Dorso-FAC

Facci vedere la tua DD! Pubblica foto e video (anche non DD)!

Moderatori: Marlon, DoDo84, ilraffa, Crazy4DD

Avatar utente
Nemo
DD SBK Poster
Messaggi: 3639
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 23:23
Moto attuale: DD750 - CB750fourK7
Provincia: BO
Località: Bologna

Re: Dorso-FAC

Messaggio da Nemo » martedì 14 maggio 2013, 13:50

la piantiamo di parlare di tornii in questo thread così pulito ed ordinato?!? :taptap:

e poi chi sarebbe sta Brida? una vostra amica? mandatemi SUBITO foto e numero di telefono!!! :prete:

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: Dorso-FAC

Messaggio da Destroyer » mercoledì 15 maggio 2013, 12:57

ti presento Brida, ma ti avverto è una tipa freddina e decisamente pesante!! :lool: :lool:

Immagine

Avatar utente
Nemo
DD SBK Poster
Messaggi: 3639
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 23:23
Moto attuale: DD750 - CB750fourK7
Provincia: BO
Località: Bologna

Re: Dorso-FAC

Messaggio da Nemo » mercoledì 15 maggio 2013, 13:57

ti dico già che li dentro il pisello non ce lo infilo!!! :ciappa:

Avatar utente
Marlon
Amministratore
Messaggi: 18545
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 17:16
Provincia: PO
Località: PO

Re: Dorso-FAC

Messaggio da Marlon » mercoledì 15 maggio 2013, 15:22

Destroyer ha scritto:ti presento Brida
Per un attimo, leggendo distrattamente, pensavo ad un'altra cosa...

Immagine
.~ Marlon ~.

Immagine

- Leggi il regolamento - Usa la funzione "cerca contenuto" - Inserisci le foto così -

barker71
DD Runner
Messaggi: 322
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 22:42
Moto attuale: dorsoduro 750
Provincia: bo

Re: Dorso-FAC

Messaggio da barker71 » venerdì 17 maggio 2013, 19:59

tutto cio non toglie che se uno spende 600 e passa euro per dei pezzi che pensa siano il top penso sia normale si aspetti un pezo fatto perfetto.... Nemo è troppo buono io le avrei rimandate indietro ancora..

Avatar utente
Nemo
DD SBK Poster
Messaggi: 3639
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 23:23
Moto attuale: DD750 - CB750fourK7
Provincia: BO
Località: Bologna

Re: Dorso-FAC

Messaggio da Nemo » lunedì 20 maggio 2013, 10:35

barker71 ha scritto:tutto cio non toglie che se uno spende 600 e passa euro per dei pezzi che pensa siano il top penso sia normale si aspetti un pezo fatto perfetto.... Nemo è troppo buono io le avrei rimandate indietro ancora..
Barker con certa gente non ci voglio avere più a che fare, siccome riesco a rimediare da solo a sto giro me le tengo e mi arrangio.

Avatar utente
nfamotard
DD SBK Poster
Messaggi: 2888
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 1:20
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro,XT 600E (self motard)
Moto precedente: se fa notte...
Località: Pompei

Re: Dorso-FAC

Messaggio da nfamotard » lunedì 20 maggio 2013, 14:33

Che pacienza che hai Nemo,io glie le avrei rispedite fino alla morte :eh?: :lool:
Immagine Immagine
Cogito ergo sum....vomito ergo rhum!!!

Avatar utente
gatto
DD SBK Poster
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 26 aprile 2009, 21:20
Moto attuale: DD bianca
Moto precedente: pegaso strada gilera nord west
Provincia: FI
Località: Firenze

Re: Dorso-FAC

Messaggio da gatto » lunedì 20 maggio 2013, 16:10

Il bello è che hanno messo in vendita telaietto posteriore in alluminio...............
Immagine Immagine

Avatar utente
MUCCIO
DD Forum Slave
Messaggi: 5796
Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 12:20
Moto attuale: HONDA CRF 450 R
Moto precedente: DORSODURO 750..HUSABERG 570..TM 450 SMX
Provincia: PZ
Località: MELFI

Re: Dorso-FAC

Messaggio da MUCCIO » lunedì 20 maggio 2013, 16:21

Mazza solo ora mi son letto la tua disavventura nemo,mi spiace...davvero spendere i soldi e non trovarsi quello per cui si è pagato è troppo brutto.

certo rifare il motore all'husaberg e sbiellare dopo 4 ore lavoro facendo 2.000 euro di danni,non so chi è andato peggio tra me e te quest'ultimo mese :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
però a me se so ripresi il blocco e me lo rifanno a nuovo loro( e ci mancherebbe aggiungo)

fortuna che te la sai cavare con ste cose :sayok:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Nemo
DD SBK Poster
Messaggi: 3639
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 23:23
Moto attuale: DD750 - CB750fourK7
Provincia: BO
Località: Bologna

Re: Dorso-FAC

Messaggio da Nemo » mercoledì 22 maggio 2013, 9:22

MUCCIO ha scritto:Mazza solo ora mi son letto la tua disavventura nemo,mi spiace...davvero spendere i soldi e non trovarsi quello per cui si è pagato è troppo brutto.

certo rifare il motore all'husaberg e sbiellare dopo 4 ore lavoro facendo 2.000 euro di danni,non so chi è andato peggio tra me e te quest'ultimo mese :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
però a me se so ripresi il blocco e me lo rifanno a nuovo loro( e ci mancherebbe aggiungo)

fortuna che te la sai cavare con ste cose :sayok:
:'( sono brutte cose

io sono almeno dieci giorni che non tocco la moto, non ho ancora fatto fare nemmeno lo spessore per le piastre, se devo essere sincero mi sono un po' rotto le scatole, con tutti sti intoppi mi sta passando la voglia e poi ho dovuto pagare altre 700 euro di fisioterapista che non ha risolto una fava, ancora quando mi alzo dal letto non vado dritto per i primi dieci minuti, finchè non mi si scalda il muscolo, insomma sembra non risolversi e "devi vedere un ortopedico" e "forse c'è da operare"... e sapete che vi dico? IO VADO A FARMI UN GIRO IN BICI e a ste boiate non ci penso proprio, non penso al benzinaio e all'assicurazione e al tagliando e alla revisione e al bollo e alla vecchia del piano di sopra che dice che faccio rumore la mattina

(ora dice che sporco in corridoio con la bici... ma questa è un'altra storia)

Avatar utente
TVisci
DD Rider
Messaggi: 228
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2013, 20:42
Moto attuale: Dorsoduro "Diavoletta" 750
Provincia: BO

Re: Dorso-FAC

Messaggio da TVisci » mercoledì 22 maggio 2013, 13:36

Nemo, se vuoi io conosco una persona che forse può darti una mano per i tuoi dolori, o almeno un po' di sollievo. Mio padre non riusciva ad alzare il braccio oltre il mento, come anche non riusciva a camminare dopo una brutta frattura. Questo tipo ha fatto miracoli. Se ti interessa ti do il numero e vedi...
Anche a me ha fatto grandi cose ;D

Avatar utente
Nemo
DD SBK Poster
Messaggi: 3639
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 23:23
Moto attuale: DD750 - CB750fourK7
Provincia: BO
Località: Bologna

Re: Dorso-FAC

Messaggio da Nemo » venerdì 5 luglio 2013, 11:15

Ieri ho ricevuto un pacco da Modelcompositi contenente i fianchetti in carbonio, l’ho portato a casa ed aperto col video, visti i precedenti con il suo ex vicino di capannone RBT non volevo butte sorprese.

Le carene sembrano in ordine anche se ieri non ho avuto tempo di esaminarle bene, comunque si vede che sono stati corretti molti difetti e sono stati riverniciati in maniera uniforme.

Peccato che ci siano voluti 130 GIORNI per avere i fianchetti sistemati.

Immagine

Non so come sia organizzato con il suo lavoro ma se si permette ritardi del genere con tutti i suoi clienti non mi stupisce che sia dovuto scappare in Germania e non mi stupirei nemmeno se i suoi amichetti della RBT fossero lì con lui dopo essere scappati con i soldi.

O forse si è permesso questo genere di ritardo solo con me? Beh, allora dovrei sentirmi offeso dalla sua mancanza di rispetto nei miei confronti.

Di sicuro il suo silenzio su questo thread dimostra solo la persona che è, ma del resto cosa ci si può aspettare da uno con una faccia così?

Immagine

a me ha ricordato moltissimo Leonard

Immagine

Saluto qui Modelcompositi, che non si è degnato nemmeno di scusarsi per il ritardo nella consegna in MP limitandosi invece a comunicarmi il codice del pacco che mi ha inviato, che me li saluti lui i Carlettini e pure Sonja da parte mia, che li avvisi pure che tanto prima o poi li troviamo, io voglio sentirmelo dire in faccia di andare affanculo e mi ero ripromesso di fare un salto a Tavullia ma penso che ormai non troverei altro che la loro puzza, dovrò fare un po’ di strada in più e spero di trovarli ancora che camminano sulle loro gambe dato che altri sono di gran lunga molto più arrabbiati di me.

Rispondi