Rialzi manubrio
Moderatori: Marlon, ilraffa, DoDo84
-
- DD Baby
- Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750
- Moto precedente: Aprilia MX 125-Beta M4
- Provincia: PT
Rialzi manubrio
Ciao ragazzi,ho visto questi risers,vorrei montarli per rialzare il manubrio. Chi di voi sa dirmi se montano sulla nostra moto? Altrimenti mi servirebbe qualche altra atlernativa,grazie!
http://www.starmotoricambi.it/accessori ... ris08.html
http://www.starmotoricambi.it/accessori ... ris08.html
Re: Rialzi manubrio
li faccio io... rialzano di un cm.
guarda il catalogo dei pezzi che faccio, sono li.
viewtopic.php?f=16&t=14614
guarda il catalogo dei pezzi che faccio, sono li.
viewtopic.php?f=16&t=14614
-
- DD Baby
Grazie li avevo visti! Pero puntavo direttamente ad andare a 2 cm di rialzo.Ho provato la moto di un amico e devo dire che mi piace parecchio come impostazione! Per questo chiedevo se andassero bene quelli di Starmoto. Tra l altro avrei anche bisogno di un manubrio nuovo (il mio si e` storto con una caduta). Sapresti dirmi se il nostro e` l equivalente di un piega alta o bassa? Non ci capisco veramente niente su questo
occhio che con 2 cm devi cambiare i tubi freno e frizione... apposta li faccio da 1 e non da 2.
il manubrio della DD è un "piega alta", e Starmotoricambi li sta aspettando che gli arrivino, li abbiamo ordinati assieme della Domino.
il manubrio della DD è un "piega alta", e Starmotoricambi li sta aspettando che gli arrivino, li abbiamo ordinati assieme della Domino.
- Dariuz
- DD SBK Poster
- Moto attuale: DD 750 Factory, Honda CB500 FourK '78
- Moto precedente: Phantom F12, Sr50 Stealth, Sportcity 200
- Provincia: Rm
se alzi il manubrio, cambiando i riser, devi cambiare anche tutti i tubi sia freno che frizione perché altrimenti sono corti,come ha già detto Destro, però migliori tanto l'impostazione sulla moto e di conseguenza anche la guida, ho li ho cambiato con un paio che sono 3 cm più alti ed ho dovuto cambiare tutto quanto e la spesa si è notevolmente alzata
-
- DD Baby
Perfetto ragazzi,grazie mille.Allora appena arrivano i manubri a Starmoto vado sul sicuro e prendo il loro Intanto penso ai rialzi per i risers:sapevo che alzando di 2 cm avrei dovuto cambiare un po di cose,non sapevo pero fosse un intervento costoso.Mi sa che mi accontentero di 1 solo cm. Grazie ancora.
una coppia di tubi buoni li paghi almeno 100 euro, poi mettici i raccordi, i bulloni forati, le rondelle di rame, l'olio nuovo, la manodopera per il montaggio ed ecco che son partiti 200 euro.
- Dariuz
- DD SBK Poster
- Moto attuale: DD 750 Factory, Honda CB500 FourK '78
- Moto precedente: Phantom F12, Sr50 Stealth, Sportcity 200
- Provincia: Rm
si ti conviene, ti risparmi un bel po' di soldi ed ottieni ugualmente un ottimo cambiamento
-
- DD Baby
Ragazzi,quello che doveva arrivare a Starmoto e` questo vero? http://www.starmotoricambi.it/accessori ... d-hrn.html