Grafiche by Fabio Vicenti

Ovvero: come spendere altri soldi DOPO aver comprato la moto...

Moderatori: Marlon, ilraffa, DoDo84

nicnic
DD Expert
Messaggi: 863
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 16:38
Moto attuale: yamaha r1
Moto precedente: mv agusta f3 - dorsoduro 750
Provincia: fe
Località: Ferrara

Re: Grafiche by Fabio Vicenti

Messaggio da nicnic » lunedì 10 novembre 2008, 16:55

complimenti a fabio, sono tutti dei capolavori, mi sà che avrò bisogno di te ............. :sayok:

Avatar utente
massy11
DD Rider
Messaggi: 245
Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2008, 15:31
Moto attuale: Gsx-R 600 k7 e ricambi di DorsoDuro
Moto precedente: burgman 400k7,gsx-r600k6,sportcity200...
Località: roma

Re: Grafiche by Fabio Vicenti

Messaggio da massy11 » martedì 9 dicembre 2008, 12:17

Ciao Fabio e complimenti, anch'io ti ho gia' contattato tramite il tuo sito x la richiesta di 2 grafiche x la mia suzuki gsx.r e x la dd alla quali avrei fatto 1 grafica simile tipo questa di adesso, ma meglio e + nuova:
Immagine
Immagine
Ciao e Complimenti ancora ! :sayok:
Immagine

Avatar utente
fabiovicenti
DDF Visual Guru
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 16:27
Moto attuale: Progeo "Joker Energy"
Località: Mirano (Venezia)
Contatta:

Re: Grafiche by Fabio Vicenti

Messaggio da fabiovicenti » martedì 9 dicembre 2008, 14:18

In aggiunta alle versioni bianche con i leoni ed a quella bianca con le punte rosse ho fatto una versione nera di quest'ultima (con le punte rosse "aggiustate" e riportate sulla bianca) che spero quanto prima (tutte e quattro) di aggiungere sul mio sito.
http://images2.fotoalbum.alice.it/v/www ... sse-or.jpg
Ultima modifica di fabiovicenti il martedì 9 dicembre 2008, 17:46, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
cubalibre_70
DD Slider
Messaggi: 1053
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 9:42
Moto attuale: Dorsoduro Factory
Moto precedente: DD/Street 3/Cbf
Provincia: RM
Località: Roma

Re: Grafiche by Fabio Vicenti

Messaggio da cubalibre_70 » martedì 9 dicembre 2008, 15:30

Complimentoni Fabio.....

Manco l'ho presa sta moto e gia vorrei poterla personalizzare.... :sayok:
Immagine

Avatar utente
fabiovicenti
DDF Visual Guru
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 16:27
Moto attuale: Progeo "Joker Energy"
Località: Mirano (Venezia)
Contatta:

Re: Grafiche by Fabio Vicenti

Messaggio da fabiovicenti » sabato 10 gennaio 2009, 18:28

Ho aggiunto al mio sito quattro versioni della Dorsoduro con il logo "importante", qui una versione:
http://www.motomacserver.it/Aprilia-3/D ... nero-2.jpg
Ultima modifica di fabiovicenti il domenica 24 aprile 2011, 20:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pax76
DD Expert
Messaggi: 746
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2008, 10:29
Moto attuale: Dorsoduro!!!
Moto precedente: CBR 600RR
Località: Macerata (MC)

Re: Grafiche by Fabio Vicenti

Messaggio da pax76 » domenica 11 gennaio 2009, 0:46

fabiovicenti ha scritto:Ho aggiunto al mio sito quattro versioni della Dorsoduro con il logo "importante", qui una versione:
http://images1.fotoalbum.alice.it/v/www ... ro2-or.jpg
Complimenti.......... :sayok:
Pax

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Ma

Messaggio da Marlon » domenica 11 gennaio 2009, 11:27

Ma che fine ha fatto il mio commento di ieri?
Mi sa che mi son dimenticato di premere "invia"... :rolleyegre:

Vabbé!

Fabio,
l'impatto sul Web mi piace, anche se mi sconcerta un pochino la scritta grossa fatta a quel modo.
Mi spiego: sembra quasi una di quelle "filigrane" che si sovrappongono alle foto sul Web per non farsele fregare :)
Carina, comunque.

Non ho idea di come mi tornerebbe dal vivo, però.
Potrebbe essere che mi piaccia oppure no.
Vorrei tanto avere sottomano un bel plotter per replicarmi le tue modifiche in scala 1:1 e "provarle" - anche se di carta - sulla moto :lol:

Quella fatta tempo fa, nera ed arancio, mi piace molto.
Ma non è certo l'unica.

Grazie mille per quel che via via ci proponi!!! ;)
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
fabiovicenti
DDF Visual Guru
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 16:27
Moto attuale: Progeo "Joker Energy"
Località: Mirano (Venezia)
Contatta:

Re: Ma

Messaggio da fabiovicenti » domenica 11 gennaio 2009, 11:58

Marlon ha scritto: Fabio,
l'impatto sul Web mi piace, anche se mi sconcerta un pochino la scritta grossa fatta a quel modo.
Ed infatti sul sito ho scritto che è più da "vetrina" che da uso su strada, comunque ogni proposta, piaccia o meno, serve sempre per avere nuovi spunti da sviluppare.
Marlon ha scritto: Mi spiego: sembra quasi una di quelle "filigrane" che si sovrappongono alle foto sul Web per non farsele fregare :)
Meglio, risparmi sull'assicurazione per furto :DD

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18540
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: Ma

Messaggio da Marlon » domenica 11 gennaio 2009, 12:18

fabiovicenti ha scritto:ogni proposta, piaccia o meno, serve sempre per avere nuovi spunti da sviluppare.
Ma scherzi?
Certo che sì!
Oltretutto i lavori che ci proponi sono assai più professionali che non gli schizzi che potrei fare io (se avessi l'estro creativo per queste cose...).
Bene, bene, vai avanti così ;)
fabiovicenti ha scritto:Meglio, risparmi sull'assicurazione per furto :DD
Giusto! Allora fammene uno con il mio codice fiscale! :lol: :lol: :lol:
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Avatar utente
Dado
DD Rider
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 21 settembre 2008, 13:20
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro
Moto precedente: Suzuki gsx-r 750 del 91 e 600 k6
Località: Trento

Re: Grafiche by Fabio Vicenti

Messaggio da Dado » mercoledì 14 gennaio 2009, 20:47

bella come grafica....io ne sto facendo una sulla mia niente male.......secondo me...nera e verde fluo, con gli adesivi della monster energy....ora mancano solo gli adesivi della monster...sta venendo benissimo(secondo me)....a breve foto
Un TrAvErSo OggI è MeGLiO ChE Un DrIttO DoMaNi...:-)

nicnic
DD Expert
Messaggi: 863
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 16:38
Moto attuale: yamaha r1
Moto precedente: mv agusta f3 - dorsoduro 750
Provincia: fe
Località: Ferrara

Re: Grafiche by Fabio Vicenti

Messaggio da nicnic » giovedì 22 gennaio 2009, 20:25

non si vede più il tuo sito :nono:
allora fabio ti volevo chiedere una dd personalizzata, sempre se ti è possibile farla, ovviamente con tutta la calma che vuoi, ti descrivo punto per punto le varie modifiche cercando di darti dei dati più dettagliati possibili.
1 base dorsoduro rossa
2 cerchi grigi come il telaietto posteriore, quindi grigio tendenzialmente scuro.
3 tabelle portanumero sul codone bianche con scrittina dorsoduro integrata, come forma mi piacciono molto. quelle della dd usata in gara da padovani, non so se hai presente, nel caso ti mando una foto.
4 tabella portanumero anteriore bianca con scrittina dorsoduro nera integrata, nella stessa posizione dove è in quella originale.
5 sulle fiancatine rosse mi piacerebbe aggiungere una serigrafia bianca e nera, tanto per dare un pò di colore in generale, ma quello magari lo vediamo in un secondo momento.
per quanto riguarda le tabelle portanumero con la scritta dorsoduro integrata, avevo pensato ad un bordo nero su sfondo bianco, con una fantasia nera nel quale ricavare la scritta dorsoduro bianca.
in più volevo chiederti, nel caso mi piacesse una delle tue colorazioni, saresti in grado di fornirmi il file già pronto da portare a chi fa gli adesivi ? ovviamente dal momento che mi mandi il file ci mettiamo d'accordo sul compenso.
per il momento è tutto, se hai bisogno di delucidazioni chiedi pure, se non riesci a fare niente va bene uguale, quindi per il momento ti mando un saluto, grazie ancora :sayok:

Avatar utente
fabiovicenti
DDF Visual Guru
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 16:27
Moto attuale: Progeo "Joker Energy"
Località: Mirano (Venezia)
Contatta:

Re: Grafiche by Fabio Vicenti

Messaggio da fabiovicenti » giovedì 22 gennaio 2009, 21:24

nicnic ha scritto:non si vede più il tuo sito :nono:
allora fabio ti volevo chiedere una dd personalizzata, sempre se ti è possibile farla, ovviamente con tutta la calma che vuoi, ti descrivo punto per punto le varie modifiche cercando di darti dei dati più dettagliati possibili.
1 base dorsoduro rossa
2 cerchi grigi come il telaietto posteriore, quindi grigio tendenzialmente scuro.
3 tabelle portanumero sul codone bianche con scrittina dorsoduro integrata, come forma mi piacciono molto. quelle della dd usata in gara da padovani, non so se hai presente, nel caso ti mando una foto.
4 tabella portanumero anteriore bianca con scrittina dorsoduro nera integrata, nella stessa posizione dove è in quella originale.
5 sulle fiancatine rosse mi piacerebbe aggiungere una serigrafia bianca e nera, tanto per dare un pò di colore in generale, ma quello magari lo vediamo in un secondo momento.
per quanto riguarda le tabelle portanumero con la scritta dorsoduro integrata, avevo pensato ad un bordo nero su sfondo bianco, con una fantasia nera nel quale ricavare la scritta dorsoduro bianca.
in più volevo chiederti, nel caso mi piacesse una delle tue colorazioni, saresti in grado di fornirmi il file già pronto da portare a chi fa gli adesivi ? ovviamente dal momento che mi mandi il file ci mettiamo d'accordo sul compenso.
per il momento è tutto, se hai bisogno di delucidazioni chiedi pure, se non riesci a fare niente va bene uguale, quindi per il momento ti mando un saluto, grazie ancora :sayok:
A-Io il sito lo vedo :DD
B-Non chiedo compenso.
C-Per quanto riguarda il resto scrivo domani perchè mi sembra che ci siano alcune cose contorte.

Rispondi