Scarichi

Ovvero: come spendere altri soldi DOPO aver comprato la moto...

Moderatori: Marlon, ilraffa, DoDo84

Avatar utente
Manu_SM
DD Rider
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 20:34
Moto attuale: Aprilia DD Nera
Moto precedente: Yamaha XT660X
Località: Olgiate Olona (VA)

Scarichi

Messaggio da Manu_SM » lunedì 15 settembre 2008, 22:35

Ehm...io mi sono fatto fare gli scarichi...eheheheh
che spettacolo di sound....
senza db poi sono da arresto..hihihihi :matto:
cmq sono omologati....
Allegati
IMG00164.jpg

Avatar utente
Manu_SM
DD Rider
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 20:34
Moto attuale: Aprilia DD Nera
Moto precedente: Yamaha XT660X
Località: Olgiate Olona (VA)

Re: Scarichi

Messaggio da Manu_SM » lunedì 15 settembre 2008, 22:36

scusate le foto ma con il cell è il massimo che posso fare....
lo so...mi dovrei aggiornare con una macchina digitale..eheheheh

max77
DD Runner
Messaggi: 321
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 13:30
Moto attuale: Aprilia DorsoDuro
Moto precedente: Malaguti Madison 3 250
Località: Settimo torinese (TO)

Re: Scarichi

Messaggio da max77 » martedì 16 settembre 2008, 8:39

a dirla tutta come scarico in se è molto bello... ma messo sull DD secondo me perde parecchio, sia la moto che lo scarico, hai la plastica del codone che sembra messa li tanto per... cioè quel buco enorme che c'e tra lo scarico e la pastica non mi piace proprio... fosero stati piu larghi e piatti sarebbero perfetti...

ovviamente degustibus :) se piacciono a te ben venga :sayok:
DD all Black
ritirata il 01/09/2008
6100 km al 30/04/2009

Avatar utente
Silver
DD Expert
Messaggi: 709
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 20:41
Moto attuale: DD 1200 bianca
Moto precedente: DD 750 silver
Località: Near DDLand ;-)

Re: Scarichi

Messaggio da Silver » martedì 16 settembre 2008, 9:28

Belli,per curiosità,hai fatto,e hai in mente di fare una prova al banco???Cosi possiamo vedere tutti se sono vantaggiosi o no,e iniziamo a farci un pensierino!!
Ho smesso di vivere,ho iniziato a funzionare

Avatar utente
Markil
DD Runner
Messaggi: 563
Iscritto il: venerdì 29 agosto 2008, 14:02
Moto attuale: MM Granpasso 1200
Moto precedente: Dorsoduro rosso fluo '10
Località: Varese

Re: Scarichi

Messaggio da Markil » martedì 16 settembre 2008, 10:09

a me piace molto quando vieni a farmela vedere dal vivo?? ihhihiih

Avatar utente
Manu_SM
DD Rider
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 20:34
Moto attuale: Aprilia DD Nera
Moto precedente: Yamaha XT660X
Località: Olgiate Olona (VA)

Re: Scarichi

Messaggio da Manu_SM » martedì 16 settembre 2008, 12:57

max77 ha scritto:a dirla tutta come scarico in se è molto bello... ma messo sull DD secondo me perde parecchio, sia la moto che lo scarico, hai la plastica del codone che sembra messa li tanto per... cioè quel buco enorme che c'e tra lo scarico e la pastica non mi piace proprio... fosero stati piu larghi e piatti sarebbero perfetti...

ovviamente degustibus :) se piacciono a te ben venga :sayok:
si,vero che ha un po' di buco..ma non credere che gli akra sia tanto diverso...
il problema è che hanno fatto un codone immenso difficile da colmare...già questi terminali sono i più grossi che hanno...io credo che prossimamente farò un lavoro in vetroresina sul posteriore x colmare un po' gli spazi e renderla più snella...
il banco l'hanno fatto ma non mi hanno rilasciato il foglio...x' gli scarichi poi li provano su banco x cercare di levare i buchi che potrebbero crearsi...la moto va molto meglio..il titolare mi ha detto che 3 cv in più ci sono...e cmq ho anche avuto delle agevolazioni x quelli del forum che devo ancora stabilire con la gpr...

Marco,vediamo un sabato pome x' adesso la sera fa freschino e dalle tue parti si gela..hihihihi

Avatar utente
Nexus
Friend of DDF
Messaggi: 1109
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:08
Moto attuale: Dorsoduro Rossa
Località: Varedo

Re: Scarichi

Messaggio da Nexus » martedì 16 settembre 2008, 18:25

Bellini..
ma sono scarichi completi o solo terminali??
Scaldano parecchio?? prezzo??
3cv sembrano tantini.. ma hai notato miglioramenti?

Avatar utente
Silver
DD Expert
Messaggi: 709
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 20:41
Moto attuale: DD 1200 bianca
Moto precedente: DD 750 silver
Località: Near DDLand ;-)

Re: Scarichi

Messaggio da Silver » martedì 16 settembre 2008, 18:44

Bhe che non ti facciano vedere la prova mi sembra abbastanza strano,perche dato che li hai pagati,almeno farti vedere cosa fanno......................Poi volevo chiedere se ti hanno tolto il catalizzatore (quella ingrossatura che si vede vicino al forcellone).........?E se hanno detto qualcosa riguardo la mappatura,perche se sono piu aperti di quelli originali credo abbiamo bisogno di piu benzina no??
Ho smesso di vivere,ho iniziato a funzionare

L'AMMINISTRATORA
DD Runner
Messaggi: 420
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:36
Moto attuale: DORSODURO
Moto precedente: R6 2006 dorsoduro
Località: bologna

Re: Scarichi

Messaggio da L'AMMINISTRATORA » martedì 16 settembre 2008, 22:13

non male manu....
facci sapere il prezzo appena puoi riservato a noi.. :sayok:

Avatar utente
Manu_SM
DD Rider
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 20:34
Moto attuale: Aprilia DD Nera
Moto precedente: Yamaha XT660X
Località: Olgiate Olona (VA)

Re: Scarichi

Messaggio da Manu_SM » martedì 16 settembre 2008, 22:50

Silver ha scritto:Bhe che non ti facciano vedere la prova mi sembra abbastanza strano,perche dato che li hai pagati,almeno farti vedere cosa fanno......................Poi volevo chiedere se ti hanno tolto il catalizzatore (quella ingrossatura che si vede vicino al forcellone).........?E se hanno detto qualcosa riguardo la mappatura,perche se sono piu aperti di quelli originali credo abbiamo bisogno di piu benzina no??
Partiamo dalla Mappa...
tra qualche gg è pronta anche quella x la DD...cmq il catalizzatore centrale rimane x l'omologazione x' senza non passerebbe..in teoria già si tolgono i pannelli all'interno del "padellone" originale...
Miglioramenti ce ne sono e anche parecchi...molto rapida ai bassi,negli alti è più corposa...
la stampa non mi è stata data x problemi tecnici..ma non sto qui a dilungarmi troppo...
X il fatto del calore sottosella è migliorato parecchio x' togliendo tutto non si sente quasi nulla..una cosa minima solo quando si è in coda...
Non togliendo il catalizzatore ma creando uno sdoppiatore x i 2 terminali non si va a smagrire più di tanto...anzi,x niente x' non "borbotta" in rilascio come fa presupporre un motore magro...in questi gg li devo chiamare x dargli la mia impressione e credo sabato mattina,sempre se non piove,di andare direttamente la a parlare x il forum e quant'altro...
in erogazione in seconda tende di più ad alzarsi,tanto che domenica in un mezzo giro di prova è salita sola soletta in accelerazione su un dislivello di asfalto (non a guardare il cielo x intenderci)...cosa che prima non faceva se non gli davo io una mano..anzi..2 polsi..eheheheh....
Poi,ovvio,sono gusti..ho avuto l'occasione di poterli provare e lo sto facendo...io sto a quello che mi dicono e all'impressione che ho guidando la moto...
Marzia,appena ho più info,tranqui che sei la prima ad essere aggiornata..eheheheh..

L'AMMINISTRATORA
DD Runner
Messaggi: 420
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:36
Moto attuale: DORSODURO
Moto precedente: R6 2006 dorsoduro
Località: bologna

Re: Scarichi

Messaggio da L'AMMINISTRATORA » mercoledì 17 settembre 2008, 8:00

ci vorrebbero anche altre foto appena puoi...

max77
DD Runner
Messaggi: 321
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 13:30
Moto attuale: Aprilia DorsoDuro
Moto precedente: Malaguti Madison 3 250
Località: Settimo torinese (TO)

Re: Scarichi

Messaggio da max77 » mercoledì 17 settembre 2008, 8:39

si,vero che ha un po' di buco..ma non credere che gli akra sia tanto diverso...
il problema è che hanno fatto un codone immenso difficile da colmare...già questi terminali sono i più grossi che hanno...io credo che prossimamente farò un lavoro in vetroresina sul posteriore x colmare un po' gli spazi e renderla più snella...
ecco questa è la cosa che farei anche io :) anche perchè come ho detto prima gli scarichi sono molto belli, e suppongo abbiano un bel sound come hai detto tu, però c'e appunto quel buco nella plastica che mette in difficoltà, condivido con te l'idea che qualsiasi scarico metti il risultato estetico non sarà molto diverso, ma se gia fai un codino piu sfilato nei fianchi e che avvolte un pò meglio gli scarichi beh allora se viene bene è proprio una figata ;)
DD all Black
ritirata il 01/09/2008
6100 km al 30/04/2009

Rispondi