Ciao ragazzi, come da oggetto, lo scarico della DD750 è compatibile con la DD900?
Info compatibilità scarico DD750
Moderatori: Marlon, ilraffa, DoDo84
- coccicocci
- DD Rider
- Messaggi: 228
- Iscritto il: martedì 9 settembre 2014, 16:07
- Moto attuale: Aprilia DorsoDuro 750
- Moto precedente: Suzuki SV650S
- Provincia: CA
Info compatibilità scarico DD750
Le cose sbagliate mi vengono tutte giuste.
- enricoblues
- DD Rider
- Messaggi: 188
- Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 14:39
- Moto attuale: Dorsoduro 900 - Griso 1200 8V
- Moto precedente: GuzziImolav35-Vespa px-TDM900-MTX125-etc
- Provincia: PD
- Località: CURTAROLO
- Contatta:
Re: Info compatibilità scarico DD750
secondo me è identico .
aspettiamo qualche conferma in più
aspettiamo qualche conferma in più
- kobaiano
- Socio DDClub
- Messaggi: 2178
- Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2013, 22:20
- Moto attuale: KTM 1290 SA S
- Moto precedente: DD 1200 CN 1200 TP
- Provincia: LI
- Località: Livorno/Lucca
Re: Info compatibilità scarico DD750
Sicuramente lo sanno i ragazzi di DD-Adrenalina che hanno studiato lo scarico basso per entrambe.
- Marlon
- Amministratore
- Messaggi: 18540
- Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
- Provincia: PO
- Località: PO
Re: Info compatibilità scarico DD750
La 900 è omologata Euro4.
Gli scarichi per la 750 son tutti Euro3.
Diciamo che, se "tecnicamente" a montarli e andarci in giro non dovresti avere particolari problemi, di sicuro poi non potresti legalmente girare per strade aperte al pubblico.
Inoltre, ma lo dico da ignorante, ci sta che sia meglio avere roba specifica per la 900 (omologazione a parte) invece di usare cose pensate per un motore (leggermente) differente.
Sia per l'ottimizzazione delle prestazioni che per l'affidabilità in generale.
Gli scarichi per la 750 son tutti Euro3.
Diciamo che, se "tecnicamente" a montarli e andarci in giro non dovresti avere particolari problemi, di sicuro poi non potresti legalmente girare per strade aperte al pubblico.
Inoltre, ma lo dico da ignorante, ci sta che sia meglio avere roba specifica per la 900 (omologazione a parte) invece di usare cose pensate per un motore (leggermente) differente.
Sia per l'ottimizzazione delle prestazioni che per l'affidabilità in generale.