In Pista a San Martino del Lago

Facci vedere la tua DD! Pubblica foto e video (anche non DD)!

Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84

Avatar utente
ALBY88
DD Pro
Messaggi: 1737
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 20:43
Moto attuale: Dorsoduro 750
Provincia: BS
Località: Brescia

Re: In Pista a San Martino del Lago

Messaggio da ALBY88 » venerdì 15 giugno 2012, 18:40

MUCCIO ha scritto::sbav: cmq io c'ho provato un pò a girare con il ginocchio...poi ho lasciato perdere con la dd di ginocchio non mi trovavo proprio....e giù di piede in fuori e pedane che grattuggiavano...goduria :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: peccato quel minchione del fotogravo quel giorno non c'era...sarebbero uscite un paio davvero moto sdraiata quasi in terra,gamba tesa in fuori ed io quasi in verticale :sbav: :sbav: peccato poi me steso :lool: :lool: :lool:
sai che invece io non ci riesco proprio a guidare con fuori il piede??
ci provo spesso e ci ho provato anche in pista l'altro giorno.. oltre che non trovarmi a buttar giù la moto mi stanco in un attimo, tempo due curve e mi fan male le gambe.. sarà che essendo alto 1.90 devo tenere la gamba parecchio alzata per non toccare a terra e in piega sto gambone non so proprio dove metterlo!! :ciappa:

è proprio vero che ognuno ha il suo stile!!! :sayok:

SlideOff
DD Baby
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 30 luglio 2018, 23:49
Moto attuale: Dorsoduro 1200
Moto precedente: Versys 650
Provincia: To

Re: In Pista a San Martino del Lago

Messaggio da SlideOff » domenica 14 ottobre 2018, 0:19

ALBY88 ha scritto:
venerdì 15 giugno 2012, 13:39
no... manco per i coioni!! :wall: :wall:
non è un problema di piega, visto che ho quasi chiuso anche l'anteriore, ma di postura..
non mi sporgo abbastanza col culo e non apro abbastanza la gamba.. incomincio a pensare di avere una paresi alle anche!! :inkazzato:
il mio amico che girava con me mi ha detto che mi mancavano un 3-4 cm
comunque sporgendosi nel corretto modo lo si tocca senza problemi!! :sayok:
Ciao alby io oggi ho girato a lombardore per la prima volta in pista..ho riscontrato il problema delle pedaline..non sono riuscito a toccare il ginocchio perché toccavano prima le pedaline e mi facevano perdere l’equilibrio...ma si riesce a toccare il ginocchio con le pedaline originali?io sono sto 1.68 😱😱😱chiedo aiuto a tutti voi.altrimenti vorrei cambiare le pedaline se si trova qualcosa di arretrato..grazie dei consigli!!

Rispondi