Cambio duro

La nuova arrivata, omologata Euro4

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Re: Cambio duro

Messaggio da Marlon » venerdì 26 ottobre 2018, 15:42

Marcotek ha scritto:
venerdì 26 ottobre 2018, 11:54
Provando ad allungare la corsa della leva sul 2, migliora molto, ma non mi trovo bene così distante.
Non ho capito di cosa stai parlando.

Se ti riferisci alla leva al manubrio, non vorrei tu avessi il cambio duro soltanto perché non la tiri abbastanza.
Mi sembra impossibile, ma effettivamente se la frizione non stacca proprio tutta ci può stare.

Ad ogni maniera son vere almeno due delle cose che ti hanno scritto.
Cioè che le DD non hanno un cambio (leva al piede) morbidissimo e che le cose possono cambiare sia con l'andare dei chilometri che, soprattutto, con l'olio.
.~ Marlon ~.

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Re: Cambio duro

Messaggio da Marcotek » sabato 27 ottobre 2018, 12:27

Ho usato sempre la leva manubrio sul 4, perché così preferivo, sul 2 mi viene scomoda.
Comunque vediamo con il cambio olio cosa accade.
Il cambio è una BOMBA, preciso e senza indecisioni, cercavo un modo per rendere quel TOC dell'inserimento meno aggressivo.

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