Pagina 2 di 2

Re: dilemma sull acquisto

Inviato: venerdì 30 novembre 2018, 15:24
da Giudipeppe.83
Faccio una precisazione sui pesi, rilevati dalla stessa rivista, la Hyper è effettivamente molto più leggera coem avevo già sottolineato:
DD 750 210-211 kg in ordine di marcia
DD 750 Factory come sopra 1-2 kg meno
DD 1200 220 kg in ordine di marcia
DD 1200 ATC ABS 225-230kg in ordine di marcia
Hyper 796 190 kg in ordine di marcia
Hyper SP 1100 190 kg in ordine di marcia
Hyper 1100 195kg in ordine di marcia

Quindi tra la piccola Hyper e la DD 750 ballano comunque 20 kg ( che pochi non sono)
ma dalla Hyper alla DD 1200 passano dai 30-40 kg,che nel misto guidato, potete dire quello che volete la Super 1200 resta molto più tosta e impacciata.

Re: dilemma sull acquisto

Inviato: venerdì 30 novembre 2018, 20:13
da ilraffa
Mah, guarda, io sono alla terza DD.
La prima era una 750 "normale", poi ho avuto una Factory ed ora ho una bella 1.2.
Tra l'una e l'altra ho avuto delle naked pompate ma...sono sempre tornato alla dd.
Troppo divertente e - nelle mani giuste - un'arma tra le curve.
La hm, una volta salitoci sopra, l'ho scartata.
E poi la DD è nettamente più bella.
Unico consiglio da parte mia è quello che già ti hanno dato, provala e ti chiarirai le idee

Re: dilemma sull acquisto

Inviato: martedì 4 dicembre 2018, 22:04
da Mich84
Se vuoi una 1.2 fammi un fischio!

Re: dilemma sull acquisto

Inviato: mercoledì 12 gennaio 2022, 9:54
da IdaBaldwin
Dipende quali strade ti piace frequentare. Se ti capita spesso di fare percorsi tortuosi, vai tranquillo con la DD. Chiaramente sui lunghi rettilinei di mancherà molto l'allungo del 4 cilindri. Ti consiglierei di provare la 1200 al posto della 750.