Manubrio e riser Easton Exp <THREAD 2012>

Ovvero: come spendere altri soldi DOPO aver comprato la moto...

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Destroyer
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Re: Manubrio e riser Easton Exp

Messaggio da Destroyer » sabato 21 settembre 2013, 7:38

I manubri a sezione variabile come il nostro si chiamano fat bar, e sono 28/22 poi ci sono i manubri slim che sono tutti da 22 mm da una parte all'altra e di solito hanno il traversino.
Devi solo controllare la larghezza e la piega, ce ne sono di piu stretti e di più larghi, più o meno alti, dipende da ciò che vuoi tu.

RickyDD
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Re: Manubrio e riser Easton Exp

Messaggio da RickyDD » sabato 21 settembre 2013, 17:17

E se non sbaglio anche l'elasticità,qualcuno se non sbaglio si è ritrovato con un manubrio elastico che non ti trasmette poi le giuste sensazioni sull'avantreno.
A te come ti vedo ti do due capocciate ma forte cazzo!! :lol: DESTROYER Dixit

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Re: Manubrio e riser Easton Exp

Messaggio da Destroyer » sabato 21 settembre 2013, 17:22

io ci avevo messo il traversino per dare più rigidità a tutto l'avantreno, ma poi ho messo un manubrio da campionato del mondo e l'ho tolto! :ciappa:

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Re: Manubrio e riser Easton Exp

Messaggio da RickyDD » sabato 21 settembre 2013, 18:09

Destroyer ha scritto:io ci avevo messo il traversino per dare più rigidità a tutto l'vantreno, ma poi ho messo un manubrio da campionato del mondo e l'ho tolto! :ciappa:
E mò ti chiederanno tutti che manubrio è per comprarlo uguale :lool: :lool: :lool:
A te come ti vedo ti do due capocciate ma forte cazzo!! :lol: DESTROYER Dixit

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Re: Manubrio e riser Easton Exp

Messaggio da G3nd4rM3 » lunedì 23 settembre 2013, 17:24

Ciao

Questo è il manubrio di cui parlavo, però vedendo le misure in particolare la larghezza...mi sembra un bel po' più stretto....

Ho molto dubbi a questo punto..

http://www.rizoma.com/universal/handleb ... 008-010/it

Mi conviene smontarlo e portarmi a presso l'originale...così non posso sbagliare!
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Re: Manubrio e riser Easton Exp

Messaggio da Destroyer » mercoledì 25 settembre 2013, 9:11

Perchè un Rizoma??
costa 4 volte il prezzo di ottimo manubrio, prendi un Domino, un Renthal, un Accossato, ce ne stanno 200 tipi e marche e proprio il più caro sei andato scegliere?? :???:

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Re: Manubrio e riser Easton Exp

Messaggio da G3nd4rM3 » mercoledì 25 settembre 2013, 21:40

Beh..oddio ho trovato un domino a 107 € + SS. Il rizoma con 90€ lo prendo!!

http://www.redracingparts.com/italiano/ ... /naked.php
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Re: Manubrio e riser Easton Exp

Messaggio da Destroyer » giovedì 26 settembre 2013, 7:50

È quello che ho io, (oro) solo che l'ho pagato 60 euri, non 107. ;)

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Re: Manubrio e riser Easton Exp

Messaggio da THE_BIG_SHOW » giovedì 26 settembre 2013, 13:11

Accossato sulla baya lo prendi a 60/65spedito e lo trovi in 1000 versioni,occhiò alle misure ,se é troppo largo,poi non arrivano i cavi dell'acceleratore
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Re: Manubrio e riser Easton Exp

Messaggio da maxsbk » sabato 28 settembre 2013, 8:41

:lool: :lool: :lool: Raga sono riuscito a battere anche nfamotard... pagato 29 euro in negozio anodizzato rosso... :ahsisi: :ahsisi:
Praticamente la settimana scorsa a fare il gadano in collina lontano da casa ho dato un bacino all'asfalto.. niente di che, paramano strisciato, tampone paratelaio e manubrio piegato parecchio :wall: :wall:
Siccome li vicino c'è un ricambista e la 5 6 e cacciavite li ho sempre dietro e cambiare il manubrio non è complicatissimo per evitare 200 km con la moto svergola vado a chiedere se aveva un manubrio di fortuna 28-22 e lui se ne arriva con un manubrio di alluminio ( o almeno sembra vista la cifra :lool: :lool: :lool: ) anodizzato rosso.. lo confronto con quello montato di serie dalla parte ancora sana e più o meno a occhio era lui.. era solo un pò più lungo.. lo prendo e lo cambio sul posto giusto per arrivare a casa... :inkazzato:
Raga non ci crederete ma và esattamente come prima.. :eh?: non posso dire meglio ma vibrazioni uguali con estetica decisamente migliorata e anche come posizione mi sembra più comodo ma li è una questione di gusti e posizione visto che sono quasi 1,90 è un pelo più alto e un pelo più largo e ci stò più comodo :clapclap: :clapclap:
Oggi devo finire il lavoro perchè ho ancora i blocchetti lenti in quanto il manubrio è da forare per far entrare i perni e devo segare via 3-4 cm per parte perchè essendo più largo ho dovuto montare le pompe e le manopole più verso il centro alla distanza più o meno originale dal centro manubrio per evitare di tirare i tubi e mi avvanza 3-4 cm per parte di manubrio e poi sistemo anche i paramani, credo con i tamponi a espansione come Destro insegna :sayok: :sayok: :sayok: :sayok: comunque la proverò come si deve ma all'atto pratico per ora (200km) mi sembra esattamente come prima... non sara un Omniaracing carbonio-alluminio ma funziona.
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Se c'è rimendio non serve ammazzarsi la vita e se non c'è rimedio... non serve ugualmente ammazzarsi la vita... in pratica non serve MAI ammazzarsi la vita!!!

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Re: Manubrio e riser Easton Exp

Messaggio da G3nd4rM3 » domenica 29 settembre 2013, 20:07

Ottimo, sembra fatto a posta. Comunque un bel culo eh!!

Continuo la ricerca del manubrio...direi che quindi le misure pubblicate sul sito domino vanno bene (è più lungo 80cm), non danno problemi con le lunghezze dei cavi visto che Destroyer ce l'ha montato!
A = 800 mm
B = 133 mm
C = 118 mm
D = 90 mm
E = 190 mm
F = Ø 28.5 mm
G = Ø 22 mm
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Re: Manubrio e riser Easton Exp

Messaggio da HendrixDD » sabato 18 gennaio 2014, 15:53

Scusate ma montando un manubrio afther è un casino rimontare i paramani?

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