DIMA vettoriale per NUOVE GRAFICHE adesive

Ovvero: come spendere altri soldi DOPO aver comprato la moto...

Moderatori: Marlon, DoDo84, ilraffa

Rispondi
JesterManiac
DD Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2018, 23:47
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750
Moto precedente: KTM 625 SMC - YZF R6
Provincia: PD

DIMA vettoriale per NUOVE GRAFICHE adesive

Messaggio da JesterManiac » lunedì 29 ottobre 2018, 0:52

Buonasera a tutti
Premesso che la ricerca nel forum ha prodotto risultati "datati", in primis, non ho trovato link aggiornati o quel che cercavo, in questo senso. A parte il contatto di utenti che, anni fa, avevano creato grafiche o siti ad oggi non più visibili.

Veniamo al punto:
Sono un grafico (di professione)
Sto CERCANDO qualche buon'anima o semplice aiuto per poter recuperare le DIME / SAGOME di ADESIVI per Dorsoduro 750 in modo da poter creare delle grafiche personalizzate.

Solitamente lavoro con Illustrator (quindi cercherei formati vettoriali tipo PDF-EPS-AI).
Non voglio "rubare" il lavoro a nessuno, sia chiaro...

La mia richiesta, in realtà, nasce da una passata esperienza con l'ACQUISTO di file / dima su sito inglese (ho pagato circa 30 euro...), laddove, una volta acquistato il file ho ben pensato di fare degli "adesivi di prova economici" per verificare la precisione delle sagome. Risultato? Forme esageratamente approssimative, curve sbagliate, dimensioni errate (errori di sagome da oltre 3-5mm).
Tradotto in soldoni, sulla base di altri 30 euro di adesivi (fatti in economia) e dopo aver pagato 30 euro una dima, ho dovuto passare un altra serata (circa 3 ore) per correggere la base di taglio. Spesi quindi 60 euro circa per una PROVA, e altri 80 per gli adesivi definitivi!!!


Questa premessa per "giustificare" la richiesta sopra. Cioè, la richiesta di condivisione di un file già testato in modo da poter creare "nuove grafiche".