impugnatura sul manubrio andava fatta con tutte e 5 le dita
IO gli ho fatto presente la mia teoria ,o meglio quello che convinto era giusto... quello di avere sempre le due dita,indice e medio sulle leve sia mano dx e sx,uno per riuscire a ponderare meglio la pressione sulle leve(Mi hai capito vero?)e l'altro per avere sempre le dita sul freno ,in modo di accorciare i tempi di arresto in sicurezza
La sua risposta?" Con 5 dita tieni piu saldo il manubrio"
E li ho taciuto perche mi sono ricordato di un detto di Totò (Antonio De Curtis) " Ogni cap' è nu tribunal" (" Ogni testa ragiona per se)....Quindi
Volevo sapere il tuo parere ......2 dita si , 2 dita no?
Per la serie nn si finisce mai d'imparare
Io,insieme a Gatto ho provato la 1200...che dire spettacolare , freni un po troppo cattivi ....ma lasciamo stare
Chiaramente prima della guida si è fatto la lezione con un ragazzo capelli corti occhi chiari,quindi non Paolo.
Si è inizato con un po di numeri sulle distanze di sicurezza.Come si frena , anteriore o posteriore. Come si sta in moto ....... e li!!
Mi ha detto o meglio ci ha detto che secondo lui l'impugnatura sul manubrio andava fatta con tutte e 5 le dita
IO gli ho fatto presente la mia teoria ,o meglio quello che convinto era giusto... quello di avere sempre le due dita,indice e medio sulle leve sia mano dx e sx,uno per riuscire a ponderare meglio la pressione sulle leve(Mi hai capito vero?)e l'altro per avere sempre le dita sul freno ,in modo di accorciare i tempi di arresto in sicurezza
La sua risposta?" Con 5 dita tieni piu saldo il manubrio"
E li ho taciuto perche mi sono ricordato di un detto di Totò (Antonio De Curtis) " Ogni cap' è nu tribunal" (" Ogni testa ragiona per se)....Quindi
Volevo sapere il tuo parere ......2 dita si , 2 dita no?
Per la serie nn si finisce mai d'imparare
-
- DD Forum Slave
- Messaggi: 8128
- Iscritto il: domenica 7 febbraio 2010, 20:46
- Moto attuale: Dorsoduro
- Località: Firenze e dintorni
Re: 2 GIUGNO: TEST RIDE PASSO DELLA RATICOSA (BOLOGNA)
Il freno non si tira con 4 dita,altrimenti tiri pure il manubrio a te,questo è il motivo (così mi è stato detto) percui si tengon 2 o 3 dita (oppure anche 1 se ti basta).
L'altro motivo,ancora più importante,è la modulazione della leva.Già 3 dita è difficile gestire la frenata in modulazione,figurati con 4.
Io personalmente tengo 1 o 2 dita
Voglio proprio vedere come modulano una frenata a 4 dita
L'altro motivo,ancora più importante,è la modulazione della leva.Già 3 dita è difficile gestire la frenata in modulazione,figurati con 4.
Io personalmente tengo 1 o 2 dita
Voglio proprio vedere come modulano una frenata a 4 dita
A te come ti vedo ti do due capocciate ma forte cazzo!! DESTROYER Dixit