Pagina 1 di 1

GOMMEEEEEEEE

Inviato: lunedì 29 luglio 2019, 19:17
da Andry
Ciao a tutti.
Volevo sapere le vostre idee e pareri per quanto riguarda il modello di gomme da montare sotto la dd 900.
Pregi, difetti, costi, km è tutto quello che sì può esaminare.
Tutto questo per aiutarci insieme nella scelta migliore o comunque più ideale possibile.
Grazie a tutti
Gasssss sempre aperto 🤪

Re: GOMMEEEEEEEE

Inviato: lunedì 29 luglio 2019, 21:48
da DoDo84
Ciao, ho notato solo ora che sei al quinto messaggio ma non ti sei ancora presentato, perciò vai nella sezione presentazioni apri un nuovo argomento e raccontaci qualcosa di te.

Re: GOMMEEEEEEEE

Inviato: martedì 30 luglio 2019, 13:03
da Andry
Scusami è che non sono molto pratico 😬

Re: GOMMEEEEEEEE

Inviato: domenica 4 agosto 2019, 20:09
da kobaiano
Le gomme… Vanno Provate… Troppo soggettive… C'è chi ama alla follia una gomma e chi… La Odia…
Tutto e il contrario di tutto….
In ogni caso ti posso riportare la mia esperienza su DD1200 e CN1200 e ti consiglio:
Dunlop RoadSmart III, Pirelli Angel GT (da poco sono uscite le Angel GT2...) e anche le Metzeler M7, Ma, Ripeto, opinione personale e Sempre personalmente Sconsiglio Bridgestone T30, Michelin Pilot 3 e Pilot Road 4, Continental Sport-Attack 2.....

:sayok: :reye :reye

Re: GOMMEEEEEEEE

Inviato: lunedì 5 agosto 2019, 13:55
da NTN
Eheh allora esperienza breve, da novenbre

- Dunlop sportmax di primo equipaggiamento bene ma non benisssimo. 4900 km sostituite perché stavo per fulminare il led del controllo di trazione. I primi 3000/3500 funzionavano bene ma stavo prendendo ancora confidenza con la moto

- Pirelli Diablo III, durata ti posso far sapere (spero l'anno prossimo). Per ora confidenza totale, con le Dunlop arrivato a chiusura verso fine vita, con lei al secondo giro (non sono uno smanettone o un pilota). Quando scendi di marcia inchioda e solo se sei davvero veloce blocca sommando (accompagna il tutto uno sgradevole suono si sagomata che fa paura a chiunque si trova in zona)

Ciao!

Re: GOMMEEEEEEEE

Inviato: lunedì 5 agosto 2019, 14:59
da AlessioBindi
Ciao, sulla moto vecchia sempre un motard avevo le Qualifer 2 della Dunlop, ottime gomme però un po'bassa la durata a metà della spalla se si fa qualche traverso. Cir ca 5000km. Sulla dd ho trovato delle diablo rosso corsa 2 invecchiate e cotte, quindi facevano schifo. Ora monto delle Dunlop TT. Buonissime però c'è da trovare la pressione giusta prima di fidarsi al 100%, altrimenti si rischia qualche derapata non voluta in uscita a spingere un bel po'.
Inoltre un mio amico le ha su un RSV 1000 e ci ha fatto due turni in pista e le sta ancora utilizzando per strada ipotizzando di arrivare a fine stagione ovvero altri 3000km.