Come la vorreste, la 750 2.0?
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Re: Come la vorreste, la 750 2.0?
Anche, ma soprattutto l'erogazione, più l'angolo è chiuso e più la moto ha tiro e coppia in basso, che poi alla fine, su una moto del genere, è quello che serve.
Più le cose cambiano e più restano le stesse.
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Re: Come la vorreste, la 750 2.0?
per me :
>via quel padellone degli scarichi originali,con qualche altro accorgimento per togliere un pò di peso
>un mono regorabile
>un pò di coppia
>vabbè io cambierei anche i freni ma è soggettiva la cosa
per il resto è perfetta
>via quel padellone degli scarichi originali,con qualche altro accorgimento per togliere un pò di peso
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>un pò di coppia
>vabbè io cambierei anche i freni ma è soggettiva la cosa
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Re: Come la vorreste, la 750 2.0?
e ci aggiungerei accorciare i rapporti nelle prime tre marce,ma allungarli un pò nelle altre specialmente la sesta dovrebbe essere un overdrive in modo che chi ha pruriti corsaioli o sulle strade di montagna difficilmente mette la quarta quindi avrebbe una moto molto reattiva e cattiva, e chi la usa anche per viaggiare troverà comodo andare a 130 km/h a 4500 giri anzichè 6000 come ora. Penso che fra tutte le richieste questa sia la più semplice da ottenere, o sbaglio ?
Chi va con lo zoppo.....arriva tardi
Re: Come la vorreste, la 750 2.0?
be a me va gia bene com'e ma se si tratta di migliorarla oltre a le cose che ricorrentemente avete elencato , frizione antisaltellamento sospenzioni migiorate qualche cv in più e minor peso.....io aggiungerei il RBW della 1200 o migliorare l'attuale ,che permetterebbe, finalmente , di sfruttare a pieno la mappa S che devo dire cosi com'è ora è quasi inutile
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Re: Come la vorreste, la 750 2.0?
forse non sono abbastanza tecnico, e non conosco la rbw della 1200 e le migliorie che le hanno apportato, ma io con la mappa S della mia DD mi diverto eccome.... perchè la trovi inutile bibi???? Ha la cattiveria giusta per divertirti anche in montagna.. almeno per me
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Re: Come la vorreste, la 750 2.0?
cristian ha scritto:forse non sono abbastanza tecnico, e non conosco la rbw della 1200 e le migliorie che le hanno apportato, ma io con la mappa S della mia DD mi diverto eccome.... perchè la trovi inutile bibi???? Ha la cattiveria giusta per divertirti anche in montagna.. almeno per me
La S della 1200 è gestibile, nel senso che anche se giri nel misto veloce riesci a "puntare" il gas in percorrenza di curva senza andare fuori strada come con la 750 che ha una mappa S invero scorbutica,ma è vero anche che usandola spesso il polso si abitua a gestirla bene.
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Re: Come la vorreste, la 750 2.0?
io a fine stagione scorsa la mappa S la usavo praticamente sempre, non la toglievo mai... è vero è questione di abitudine e polso....
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Re: Come la vorreste, la 750 2.0?
Esatto...forse è l'unico difettuccio che penalizza la mappa "s" quando raccordi le curve col gas puntato.Destroyer ha scritto:
La S della 1200 è gestibile, nel senso che anche se giri nel misto veloce riesci a "puntare" il gas in percorrenza di curva senza andare fuori strada come con la 750 che ha una mappa S invero scorbutica,ma è vero anche che usandola spesso il polso si abitua a gestirla bene.
é troppo sensibile proprio nei primi mm della corsa della manopola,a un minimo movimento aumentano troppo i giri e soprattutto all'inizio è un pò difficile da gestire,bisogna farci la mano (in questo caso il polso )
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Re: Come la vorreste, la 750 2.0?
a roma abbiamo i Sanpietrini praticamente è come guidare un martello pneumatico .....prova a mettere la mappa esse che in un millimetro dai trequarti del gas a disposizionecristian ha scritto:io a fine stagione scorsa la mappa S la usavo praticamente sempre, non la toglievo mai... è vero è questione di abitudine e polso....
ehhehehe di sicuro come stare sulle giostre ....ma in moto mi piace fare ciò che dico io
e dopo aver provato la mappa esse della milleddue se devo apportare delle migliorie alla setteecinquanta questa di sicuro è una
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Re: Come la vorreste, la 750 2.0?
Anche per me la S è la mappa perfetta,la T è troppo fluida, e non mi da gusto di guida, la uso solo per uso in coppia. Poi è anche vero che i centri città li evito come la peste...cristian ha scritto:io a fine stagione scorsa la mappa S la usavo praticamente sempre, non la toglievo mai... è vero è questione di abitudine e polso....
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Re: Come la vorreste, la 750 2.0?
anche la mappa T la uso quando ho su la mia zavorrina, se metto la S partono sberle sul casco!!!!
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Re: Come la vorreste, la 750 2.0?
E ringrazia, c'è a chi, mettendo la mappa S parte direttamente la zavorrinacristian ha scritto:anche la mappa T la uso quando ho su la mia zavorrina, se metto la S partono sberle sul casco!!!!