NGK IRIDIUM

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Bintar
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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da Bintar » domenica 31 marzo 2013, 19:32

aaaahh!!!! bene bene almeno tu la sfrutti a dovere...... :sbav:

Bintar
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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da Bintar » martedì 2 aprile 2013, 10:20

è vero che la durata delle iridium è inferiore rispetto alle originali? diciamo che andrebbero sostituite ogni 10.000 Km circa?

Destroyer
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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da Destroyer » martedì 2 aprile 2013, 11:40

è vero il contrario, una candela normale dura di media 20000, le iridium le danno per 40.

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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da Nemo » martedì 2 aprile 2013, 14:33

Destroyer ha scritto:è vero il contrario, una candela normale dura di media 20000, le iridium le danno per 40.
:sayok:

le mie dopo 20'000 sembrano nuove, le ho giusto pulite un paio di volte ma ad occhio sembrano OK

sono infatti indeciso se cambiarle o no

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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da toscanofi » venerdì 5 aprile 2013, 0:13

Destroyer ha scritto:è vero il contrario, una candela normale dura di media 20000, le iridium le danno per 40.
Verissimo :sayok:
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Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono

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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da Marvit » venerdì 11 aprile 2014, 16:50

Destroyer ha scritto:allora, io ho preso le NGK Iridium IX - CR8EIX 4218 sono un punto più fredde delle originali.
la misura è standard, (passo piccolo) con la chiave in dotazione non ci smonti manco quella della vespa. io ho dovuto comprare l'ennesima chiave...le altre risultavano tutte corte per cilindro anteriore.
è un annetto buono che sono sotto e la moto è un orologio!!
mezzo colpo e parte! :)
Perdonami Destro se chiedo lumi a te, ma mi accingo a fare la mia prima sostituzione candele, ti "leggo" sempre prima di metterci le mani, ma soprattutto prima di fare guai!!!! :wall: :inkazzato: e a proposito di, leggevo che "sconsigli" di usare la chiave in dotazione.....
Ti chiedo non ci provo affatto e compro una chiave nuova oppure posso utilizzare quella in dotazione ma seguire le tue indicazioni per non combinare danni!?!?!?

Come sempre, grazie di esistere :clapclap: :clapclap: :clapclap:

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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da Destroyer » sabato 12 aprile 2014, 6:29

Le candele sono dentro le testate, molto dentro, se non usi una chiave snodata e lunga, è un inferno smontare l'anteriore, secondo me ti conviene comprare una bella chiave a snodo, ti rimarrà nell'attrezzatura a vita. :sayok:

PS. la chiave è da 16mm.

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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da turk188 » sabato 12 aprile 2014, 19:17

Destro, io houna chiave a T professionale per auto con lo snodo, dici che riesco a stanare la candelazza nascosta ?

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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da Destroyer » sabato 12 aprile 2014, 19:27

se è lunga il giusto, si!

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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da Giudipeppe.83 » giovedì 12 luglio 2018, 21:05

Buona sera gente, vorrei cambiare da solo le candele alla moto, potete darmi qualche dritta ?
guide non ce ne sono per la DD 750 ?
grazie

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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da Giudipeppe.83 » lunedì 23 luglio 2018, 7:02

Rinnovo il post, non c'è nessun tutorial che voi sappiate ?
Grazie per chi saprà aiutarmi

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Re: NGK IRIDIUM

Messaggio da vrun74 » lunedì 23 luglio 2018, 14:45

ciao!
quella al cilindro posteriore è semplice: alzi la sella (meglio se la togli, lavori meglio: stacca connettore motorino e alimentazione benzina) e la cambi;

quella anteriore, sgancia la vaschetta di espansione, allenta il clacson e sgancia la staffa reggi radiatore; sempre sul lato sinistro togli il bullone al radiatore e sfila da destra verso sinistra: vedrai che scende giù una volta che è uscito pure dal perno sulla destra;
fatto ciò sei a posto;

mi raccomando non stringere fino alla morte….basta un mezzo giro

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