Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Con organizzazione o supporto diretto dello Staff

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
DoDo84
Moderatore
Messaggi: 10577
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:49
Moto attuale: caponord 1200 rally
Moto precedente: DDdestro,DDdodo,DD'08,vespa 130cc
Provincia: Pi
Località: Seravezza (LU)/ Ripafratta(pi)

Re: Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Messaggio da DoDo84 » domenica 4 settembre 2011, 8:24

I ragazzi sembrano intenzionati a farsi un giretto chi volesse raggiungerli sarà il benvenuto.

Presumo che il giro sia più o meno lo stesso.
Immagine

Avatar utente
Inge GF
DD Baby
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 29 luglio 2010, 9:35
Moto attuale: DD Bianca
Moto precedente: Yamaha xtx
Località: FIRENZE

Re: Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Messaggio da Inge GF » domenica 4 settembre 2011, 8:51

Il ritrovo sempre alle 9.30 al benzinaio? Io ci sarei....
Garrisca al vento!

Avatar utente
DoDo84
Moderatore
Messaggi: 10577
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:49
Moto attuale: caponord 1200 rally
Moto precedente: DDdestro,DDdodo,DD'08,vespa 130cc
Provincia: Pi
Località: Seravezza (LU)/ Ripafratta(pi)

Re: Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Messaggio da DoDo84 » domenica 4 settembre 2011, 9:06

meglio che ti senti con gatto :sayok:
Immagine

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Messaggio da Crazy4DD » domenica 4 settembre 2011, 13:39

Luca tssss te mozzico le orecchie .......grrrrrrr appuntamento alle nove ..... e arrivi in ritardo, finalmente si parte per il giro e la tua bella ha le mestruazioni. :reye ma che gli hai fatto :ihih:
Così quatti quatti con le orecchie mosce ci spariamo il rientro, ed io E Vulchi verso Bologna.
Due goccine ropiscatole tanto per farti fare tutta la vestizione e schiumette varie.
Al bivio con la A14 Vulchi se butta sulla destra e credo sia arrivato a Chioggia ...poi non ho notizie.
Io arrivato alle 13 , preso acqua al mio paese che culo "vabbe" :ihih:
A dopo per un resoconto più succulento.

Grazie a tutti per il bel giro di ieri, la corsa in macchina e la cena :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Messaggio da Hurricane » domenica 4 settembre 2011, 16:01

punto primo non avevo appuntamento con un cazzo di nessuno alle nove.
Avevo detto a Ingra000, alle 8 e 15 che mi ci voleva un oretta ...infatti alle 9 e 20 , ero al punto blu....un altro punto di ritrovo diverso dall primo, cambiato per facilitarvi l'arrivo.....senza poi dimenticare che comunque ero l'unico fiorentino ad essere in giro,nonostante le mie 10 ore lavorative dell giorno prima.
Poi sì, la mia signora mi lasciato a piedi ,URGENT SERVICE me ne sono accorto , infatti dopo 10 minuti che si era spenta la moto e le prime tre e ripeto tre di numero gocce d'acqua e alla mia prima frase "Dai ragazzi , andate caso mai prendete l'acqua......mi sono ritrovato da solo...si me ne sono accorto ...ma meno male che ero SOLO A 23 KM DA CASA MIA ......ma ci sono riuscito alle 11 e mezza sono arrivato a casa .......ma aime con la prima dentro e mezza frizione in tiro ci sono riuscito ,con varie pause raffredamento motore Ringrazio Gianni,un vero Amico , che nonostante i suoi casini personali e venuto a raccattarmi in macchina per vedere se invano si poteva fare qualcosa.
Con questa passo e CHIUDO
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Avatar utente
roots
DD SBK Poster
Messaggi: 2377
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 21:22
Moto attuale: DD bianca
Moto precedente: DD nera
Località: Roma

Re: Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Messaggio da roots » domenica 4 settembre 2011, 16:57

cavolo mi dispiace, che ha la moto? :nuuu:

Avatar utente
Crazy4DD
DDF Store Admin
Messaggi: 4232
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2010, 23:11
Moto attuale: Dorsoduro Factory 750 ABS '11
Moto precedente: Tmax i.e Orange HD
Località: San Martino Siccomario (PV)

Re: Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Messaggio da Crazy4DD » domenica 4 settembre 2011, 17:05

Luca :???: hai ragionissima potevamo anche fermarci ad aiutarti, anche se personalemente non saprei proprio come , al massimo in quel frangente per me troppo tecnico ti avrei potuto chiamare il carro attrezzi :winksmile:
In un certo senso averti piantato a 23 km da casa con la moto in panne, ci fa un po merdacce "sorry" :ahsisi:

Ma veniamo al resoconto

Partenza dal Siccomario alle 9:05 pieno di dubbi per il tempo e la strada tutto solo per 2/3.
Sms a vulchi e si parte ritrovo alle 11:30 , Modena Sud
Parto convinto di avere il pieno ed invece dopo 90 km vedo la prima stazioen di servizio sulla A21 che culo prorpio in quel momento "tac" riserva... è andata bene.
Primo pieno, azzero contachilometri e via sulla A1 , la prendo calma sono in anticipo, sosta colazione a Parma, brioches spettacolo e piccolo rabbocco.
Azzz che faccio via Emila fino a Modena oppure A1, opto per la A1 e mi fiondo a Modena in grande anticipo, arrivo e mi fermo all'ombra della pensilina uscita del casello.
Un paio di minuti e sparata arriva una punto bianca guidata da una donna, niente di strano se non fosse che voleva imboccare il casello in uscita e non in entrata, inchiodata davanti alla sbarra, pausa di riflessione e mega retromarcia da vomito per imboccare la corsia di entrata :inkazzato: haaaa donne al Volante.
"Vabbè" arriva Christiano , e subito dopo i saluti cominciamo la salitaa Zocca, paese natale di Vasco Rossi, (chiedo venia ma non lo sapevo ne ho avuto il dubbio solo dopo aver mangiato vicinoa d un sosia di vasco con degli amici che dicevano cose strane su un dio della zona, ed aver notato qualche "casuale" riferimento al cantante sparso in tutto il paese :wall: )
Pizza con mosche volanti e ripartenza verso Pistoia, all'inizio la strada era strana sembrava fatta con il vetro nel senso che è molto ruvida e luccicante ma con un merdoso brecciolino scuro che non mi convinceva tanto, comunque fortunatamente poi abbiamo imboccato (credo la Porrettana) ed allora spettacolo di curve e paesini, con poco traffico , ci siamo divertiti io e Vulchi come due ragazzini.
Altro rifornimento e....... "ndò c...o sta l'albergo" gira a destra , sinistra diritto e finalmente seduti ad aspettarci Dodo che gia era stanco e Gianni "er Gattone de Fiesole"
Lasciamo gli zaini in camera bevutina rifocillante ( Vulchi ste cazzo di bottigliette vuote non puoi buttarle dove te pare , pensa al futuro dei tuoi figli .....) e ancora in sella per un girettino niente male, "Futa e Raticosa" curva curvetta curvona si sale la temperatura fortunatamente scende perchè fa un caldo bestia. incrociamo un sacco di moto e dopo poco i saluti di rito tra motociclisti si tramutano in segnali ...... piano, piano, ...azz qui ci fermano :inkazzato:
Infatti sosta controllo documenti, menomale che il fascino di Ingra000 ha talmente colpito la vigilessa che ci siamo sbrigati in 5 minuti.
Si riparte , ancora curve :clapclap: ....... e :wall: ancora un posto di blocco "Della Forestale" questa volta, saranno stati una quindicina di ranger, educati, e meticolosi, guardano le moto e fanno un mare di domande.
A me chiedono se gli specchietti sono originali, a Vulchi chiedono di vedere la centralina, lui risponde cos'è la centralina :ihih: ed allora il renger "E Vabbè" non scenda nemmeno dalla sella :wall: :wall:
A Ingra000 se aveva i DB ed il foglio di omologazione degli scarichi.
A Gianni.....hum non ricordo (ve lo racconterà lui :ihih: )
Si riparte ed in un lampo siamo alla Raticosa, oramai il sole è basso ed anche gli ultimi motociclisti stanno rientrando, ci facciamo un breve aperitivo e giù verso Prato che spettacolo, belle strade e bella comapgnia.
Finalmente almeno per me e Vulchi dopo 430 Km una bella doccia ci stà paf paf.
Dodo invece rientra a casa per doccia e prendere la macchina , Luca ci aspetta a cena alle 9:00 arriveremo mai puntuali, ma si certo ...................... :wall: alle 10:20 siamo arrivati, Gattoe compagna avevano oramai le sedie incastonate nelle chiappe.
Luca ci ha fatto delle pizze super di quelle che non ti scordi per la fragranza ed il sapore, tante risate a cena , qualche sfotto ...... " e vabbè"
Fine cena alla 1:00 il locale stava chiudendo, rientro in Hotel e nanna.
Questa mattina tempo incerto , si prevedeva giretto ma poi è saltato tutto.

UN GRAZIE a tutti nessuno escluso.


Per i toscani che volevano i paracollo , rivolgersi a Marlon per il ritiro.


:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

E adesso TUTTI A CARASCO
KITTATO, Show your Passion! - www.kittato.it - info@kittato.it - 333.3910900

Lupo
DD Pro
Messaggi: 1434
Iscritto il: martedì 10 agosto 2010, 21:49
Moto attuale: a piedi
Moto precedente: Triciclo poi Monopattino
Provincia: fc
Località: In Giro per la Romagna

Re: Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Messaggio da Lupo » domenica 4 settembre 2011, 17:23

io purtroppo non sono venuto perché il mio amicone mi ha rimediato 2 biglietti per il mondiale a Misano nelle tribuna del fan club di VALENTINO :sayok: :sayok:
cosi ho dovuto e ripeto dovuto per forza andare a Misano :sbav: :sbav: :sbav:
ho portato mio figlio Franco per la prima volta a vedere una gara del mondiale :winksmile: :winksmile:
però mi dispiace perché sarei venuto molto volentieri :wall: :wall:
speriamo per un altra volta anche perché mi sono perso Raduno a Roma e Incontro al passo della Raticosa il tutto in circa tre mesi :inkazzato: :inkazzato:
Veritas Te Liberum-La Verità Vi renderà Liberi

Ciao Super Sic

Avatar utente
franco
DD SBK Poster
Messaggi: 2272
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 18:59
Moto attuale: dorsoduro
Moto precedente: yamaha
Località: Genova

Re: Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Messaggio da franco » domenica 4 settembre 2011, 17:54

Avete lasciato Hurricane a piedi vedrete alla prossima occasione che buona pizza vi farà :devils:
franco

Leggi il regolamento Usa la funzione Cerca contenuto Inserisci le foto Così

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Non

Messaggio da Marlon » domenica 4 settembre 2011, 18:13

Non posso esimermi dal ringraziare e dallo scusarmi.

Ringraziare innanzitutto DoDo84, che lungo l'estate si è dato da fare per organizzare questo DorsoIncontro, e che tutto avrebbe meritato tranne che di imbattersi in previsioni meteo tanto bastarde.

A posteriori si può dire che erano azzeccate solo marginalmente.
Davano pioggia a tratti a partire da sabato sera e temporaloni fissi dalla mattina alla sera di oggi.
Di fatto sabato non ha fatto che qualche goccia (tra Prato e Firenze, forse, nemmeno quelle) ed stamattina ha piovuto un po' a Seravezza (ho sentito DoDo) ma a Prato non s'è vista acqua fino alle 16 circa, quando in effetti ne ha messa giù parecchia.
Mah!

Voglio aggiungere che gufare sul meteo non è una grande idea, ed è pure poco rispettoso verso chi si è sbattuto per organizzare.
A maggior ragione se si finisce col farlo UNA SETTIMANA prima.
Passi guardare le previsioni la sera antecedente all'incontro, ma a giorni di anticipo scrivere sul Forum che pioverà, non ha davvero alcun senso.
Chi ha deciso dipartecipare si demotiva inutilmente, e chi era indeciso decide... di non venire.
Magari per nessun motivo reale.

Per i prossimi incontri sappiate che ogni commento pessimista che verrà fatto prima della vigilia verrà segato senza pietà.
Non abbiamo bisogno di negatività né di demotivarequeste belle iniziative.

Continuo coi ringraziamenti.
A Vulchi, che ho rivisto con piacere e ho provato a stendere a cena dandogli uno dei miei pepper.
Poi a Crazy che è venuto giù.
Farsi tanti chilometri in solitaria (Crazy e Vulchi hanno condiviso solo un tratto) nonostante le previsioni meteo avverse e la partecipazione già dichiaratamente scarsa, denota la ferma volontà di sentirsi parte di un gruppo e di voler partecipare anche a iniziative non proprio sotto casa.

Grazie anche a Luca, per le ottime pizze e la compagnia, e a Gatto & C. che ho rivisto dopo qualche mese ieri sera.

BRAVI!!! :sayok:

Ed ora le scuse.
Come qualcuno sapeva non ero in forma splendida ed ho preferito non partecipare al giro di sabato.
Avevo fatto il pieno alla DD, ma la mia condizione fisica mi ha fatto preferire una scelta più conservativa (son vecchio e mi comporto da vecchio, portate pazienza).
Lo sgarbo maggiore ve l'avrei fatto venendo: già sono fermo quando sto bene, figuriamoci quando son così così.
Avete perso meno tempo ad aspettarmi ogni 3 curve ;) :)

Che altro dire?

Aspetto Carasco, dove mi auguro che il tempo sarà bello come l'altra volta e la partecipazione almeno doppia!

M

P.S.:
Luca,
perché non mi hai dato un colpo di telefono?
La moto la portavi da me e ti avrei accompagnato io a casa.
Poi la moto te la portavo tranquillamente domani dal nostro "comune amico"...
Chiamate, se ne avete bisogno!!!

P.P.S.:

Crazy mi ha lasciato qualche Smoty/Smotard (scaldacollo).
Chi è della zona mi faccia sapere che ci si accorda per il ritiro.
Naturalmente tutto è più semplice se tra un paio di settimane ci si vede a Carasco ;)
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
vulcan78
DD Slider
Messaggi: 1159
Iscritto il: domenica 5 settembre 2010, 23:03
Moto attuale: aprilia dorsoduro750
Moto precedente: aprilia pegaso strada,husky 610/510/450
Provincia: Boh

Re: Dorsoincontro 3 e 4 settembre Firenze/Raticosa

Messaggio da vulcan78 » domenica 4 settembre 2011, 18:20

arrivato da poco senza aver preso ina goccia d'acqua.... :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: ...e bastato farsi un pò di km in +...alla fine son arrivato a 850 km..... :ihih: :ihih: ...dopo la montagna volevo vedere anche il mare e son andato sull'adriatico :ciappa: :ciappa: :ciappa: ...adesso scappo che devo andare al cinema....domani farò descrizione delle giornate e leggo i vostri commenti....cmq grazie a tutti... :sayok: :sayok: :sayok:
DONNE....L'UOMO CON LA DORSODURO......C'è Là SEMPRE DURO......

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Grazie

Messaggio da Marlon » domenica 4 settembre 2011, 18:28

Grazie a te! ;)
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Bloccato