Officine autorizzate Aprilia

Tutto quello che non ha una sezione dedicata ma riguarda la DD

Moderatori: Marlon, DoDo84, ilraffa

Rispondi
Ossodurista
DD Baby
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750
Moto precedente: Yamaha XT 600 E

Officine autorizzate Aprilia

Messaggio da Ossodurista » domenica 15 ottobre 2023, 14:02

Ciao a tutti, volevo chiedere una info, dovendo fare il tagliando moto e una bella verifica mi chiedevo dove, nella mia zona (sono di Novara) si poteva portare. Le officine autorizzate Aprilia sono piuttosto scarse devo dire, e io la porto di solito presso Super Bike Nova Milanese. Devo dire sono molto bravi. Nel tentativo di trovare un'altra opzione fermo restando che Super Bike sto veramente bene, devo fare anche i conti con il fatto che devo fare avanti/indietro due volte...
Se voi avete qualche consiglio nella mia zona ed oltre se non troppo distante, sono gradite.

Ciao a tutti :) :roll:

Giudipeppe.83
DD SBK Poster
Moto attuale: Aprilia DD Factory
Moto precedente: Beta M4 SuperMotard-Beverly250-RunnerDD

Re: Officine autorizzate Aprilia

Messaggio da Giudipeppe.83 » lunedì 14 luglio 2025, 19:00

nessun consiglio, interessa anche a me ......
la maggior parte delle buone officine in zona ....non sono completamente affidabili come vorrei.

gigione
DD Runner
Moto attuale: DD 750 2010 abs
Moto precedente: CBF 500, dominator, Runner, scarabeo
Provincia: mi

Messaggio da gigione » giovedì 7 agosto 2025, 23:53

Ossodurista ha scritto:
domenica 15 ottobre 2023, 14:02
Ciao a tutti, volevo chiedere una info, dovendo fare il tagliando moto e una bella verifica mi chiedevo dove, nella mia zona (sono di Novara) si poteva portare. Le officine autorizzate Aprilia sono piuttosto scarse devo dire, e io la porto di solito presso Super Bike Nova Milanese. Devo dire sono molto bravi. Nel tentativo di trovare un'altra opzione fermo restando che Super Bike sto veramente bene, devo fare anche i conti con il fatto che devo fare avanti/indietro due volte...
Se voi avete qualche consiglio nella mia zona ed oltre se non troppo distante, sono gradite.

Ciao a tutti :) :roll:
Forse intendi Novate milanese ? Ci ho messo su una croce anni fa (come tanti altri). Ocio alla segretaria apparentemente cordiale. Nessun dubbio sulla qualità del servizio ma sono cari arrabbiati.
Ora la porto da Gpone zona san Giuliano, purtroppo ancora più lontano per te. Lavorano bene al prezzo giusto e non fanno i preziosi se i ricambi li porti tu. Se possono ti fanno risparmiare. .
"meglio tacere e dar l' impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio"

Giudipeppe.83
DD SBK Poster
Moto attuale: Aprilia DD Factory
Moto precedente: Beta M4 SuperMotard-Beverly250-RunnerDD

Messaggio da Giudipeppe.83 » domenica 31 agosto 2025, 16:49

Grazie Gigione, me lo appunto,magari in futuro può servire .....
Ormai non ti puoi fidare di nessuno e certe cose nemmeno pagando(a peso d'oro) te le vogliono fare ......

Rispondi