..IN GIRO CON LA DORSO

Facci vedere la tua DD! Pubblica foto e video (anche non DD)!

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Destroyer
DD Top Poster
Messaggi: 27771
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:21
Provincia: st

Re: ..IN GIRO CON LA DORSO

Messaggio da Destroyer » mercoledì 23 luglio 2014, 14:49

Thompson80 ha scritto:
kobaiano ha scritto:Vero, ho scritto proprio un stronzata.... :wall: Però aggiungo che le strade sulle Alpi Apuane sono sì belle, ma l'asfalto fa schifo!!!!!!!!!! :taptap: O_O O_O O_O O_O :inkazzato:
beh per quel che riguarda le strade praticamente vale lo stesso discorso anche qui, dal lato italiano.. Ma sul versante francese, anche la strada più inc..ulata, spettacolo!!! Penso usino proprio un bitume diverso ( e migliore...) perché anche a quote dove di qua quasi quasi più che strade potrebbero chiamarsi mulattiere, da loro sono sempre perfette, per quello che può essere una strada aperta al traffico ovviamente.
E guidare in quelle condizioni é decisamente più divertente e SICURO.. Sabato scorso fatti 330 km, 80 in Italia, 250 di là.. Degrado gomme.. Meglio non pensarci.. Comincio seriamente a dubitare che arriverò a 2500 km.. E il gommista ringrazia...
Ma mi sono proprio divertito!

non posso che quotare ciò che hai scritto, quando siamo tornati da Capo Nord, siamo passati per la Francia, abbiamo fatto un bel po di passi, la cosa che mi ha lasciato interdetto è stato proprio l'asfalto, ce la siamo fatta tutta sotto la pioggia, in curva mi son finito le spalle delle gomme. :eh?:
la moto non si è mai mossa di un solo mm dalla traiettoia impostata, impressionate, tutto autodrenante...ovunque.

quando me ne sono accorto, che avevo finito le spalle delle gomme, non ci credevo, sembravo un ebete. O_O
quelle si che sono strade, non i percorsi ad ostacoli che abbiamo in Italia. :prrr:

Mukka
DD Runner
Messaggi: 535
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 11:08
Moto attuale: Triumph Street Triple RX Charlize
Moto precedente: DD1200 DesDemona
Provincia: TO

Re: ..IN GIRO CON LA DORSO

Messaggio da Mukka » mercoledì 23 luglio 2014, 16:35

Beh lì invece di mangiarselo l'asfalto lo mettono giù come si deve purtroppo per noi :|

Rispondi