Pistata ad Adria con caduta Highside

Facci vedere la tua DD! Pubblica foto e video (anche non DD)!

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
vulcan78
DD Slider
Messaggi: 1159
Iscritto il: domenica 5 settembre 2010, 23:03
Moto attuale: aprilia dorsoduro750
Moto precedente: aprilia pegaso strada,husky 610/510/450
Provincia: Boh

Re: Pistata ad Adria con caduta Highside

Messaggio da vulcan78 » martedì 24 maggio 2011, 21:54

come si sà la cosgisuta sarebbe avere 2 moto....ma giustamente ci voglioni i 'dindidni''..... :'( :'( :'( :'( ....se ti sei divertito fai la scelta giusta..... :sayok: :sayok: :sayok: ...l'importante e che ci credi veramente :sayok: :sayok: :sayok: ....io non sò se riuscirei ad andare solo in pista....il richiamo dlla strada e troppo forte.......vedere la bambina liì ferma mi spezzerebbe il cuore.....cmq come ti ripeto ase sei deciso fai come hai detto e vedrai che non te ne pentirai..... :sayok: :sayok: :sayok: :sayok:
DONNE....L'UOMO CON LA DORSODURO......C'è Là SEMPRE DURO......

Avatar utente
Perleo
DD Forum Slave
Messaggi: 5292
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 9:34
Moto attuale: Aprilia Dorsoduro 750, Yamaha R1 (04)
Moto precedente: XT400, SV650S, Pegaso strada 650, XTZ650
Località: Bologna

Re: Pistata ad Adria con caduta Highside

Messaggio da Perleo » mercoledì 25 maggio 2011, 9:50

Se posso darti un consiglio fai come me.

Se ti piace la pista, quando hai risparmiato due soldini, compra una moto usata ma in configurazione "solo pista", se la trovi radiata ancora meglio (anche se con le moto degli ultimi 4/5 anni è impossibile).
Il prezzo di queste moto è di 30/40% inferiore al loro prezzo di mercato, proprio perchè gli fanaleria, specchi, frecce, hanno carene in vetroresina e non quelle originali (solo li risparmi 1500€!)

Io ho preso una R1 del 2006 a 2800€, sono stato fortunato perchè il vecchio proprietario ha svuotato il suo garage e mi ha dato carene originali rotte (rivendute a 300€), fari con attacchi rotti (rivenduti a 150€), selle (rivendute a 80€), in pratica l'ho pagata 2300€!! :ihih:
Vivi come se dovessi morire subito.... pensa come se non dovessi morire mai

Immagine

Avatar utente
pelokiller
DD Rider
Messaggi: 109
Iscritto il: lunedì 4 gennaio 2010, 3:41
Moto attuale: Aprilia DD -leovince factory full carbon
Moto precedente: husky sm 610 a carburatore!
Località: Sena-gallica

Re: Pistata ad Adria con caduta Highside

Messaggio da pelokiller » mercoledì 25 maggio 2011, 15:53

infatti hai ragione Perleo!

su moto.it o altri siti si trovano delle moto pronto pista anche a 2000/2500 euro :sayok:
..porgi sempre l'altra guancia..mentre appoggi l'altra al calcio del tuo fucile..
ImmagineImmagine

Rispondi