Io x rimontare i contrappesi e paramani originali ho filettato l'interno del manubrio e poi ho riavvitato la boccola originaleHendrixDD ha scritto:Scusate ma montando un manubrio afther è un casino rimontare i paramani?
Manubrio e riser Easton Exp <THREAD 2012>
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Re: Manubrio e riser Easton Exp
PI'DA E PARSO'T E FUFA PAR TOT
Re: Manubrio e riser Easton Exp
G3nd4rM3 ha scritto:Ottimo, sembra fatto a posta. Comunque un bel culo eh!!
Continuo la ricerca del manubrio...direi che quindi le misure pubblicate sul sito domino vanno bene (è più lungo 80cm), non danno problemi con le lunghezze dei cavi visto che Destroyer ce l'ha montato!
si ce lo monti senza problemi, ma non guardare mai la mia moto, la mia ha i tubi freno più lunghi di 8 cm, ho i riser 2cm più alti dei vostri.
dipende dal tipo di manubrio e dal tipo di paramani.HendrixDD ha scritto:Scusate ma montando un manubrio afther è un casino rimontare i paramani?
se vuoi rimontare i suoi devi necessariamente filettare (come abbiamo fatto io e the big show) solo che filettare l'ergal non è propriamente una passeggiata, impasta di brutto e ed è molto duro come materiale.
ma è fattibilissimo.
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Re: Manubrio e riser Easton Exp
In Aprilia mi hanno detto che ci sarebbero anche dei fori da praticare per fermare le strumentazione del manubrio, a voi risulta?
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Re: Manubrio e riser Easton Exp
Si,sono 2 buchi da 5 mm nella parte frontale del manubrio...ma non servono x fermare la strumentazione,bensì i 2 blocchi comandi che sono di fianco alle manopoleHendrixDD ha scritto:In Aprilia mi hanno detto che ci sarebbero anche dei fori da praticare per fermare le strumentazione del manubrio, a voi risulta?
PI'DA E PARSO'T E FUFA PAR TOT
Re: Manubrio e riser Easton Exp
come tutti i manubri del mondo vanno forati...
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Re: Manubrio e riser Easton Exp
Grazie!
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Re: Manubrio e riser Easton Exp
Ragazzi se volessi sostituire le manopole, riepilogando quella lato frizione ha diametro 22? e lato acceleratore 28? Grazie.
Non penso mai al futuro, arriva sempre cosi presto.
Re: Manubrio e riser Easton Exp
22 a sx e 25 comando gas...
sono standard, solo le Harley usano manubri in pollici
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Re: Manubrio e riser Easton Exp
Grazie.Destroyer ha scritto:22 a sx e 25 comando gas...
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Re: Manubrio e riser Easton Exp
Ciao ragazzi...visto che ancora non ho trovato un manubrio decente mi sto buttando su questo, che ne pensate?
Domino Tomaselli Manubrio HRN, In alluminio ergal 7075
A = 800 mm (Larghezza)
B = 133 mm (lunghezza centrale, prima della piega per capirci)
C = 118 mm (altezza)
D = 90 mm (arretramento dell'impugnatura)
E = 190 mm (lunghezza delle impugnature, la sez a 22)
F = Ø 28.5 mm (Sezione interna)
G = Ø 22 mm (Sez esterna)
Ora la domanda è abbastanza generica, vi chiedo quali modifiche comporterebbe un manubrio del genere rispetto a quello originale. Ovviamente non sono un pilota quindi le minime differenze non credo di sentirle.
Grazie a tutti!
P.S.
110€
Domino Tomaselli Manubrio HRN, In alluminio ergal 7075
A = 800 mm (Larghezza)
B = 133 mm (lunghezza centrale, prima della piega per capirci)
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D = 90 mm (arretramento dell'impugnatura)
E = 190 mm (lunghezza delle impugnature, la sez a 22)
F = Ø 28.5 mm (Sezione interna)
G = Ø 22 mm (Sez esterna)
Ora la domanda è abbastanza generica, vi chiedo quali modifiche comporterebbe un manubrio del genere rispetto a quello originale. Ovviamente non sono un pilota quindi le minime differenze non credo di sentirle.
Grazie a tutti!
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Re: Manubrio e riser Easton Exp
è come il mio, il mio è oro.
come piega è identico all'originale, gran manubrio, molto rigido.
vai tranquillo, hai fatto un buon acquisto.
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vai tranquillo, hai fatto un buon acquisto.
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Re: Manubrio e riser Easton Exp
è anche uguale al mio, GRAZIE ANCORA DESTRO, è fantastico come manubrio vai tranquillo ti ci troverai non bene di più