COM'E'

Tutto quello che non ha una sezione dedicata ma riguarda la DD

Moderatori: Marlon, ilraffa, DoDo84

Avatar utente
cubalibre_70
DD Slider
Messaggi: 1053
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 9:42
Moto attuale: Dorsoduro Factory
Moto precedente: DD/Street 3/Cbf
Provincia: RM
Località: Roma

Re: COM'E'

Messaggio da cubalibre_70 » giovedì 4 settembre 2008, 15:23

Ragazzi non lo so se il prezzo è chiavi in mano oppure (+ probabilmente) no...
Però anche se fosse da aggiungerci quei 200/300 € di immatric. e messa in strada il prezzo per ora è fra i più bassi che ho sentito.
Magari il buon Pierpa potrebbe darci maggiori dettagli e un coupon da spendere in segozio :ciappa: :arrap:
Immagine

Avatar utente
cubalibre_70
DD Slider
Messaggi: 1053
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 9:42
Moto attuale: Dorsoduro Factory
Moto precedente: DD/Street 3/Cbf
Provincia: RM
Località: Roma

Re: COM'E'

Messaggio da cubalibre_70 » giovedì 4 settembre 2008, 15:26

Virus ha scritto:Io sono riuscito a farmi fare 8100 (chiavi in mano), più qualche optional che pago lo stesso prezzo del concessionario (è un amico di famiglia da un decennio, mi sembrava il minimo... :P )
Ragazzi.... VIRUS fornitore ufficiale di optionals per tutti gli amici del forum :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Immagine

Avatar utente
Virus
DD Expert
Messaggi: 932
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 10:17
Moto attuale: DorsoDuro (ovviamente!)
Moto precedente: Pegaso Strada '05
Località: Milano (centro)

Re: COM'E'

Messaggio da Virus » giovedì 4 settembre 2008, 16:19

cubalibre_70 ha scritto:Ragazzi.... VIRUS fornitore ufficiale di optionals per tutti gli amici del forum :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Eh, sarebbe bello, ma gli optional me li monta direttamente lui, non credo che si faccia infinocchiare così facilmente... ;) :lol:

Avatar utente
cubalibre_70
DD Slider
Messaggi: 1053
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 9:42
Moto attuale: Dorsoduro Factory
Moto precedente: DD/Street 3/Cbf
Provincia: RM
Località: Roma

Re: COM'E'

Messaggio da cubalibre_70 » giovedì 4 settembre 2008, 16:24

Azz..... che malfidato :DD :ciappa: :DD :ciappa:
Immagine

birillonero
DD Rider
Messaggi: 59
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 15:25

Re: COM'E'

Messaggio da birillonero » venerdì 5 settembre 2008, 15:20

A me stanno facendo un prezzo di 9000 euro tondi tondi, ma ho lasciato il mio scarabeo 400 in permuta valutato 4000 euro, la restante parte la finanzio. Secondo voi è un buon prezzo??? :???:

Avatar utente
cubalibre_70
DD Slider
Messaggi: 1053
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 9:42
Moto attuale: Dorsoduro Factory
Moto precedente: DD/Street 3/Cbf
Provincia: RM
Località: Roma

Re: COM'E'

Messaggio da cubalibre_70 » venerdì 5 settembre 2008, 15:23

Dipende dall'anno di immatricolazione dello Scarabeo e dalle condizioni in cui era....
Considera che non ti hanno fatto un euro di sconto dal listino della DD e nel 99,99% dei casi la permuta è SEMPRE a sfavore dell'acquirente... :reye
Il vantaggio è che non hai dovuto perdere tempo (a volte mesi :taptap: ) per trovare tu un acquirente :eh?:
Immagine

Avatar utente
Virus
DD Expert
Messaggi: 932
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 10:17
Moto attuale: DorsoDuro (ovviamente!)
Moto precedente: Pegaso Strada '05
Località: Milano (centro)

Re: COM'E'

Messaggio da Virus » venerdì 5 settembre 2008, 15:25

Beh, secondo me, per essere una moto che è uscita da qualche mese, è un po' altino... poteva sforzarsi un po' di più con lo sconto...
E' anche vero che magari ti ha valutato qualcosa di più lo scarabeo...

birillonero
DD Rider
Messaggi: 59
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 15:25

Re: COM'E'

Messaggio da birillonero » venerdì 5 settembre 2008, 15:28

Lo scarabeo era del 2007 come nuovo, ma questo concessionario era l'unico che lo valutava 4000, gli altri addirittura neanche prendevano la permuta(per il fatto che in sicilia attualmente nn ci sono DD e quindi i conc. ne approfittano). :wall:

Avatar utente
cubalibre_70
DD Slider
Messaggi: 1053
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 9:42
Moto attuale: Dorsoduro Factory
Moto precedente: DD/Street 3/Cbf
Provincia: RM
Località: Roma

Re: COM'E'

Messaggio da cubalibre_70 » venerdì 5 settembre 2008, 15:37

birillonero ha scritto:Lo scarabeo era del 2007 come nuovo, ma questo concessionario era l'unico che lo valutava 4000, gli altri addirittura neanche prendevano la permuta(per il fatto che in sicilia attualmente nn ci sono DD e quindi i conc. ne approfittano). :wall:
Considera che qui a Roma lo scarabeo 400cc del 2007 è valutato circa: 3700-3900 € (da portaportese di oggi)

Moto
APRILIA scarabeo 400 appena rodato e tagliandato pari al nuovo blu sella beiga doppio parabrezza e 3900
Moto
SCARABEO 400 maggio 2007 ancora garanzia colore grigio scuro km 13000 come nuovo usato solo in estate sempre box appena tagliandato 2 parabrezza bauletto vendo E 3700 tratt.


Quindi la valutazione di per se non è male (4000€) però hai perso tutto lo sconto che il conce ti avrebbe fatto sul nuovo senza parmuta (anche intorno ai 600/700 €)
Come ti dicevo prima..... così non hai dovuto menartelo a cercare qualcuno che prendesse il tuo scarabeo....
Ti è convenuto :suspy: solo tu puoi dirlo
Ciao Cuba
Immagine

birillonero
DD Rider
Messaggi: 59
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 15:25

Re: COM'E'

Messaggio da birillonero » venerdì 5 settembre 2008, 15:46

NN avete capito, io lo scarabeo lo sto lasciando dallo stesso concessionario che mi sta vendendo la DD. Cmq nn è finita qui :nono: perchè anche se nn mi ha fatto un grande sconto ora mi deve regalare un buon casco di marca e qualche altra cosina :tamtam: perchè sennò nn ci siamo :matto: .

birillonero
DD Rider
Messaggi: 59
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 15:25

Re: COM'E'

Messaggio da birillonero » venerdì 5 settembre 2008, 15:48

Ho chiamato adesso il concessionario e mi ha detto che molto probabilmente arriva venerdì prox :yeppa: .

Avatar utente
cubalibre_70
DD Slider
Messaggi: 1053
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 9:42
Moto attuale: Dorsoduro Factory
Moto precedente: DD/Street 3/Cbf
Provincia: RM
Località: Roma

Re: COM'E'

Messaggio da cubalibre_70 » venerdì 5 settembre 2008, 15:51

Complimenti!!! :DD per il prox arrivo
birillonero ha scritto:NN avete capito, io lo scarabeo lo sto lasciando dallo stesso concessionario che mi sta vendendo la DD. Cmq nn è finita qui :nono: perchè anche se nn mi ha fatto un grande sconto ora mi deve regalare un buon casco di marca e qualche altra cosina :tamtam: perchè sennò nn ci siamo :matto: .
Io avevo capito benissimo.... infatti lui ha tutto l'interesse a fare quello che ha fatto... poi in merito alla tua richiesta di avere casco di marca e altre cose in regalo... ormai il contratto è bello che firmato quindi il coltello tu lo tieni dalla lama :reye :wall:
Immagine

Rispondi