Vi dico la mia sulla DD900

La nuova arrivata, omologata Euro4

Moderatori: Marlon, ilraffa, DoDo84

Rispondi
Edgar
DD Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2019, 23:04
Moto attuale: Dorsoduro 900
Moto precedente: Kawasaki Versys 650
Provincia: TO

Vi dico la mia sulla DD900

Messaggio da Edgar » lunedì 25 febbraio 2019, 0:41

Allora, impressioni dopo meno di 200 km.
Come giá scritto nella presentazione ho preso la Dorsoduro giusto una settimana fa lasciando indietro la mia fidata Kawa Versys 650.
Come la maggior parte delle persone, ero combattuto tra la DD900 e la Hypermotard,
Le ho provate ma alla fine é stato veramente amore a prima vista, la DD rimane secondo me una della moto piú belle in assoluto, almeno per .
Inizialmente ero molto timoroso, guidavo la Versys da piú di 10 anni e con 30 cavalli in meno, ma giá dalla prova su strada la DD trasmette una sicurezza, che definirei addirittura pericolosa.
Giusto ieri e con meno di 200 km su strada, mi sono accorto di come la moto nmon offre incertezze, al punto che uno si trova subito "percolosamente" a suo agio. Insomma non conosco per nulla la moto, sono ancora in rodaggio e ieri ero giá in piega quasi a fondo corsa, e credetemi se vi dico che non volevo farlo.
Insomma l'anteriore é veramente grandioso.
Il motore é, per quel che mi riguarda bello reattivo, mai brusco, lo guido senza problemi in modalitá sport, e amo il suo rumore, quegli scoppiettii quando rilasci l'accelleratore.
Leggendo in giro leggevo di utenti che si lamentavando di alcune vibrazioni sottosella che io al momento non percepisco.
Insomma per meno di 10.000€ questa moto é un gran bel mezzo e penso sará una grande goduria a partire dalle prossime settimane!
Non ho mai posseduto Aprilia, se le vecchie erano del livello della Dorsdoduro, allora mi sono perso tanto.

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18538
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: Vi dico la mia sulla DD900

Messaggio da Marlon » lunedì 25 febbraio 2019, 11:05

Edgar ha scritto:
lunedì 25 febbraio 2019, 0:41
allora mi sono perso tanto.
Forse sì ;)

Bene.
Contento tu sia contento.
Vedrai che continuerai ad esserlo.
Ma, come hai già capito, stai all'occhio a non farti prendere la mano.
Ci si diverte anche senza esagerare, con la DD :)
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

Rispondi