La moto è stata rimessa in "sesto" dopo la scivolata, credo da lui o da chi ne capiva veramente poco

So già che verrò insultato dal 90% di voi...ma la moto monta e monterà uno scarico GPR laterale singolo, verrà eliminato il codone con taglio e rifacimento del telaietto post.
Per ora ho acquistato un po' di componenti estetici in ergal della lightech, leve freno nuove, appunto lo scarico laterale, sella nuova, e alcune carene in carbonio da modelcompositi!!
Le modifiche e i lavori che vorrei effettuare sono i seguenti ma accetto consigli da tutti:
Cambio dei cerchi (perché i suoi sono grattati dalla scivolata) pensavo a quelli della RSV ma non so l'annata che può montare! pastiglie nuove (non so quali ma brembo) revisione pinze freno ant.e post. E pompa freno post. con la Brembo..pensavo a tubi in treccia ant e post. Disco post. Con Brembo serie oro, devo fare riverniciare entrambi i telaietti di supporto motore perché sono di colori diversi, sostituzione dei blocchetti a manubri perché molto rovinati.. rifacimento completo dell'impianto elettrico perché è un disastro.. pulizia dei corpi farfallati, cambio completo di cuscinetti sterzo e ruote, cambio olio e paraolio forcella (cortecchi?) filtro aria BMC, reset completo delle sospensioni perché sono alto 1.70 quindi dovrò trovare un modo per abbassarla, trasmissione nuova con rapporti accorciati (quale?) tagliando completo olii e filtri e una rimappatura completa dedicata!!
Confido nella vostra esperienza per tutti i consigli che avete da darmi in merito su componenti e tutto il resto..e mi piacerebbe allegare poco per volta foto dei lavori effettuati (se capisco come si mettono le foto