IL Lanzano

Facci vedere la tua DD! Pubblica foto e video (anche non DD)!

Moderatori: Marlon, DoDo84, ilraffa, Crazy4DD

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: IL Lanzano

Messaggio da Hurricane » martedì 21 settembre 2010, 17:16

Ritirata la signora .....venerdi sera alle 20 30( me la portata a lavoro)...per nn lasciarmi il week end senza giocattolo
Sostittuzione piastra pedana + leva cambio ....cambiato il nottolino per il paramani ...ha fatto sparire la maggior parte dei graffi o quasi, in modo che nn mi venga un attacco di cuore ogni volta che ci salgo. E una cosa che mi duole dire anche se lui mi ha assicurato che sulla sicurezza o alro non era niente di grave....non ho capito bene quale pezzo sia di preciso ...... perchè nn ho il coraggio di smontare la piastra e vedere dove é stato saldato perche oltre a strappare la pedana ...non so cosa abbia rotto, Parlava di alluminio ...Possibile? ma mi sa che dovro smontare per vedere il tutto....Anche se il Muller mi ha detto che era una stronzata cambiarlo perche costava uno sproposito econ una saldatura era o.k , tanto nn si vede nulla
http://img844.imageshack.us/i/piastraw.jpg/
http://img826.imageshack.us/i/paramani.jpg/
http://img705.imageshack.us/i/parafango.jpg/
Prezzo totale ???? 300 euro lo so' forse saranno tanti o .....
Ah mi Ha cambiato anche le pasticche posteriori perchè fischiavano ....anche se avevano solo 2000 km , dimenticanza mia chiedergli la marca giusta
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Avatar utente
Dabidyx
DD Runner
Messaggi: 302
Iscritto il: giovedì 6 maggio 2010, 8:57
Moto attuale: Dorsoduro
Moto precedente: Husqvarna 610
Località: Formia Latina

Re: IL Lanzano

Messaggio da Dabidyx » mercoledì 22 settembre 2010, 0:09

si strappa il nottolino dove si avvita la pedana comuque quella piastra costa sulle 250€ e visto che è di alluminio per saldarla ci vuole una saldatrice particolare se la saldatura è fatta bene regge come l'originale se è fatta male prima o poi si rispezza per vedere bene prova a farci pressione con la gamba se vedi che ha gioco conviene cambiare la piastra se è ferma li allora puoi anche lasciare

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: IL Lanzano

Messaggio da Hurricane » mercoledì 22 settembre 2010, 1:55

Grazie per le news
Mi sto facendo fare un preventivo per ...
.kiT della Matris ( che l'amico Muller prese il 30/8/2009 con prezzo di 846 compresa d'iva ,su fattura ..in mio possesso)
avanti http://www.matrisdampers.com/F05.RK.pdf
dietro http://www.matrisdampers.com/KIT%20M05%20KE.pdf ..
colorazione delle piastre di sterzo , con limatura delle piastre ,in modo che sembri ricavato dal pieno quest dovrebbe essere l'effetto finale( scusate se inculo foto di altri :redface: ) http://img143.imageshack.us/i/dscf2226w.jpg/
Colorazione forcellone tipo http://www.apriliaforum.com/forums/show ... p?t=162081 la prima che spettacolo :sbav: :sbav:
Chiaramente poi rimane nera senza adesivi
Vediamo cosa mi spara :???: :???: O_O O_O :matto: :matto:

nel fratempo devo acquistare
leve freno/frizione lunghe nere della titax
manubrio wrp nero e
frecce barracuda "indicator"
Ho vinto al super enalotto ?'?? nono :nono: :nono:
glielo detto anche alla mia ragazza , sputtano sti soldi e poi metto la testa a posto :prete: :prete: .............................forse :devils: :sayok:
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Avatar utente
DoDo84
Moderatore
Messaggi: 10577
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:49
Moto attuale: caponord 1200 rally
Moto precedente: DDdestro,DDdodo,DD'08,vespa 130cc
Provincia: Pi
Località: Seravezza (LU)/ Ripafratta(pi)

Re: IL Lanzano

Messaggio da DoDo84 » domenica 3 ottobre 2010, 9:36

e lei ha risposto...beh grazie e arrivederci ?????????????????? :lool:

io devo stà zitto........... :redface:
Immagine

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: IL Lanzano

Messaggio da Hurricane » martedì 5 ottobre 2010, 15:59

ecco passato ora dal Muller ....preventivo alla mano
Kit sospensioni+ olio 760
leve titax 170
colorazione finita con le piastre ripulite (veranno tipo ric dal pieno)quindi 2 piatre + forcellone 250
Mano d'opera con vari pezzi tipo cuscinetti e menate varie......300/400 O_O O_O
Quindi lavoro fatto si parla intorno alle 1400 qualcosa meno.......pagamento un po alla volta mi viene incontro con i tempi che corrono . Ma che dite la faccio sta follia?
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

maxx2it
DD Slider
Messaggi: 1046
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 16:47

Re: IL Lanzano

Messaggio da maxx2it » martedì 5 ottobre 2010, 16:24

mi sembra non economico O_O

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: IL Lanzano

Messaggio da Hurricane » martedì 5 ottobre 2010, 16:56

in Dove non è economico....dimmi.dimmi. :sayok:
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: IL Lanzano

Messaggio da Hurricane » martedì 5 ottobre 2010, 17:41

che ore sono che ore sono che ore sono che ore sono O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O
e quando e quando e quando :???: :???: :???: :???: O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto:
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Avatar utente
robyjaos
DD SBK Poster
Messaggi: 1888
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 16:59
Moto attuale: dorsoduro
Moto precedente: Kawa 400-600-750-Ktm Duke-Quad Polaris
Località: Bergamo

Re: IL Lanzano

Messaggio da robyjaos » martedì 5 ottobre 2010, 18:08

Beh....sicuramente le ore di manodopera ci sono pero se tu saresti in grado di smontare e rimontare il forcellone da solo,smontare le piastre e limare le bave di fusione (la foto "inculata" è la mia),risparmieresti molto.
Poi non riesco a capire i "cuscinetti e menate varie".....se smonti,vernici e rimonti non devi sostituire nulla,nemmeno un parapolvere,ecco li proprio non li giustifico 300/400 euri!!!!
Calcola che io per verniciare in nero opaco le piastre sterzo,i piedini forcella,il forcellone e le piastre telaio + il traliccio di rosso,ho speso 200 euro....pero' ho smontato tutto io,le piastre le ho limate io e poi ho fatto sabbiare tutto (40 euro se non ricordo male),portato tutto dal carrozziere e poi rimontato tutto da me.....effettivamente 250 euro solo per verniciare forcellone e piastre è un po' troppo!!!!

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: IL Lanzano

Messaggio da Hurricane » mercoledì 6 ottobre 2010, 1:12

o.k. ma non ho garage non ho dimestchezza con smonta e rimonta ....ah se ci fosse un anima pia... :prete:
Ma gia sono indeciso se sputtanare 1400 per farla figa ....oh altri (speriamo ) 6000 per fare il figo. Grande dilemma :???: :???: L'angioletto bravo mi dice ne spendi 1400 e fai il bravo oppure ho il diavoletto cattivo che mi dice ....ma vuoi mettere ne spendi 6000(forse ) dai la tua e............................. :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :devils: :devils: :devils:...... vi prego aiutatemi voglio un esorcista :devils: :devils:
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Avatar utente
robyjaos
DD SBK Poster
Messaggi: 1888
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 16:59
Moto attuale: dorsoduro
Moto precedente: Kawa 400-600-750-Ktm Duke-Quad Polaris
Località: Bergamo

Re: IL Lanzano

Messaggio da robyjaos » mercoledì 6 ottobre 2010, 9:18

Se me la porti a BG,quest'inverno te la faccio io..... :sayok: :sayok: :sayok:

Avatar utente
Hurricane
DD SBK Poster
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 2:32
Moto attuale: myDD 1200
Moto precedente: DD 750
Provincia: FI
Località: Firenze campo marte
Contatta:

Re: IL Lanzano

Messaggio da Hurricane » giovedì 7 ottobre 2010, 17:14

Guarda che se considerò che mia Madre vive a Borgomanero (no).Novara bergamo è una passeggiata ...okkio perche mi presento a casa tua ...chiaramente con fiori e vino in mano. Ti pago, con sconto aDorsoduroforum...pensaci :sayok:
Immagine
A volte ci vuole un intero serbatoio di benzina prima che tu riesca a riordinare le idee..

Rispondi