Spettacolo

Tutto quello che non ha una sezione dedicata ma riguarda la DD

Moderatori: Marlon, ilraffa, DoDo84

Avatar utente
DD Forum
DD Expert
Messaggi: 728
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 1:45
Moto attuale: Dorsoduro factory, RSV4 factory
Moto precedente: tante
Località: la regione dei motori
Contatta:

Re: Pensa

Messaggio da DD Forum » martedì 9 settembre 2008, 11:52

Vacco ha scritto:Ma avete fatto caso anche voi che stanno facendo un pubblicità pessima alla nostra amata motina praticamente ovunque? Oppure non ne parlano e basta...
non sò, forse sono paranoico io, ma mi pare che facciano di tutto per smerdare la dorsoduro
Non mi trovi d'accordo: dopo tanti anni di silenzio, tutte le testate giornalistiche (e non, comprese quelle straniere) hanno elogiato la DD
QUESTE SONO ALCUNE
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
DD Forum
DD Expert
Messaggi: 728
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 1:45
Moto attuale: Dorsoduro factory, RSV4 factory
Moto precedente: tante
Località: la regione dei motori
Contatta:

Re: Pensa

Messaggio da DD Forum » martedì 9 settembre 2008, 11:56

Vacco ha scritto:Non faccio nomi di furum o moto ma in giro x il web elogiano tanto un'altra moto
Nel web c'è di tutto, anche la spazzatura di Napoli.
La differenza tra il nostro e gli altri forum è che siamo realisti.
L'invidia è una brutta bestia :ciappa:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

No

Messaggio da Marlon » martedì 9 settembre 2008, 11:59

No,
francamente non ho avuto nemmeno io questa sensazione.

Di certo è altra la roba che spingono, ma non lo definirei ostracismo.

Ti dirò: sono rimasto stupitissimo nel leggere tutte le riviste ed i siti che parlavano sostanzialmente benissimo della DD (quando hanno fatto un test o una prova), elogiandola in maniera più o meno marcata.

Anche nelle comparative nelle quali è finita dietro (mi pare pure su Motociclismo o In Moto, con la KTM e la BMW, ma posso sbagliarmi) nelle conclusioni non hanno potuto fare a meno di dire che s'era difesa alla grandissima nonostante una cilindrata nettamente inferiore alle concorrenti.

Son rimasto stupito per l'atteggiamento assai critico, per non dire denigratorio (e qui ti do ragione) che hanno sempre rivolto alla Aprilia nel recente passato.
Basta riprendere i numeri dell'anno prima, nei quali si parlava con esagerata insistenza dei problemi al Ride By Wire della allora neonata Shiver.
Ora che li hanno sistemati, upgradando GRATUITAMENTE anche quelle dell'anno prima, di gente che ha dato notizia della cosa ce n'è stata ben poca.

Però posso esser io ad avere una percezione ottimistica delle cose.
Può essere.
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Emis
DD Baby
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 8:24
Moto attuale: Yamaha XTX 660
Moto precedente: Aprilia SR

Re: Spettacolo

Messaggio da Emis » martedì 9 settembre 2008, 12:30

Ma guarda io sinceramente la xtx l'ho acquistata con la consapevolezza che specchi , porta targa ...con mod. del naso con un led bianco , scarichi filtro e rapporti molto piu' corti erano gia' previsti nel pacchetto ...

Be' posso dirti che dopo due anni sopravvive ancora benissimo alle rivali ...ed io non ho mai sofferto rispetto alla concorrente piu' diretta quale ktm smc 640 06' ... sono riuscito a prendere anche i 190 km/h in piano quindi non ho nulla da lamentarmi considerando che in due anni ho speso solo 400€per tagliandi e freni .....

poi per il resto si sa yamaha e' una garanzia ,non ho mai dovuto stringere la bulloneria e non ho mai visto una goccia d'olio a terra .....certo che ha i suoi limiti , come la forca , i freni e il peso elevato rispetto ai suoi 50 cv originali ....pero' costa anche 6500€ cosa ne vuoi ???????

Io la levo proprio perche' la livrea della DD mi piace davvero tanto e le caratteristiche che mancano alla xt forse le riesco a trovare sull'aprilia ....
Resta il fatto che sono gusti


Se mi dite cm si inserisce una foto , vi faccio vedere la mia xtxt che attualmente e' in vendita

Avatar utente
DD Forum
DD Expert
Messaggi: 728
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 1:45
Moto attuale: Dorsoduro factory, RSV4 factory
Moto precedente: tante
Località: la regione dei motori
Contatta:

Re: Spettacolo

Messaggio da DD Forum » martedì 9 settembre 2008, 12:35

clicca su "rispondi"
poi, sotto la finestra del messaggio di testo trovi " invia allegato"
clicchi, carichi la foto dal computer, aggiungi file e invii
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ale.
DD Runner
Messaggi: 294
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 11:57
Moto attuale: Ducati MTS1200S
Moto precedente: ktm690smc,DD750,HSQ125SM,HM50
Località: Milano

Re: Spettacolo

Messaggio da Ale. » martedì 9 settembre 2008, 12:53

sono andato in vari rivenditori e ho fatto varie telefonate..tutto cio con la medesima risposta:i pezzi aftermarket per la dorsoduro arriveranno bisognava capire se avesse fatto il botto sul mercato(da quanto so l ha fatto)e ora i tecnici delle piu ambite marche ci stanno lavorando sopra..quindi EICMA ecco tutto.li potremo vederne delle belle per la nostra DD come ad esempio gli akra(ufficiali) i mivv suono credo barracuda combini qualcosa e cosi via..quindi non disperate è solo questione di tempo...
Immagine

Emis
DD Baby
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 8:24
Moto attuale: Yamaha XTX 660
Moto precedente: Aprilia SR

Re: Spettacolo

Messaggio da Emis » lunedì 15 settembre 2008, 9:12

Per concludere questa discussione questa e' la mia motina xtx 2006 ... se c'e' qualche amico interessato la vendo a 3.800€ tutto compreso e ovviamento ci sono tutti i pezzi originali , tranne il nasone perche' e' stato tagliato ....
Non ho potuto fare a meno , cmq la moto ha 14.000 km, due tagliandi in officina yamaha , sto sostituendo i parastrappi del cerchio posteriore 50.00€ faro' controllare tutto solo per avere maggiore tranquillita' sulla vendita cmq e' stata tenuta sempre e dico sempre in garage e non ha un raschio mai incidentata ne caduta da fermo nulla.
Giudicate voi????

Per il rumore degli scarichi ,non si puo' fare nulla , o torni agli originali o trema la terra ...stop.
Allegati
y1pTF7rj6qhZe_XqOHSDtUR_5pJhPBgoaoyrUr7qVa4aBz7nCo1tnDDXw.jpg
y1ph_pfemv92Tm-9R5TNno99HY-SKVv_lGLyGp42Qb_sghWTQkFE4QHgw.jpg

Avatar utente
DD Forum
DD Expert
Messaggi: 728
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 1:45
Moto attuale: Dorsoduro factory, RSV4 factory
Moto precedente: tante
Località: la regione dei motori
Contatta:

Re: Spettacolo

Messaggio da DD Forum » lunedì 15 settembre 2008, 12:25

Emis, metti l'annuncio nel mercatino: è più visibile :sayok:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nexus
Friend of DDF
Messaggi: 1109
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:08
Moto attuale: Dorsoduro Rossa
Località: Varedo

Re: Spettacolo

Messaggio da Nexus » lunedì 15 settembre 2008, 18:38

scusa ma lo scarico è cosi aperto come si vede in foto??? :eekshock:

Emis
DD Baby
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 8:24
Moto attuale: Yamaha XTX 660
Moto precedente: Aprilia SR

Re: Spettacolo

Messaggio da Emis » lunedì 15 settembre 2008, 18:45

Si si il diam. e' precisamente 63 mm inutile descrivere il sound quando si apre fa paura
Ho sempre pensato di postare un video su you tube e molto probabilmente lo faro '''''

Ho cercato di modificare i dbkiller ma il risultato e' stato vano quindi li tengo aperti e basta ... cosi' com'e' ora fine 5°marcia arriva ttranquillamente 185km/h diciamo che per il soft motard quale e' penso sia un buon risultato.

Giusto per ...........le fiamme sono di circa 30 40 ....booooooo cmq sono fiamme ...

Avatar utente
Nexus
Friend of DDF
Messaggi: 1109
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:08
Moto attuale: Dorsoduro Rossa
Località: Varedo

Re: Spettacolo

Messaggio da Nexus » lunedì 15 settembre 2008, 20:13

azz complimenti... sarei curioso di vedere il video se lo farai.. magari con qualche fiammatina :eekshock:

Rispondi