la mia nuova Dorsoduro
Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84
-
- DD Rider
- Moto precedente: gsxr 750 k4
- Contatta:
la mia nuova Dorsoduro
Ciao a tutti stamattina ho finalmente ritirato la mia DD e posto subito le prime due foto,
e visto che ho intenzione di personalizzarla man mano che ci lavoro su posto le foto work in progress
Uploaded with ImageShack.us
e visto che ho intenzione di personalizzarla man mano che ci lavoro su posto le foto work in progress
- roots
- DD SBK Poster
- Moto attuale: DD bianca
- Moto precedente: DD nera
Re: la mia nuova Dorsoduro
complimenti! molto bella, mi piace quel colore
-
- DD Rider
- Contatta:
grazie, chiedo il primo consiglio... i copriscarichi li faccio tutti carbopnio oppure nero opaco la parte sotto e carbonio la parte sopra???
mi iniziano i primi dubbi amletici
mi iniziano i primi dubbi amletici
- roots
- DD SBK Poster
- Moto attuale: DD bianca
- Moto precedente: DD nera
per me tutto nero opaco... non amo il carbon look!
-
- DD Rider
- Contatta:
beh tutto nero opaco non è male, il fatto è che devo perforza fare un punto di giunzione sull'adesivo essendo una parte tubolare e con il nero opaco si nota mentre con l'aesivo carbon look non si vedrebbe nulla....
mmmhhhhh
intanto qui visto che oggi ho ritirato la moto fa un freddo cane ed ora piove pure
mmmhhhhh
intanto qui visto che oggi ho ritirato la moto fa un freddo cane ed ora piove pure
- Terrier
- Friend of DDF
- Moto attuale: V7 Rosso Astore
- Moto precedente: DD750 ++++++
Molto bella... però io sono uno di quelli che la moto la lascia così come è... per cui faccio fatica a entrare nello spirito di chi invece ama personalizzarla.
Per i copriscarichi non saprei quindi cosa dirti... salvo che, se proprio vuoi cambiare tinta (e se io avessi un'idea simile li fare verniciare) ne sceglierei una che mantenesse un minimo di stacco col codone... quindi sarei per un grigio, più scuro dell'attuale, ma non per il nero..
Per i copriscarichi non saprei quindi cosa dirti... salvo che, se proprio vuoi cambiare tinta (e se io avessi un'idea simile li fare verniciare) ne sceglierei una che mantenesse un minimo di stacco col codone... quindi sarei per un grigio, più scuro dell'attuale, ma non per il nero..
L'ira toglie all'uomo l'ultima maschera, quella che neppure egli talora immagina di avere. (Enrico "Terrier")
-
- DD Rider
- Contatta:
beh calcola che il codone diventerà rosso, quindi neri staccano da mattiTerrier ha scritto:Molto bella... però io sono uno di quelli che la moto la lascia così come è... per cui faccio fatica a entrare nello spirito di chi invece ama personalizzarla.
E bravo il nostro raoul77, che ha ritirato la sua motina.
Bella verde ragano.
(Ragano = ramarro)
Bella verde ragano.
(Ragano = ramarro)
- ste87
- Friend of DDF
- Moto attuale: Dorsoduro 750 - Honda CRF450 4t
- Moto precedente: Rs125,Climber280,fantic350,50cc vari...
Bella!!
ora siamo al completo,abbiamo almeno una:
rossa,nera,bianca,grigia,verde,factory e 1200
-
- DD Rider
- Contatta:
e daiiiiiiiiiiii verde cimice, verde rana, adesso chi più ne ha ne metta... uffDestroyer ha scritto:E bravo il nostro raoul77, che ha ritirato la sua motina.
Bella verde ragano.
(Ragano = ramarro)
intanto sto già preparando le grafiche
-
- DD Rider
- Contatta:
che culo io rappresento la verdeste87 ha scritto:Bella!!
sapete che c'è? non me ne frga un azz il colore oggi ci ho fatto soli 14 km e in rodaggio quindi super lumacone eppure ne sono sempre più convinto, peccato sotto monti delle dunlop che fanno schifo....
Monta le Qualifier?
Non sono male, se ti fidi è una gomma sincera, leggermente scivolosa nella "manate" di gas, ma molto progressiva.
ovviamente non è questo il periodo per fare gli scemi con le gomme fuori temperatura.
Non sono male, se ti fidi è una gomma sincera, leggermente scivolosa nella "manate" di gas, ma molto progressiva.
ovviamente non è questo il periodo per fare gli scemi con le gomme fuori temperatura.