Se cerchi sul Forum troverai che c'è chi ha spostato (ruotato) il manubrio di serie.
Chi l'ha cambiato (e trovi anche i riferimenti del modello).
E chi lo ha cambiato e ha cambiato anche i riser (gli attacchi).
Il punto l'ha centrato Fatina qui sopra: prima di spendere soldi per soluzioni che magari non ti convincono, segna come è messo quello di serie adesso e poi prova a ruotarlo in un senso o nell'altro per capire se trovi vantaggi.
Cambiare la curvatura, la larghezza, l'altezza (riser), la rotazione etc. son tutte cose che rientrano nelle preferenze personali e dare consigli è difficile se non impossibile.
Può essere che metterne uno più spiovente renda meglio a te che a me, o che uno più largo ti dia più controllo oppure inneschi più oscillazioni.
Dipende...
A parte il convincersi che una soluzione dia chissà quali vantaggi mentre invece ha solo reso la moto più difficile da guidare (succede mooooolto spesso per il setting delle sostensioni!), o che ci siano prestazioni nettamente migliori modificando questo o quello (l'effetto placebo di uno scarico rumoroso, che magari fa andare peggio il motore ma "ti sembra" tiri di più...), ciascuno ha le proprie sensazioni, il proprio modo di guidare, le proprie aspettative e soprattutto le proprie capacità (di guida e di giudizio).
Siccome qui dentro, che io sappia, di "professionisti del manubrio con comprovata esperienza di collaudatore" ce ne sono pochi per non dire nessuno, meglio andare coi piedi di piombo e provare quel che è possibile per verificare se funziona per sé stessi.
E cosa c'è di più semplice e immediato che allentare le viti e spostare quel che già si ha?