contamarce quale scegliere

Ovvero: come spendere altri soldi DOPO aver comprato la moto...

Moderatori: Marlon, ilraffa, DoDo84

Rispondi
Motoman
DD Baby
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 20 ottobre 2015, 8:33
Moto attuale: DD 750 - Beta 300
Moto precedente: GAS GAS
Provincia: UD

contamarce quale scegliere

Messaggio da Motoman » mercoledì 2 dicembre 2015, 13:44

vorrei mettere un contamarce sulla mia dd 750. Da incollare vicino al Km. In realtà ho sentito piu di qualche meccanico aprilia ma nessuno sa darmi indicazioni precise su quale prodotto prendere e magari già testato.

Su internet se ne trovano, ma non vorrei trovarmi un prodotto che poi crea problemi con l'installazione visto che ci sono vari collegamenti da fare.

Qualcuno ce l ha? oppure ha indicazioni su quale potrebbe fare al caso?
Ho letto degli argomenti qui sul forum ma sono un po datati.
Pare che come acessorio non sia stato molto utilizzato, montato.

ciao a tutti

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: contamarce quale scegliere

Messaggio da Destroyer » mercoledì 2 dicembre 2015, 14:48

sincero??
lascia stare, per montarlo devi necessariamente tagliare i cablaggi della moto, e visto che ha una rete Can Bus, te lo sconsiglio vivamente, a meno che che non sei disposto a perder tempo con accensioni random del SERVICE o altre amenità varie.
purtroppo non fanno nessun conta marce con presa OBD... alla GPT li ho tartassati tempo fa, ma dopo 8 telefonate mi hanno risposto che non gli interessa produrli...
poi sinceramente per me è una ulteriore fonte di distrazione alla guida, hai 6 marce, non 10, io con i rapporti ultracorti 15/50 non ne sentivo la necessità, i motori si ascoltano... ;)

Avatar utente
Dariuz
DD SBK Poster
Messaggi: 2503
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 20:05
Moto attuale: DD 750 Factory, Honda CB500 FourK '78
Moto precedente: Phantom F12, Sr50 Stealth, Sportcity 200
Provincia: Rm
Località: Roma

Re: contamarce quale scegliere

Messaggio da Dariuz » mercoledì 2 dicembre 2015, 19:11

Anche io all'inizio lo cercavo ma non si capiva quale montare e come montare e alla fine ho fatto come ha detto destro prima contavo e poi ho imparato a sentire il motore :sayok:

Rispondi