allora è ora che cambi marca!!!|ALE| ha scritto:Che mi devono dire? Buttala? 4 aprilia in pochi anni e neanche una risposta.
Ultima Mappa DD1200: fantastica... ma sbuffa
Moderatori: Marlon, ilraffa, DoDo84
- DIE HARD!!!
- DD SBK Poster
- Moto attuale: Dorso Hard!!! 1200
- Moto precedente: Dorso Hard!!! 750
- Provincia: RM
Re: Ultima Mappa DD1200: fantastica... ma sbuffa
- |ALE|
- DD Slider
- Moto attuale: DD 1200
- Moto precedente: DD750 - RSV Mille R
beh si l'ho scritto. Il fatto è che ne ho avute 4 o ne ho avute 1, è da maggio 2011 che ho una moto, pagata, che non funziona. Sulle altre non ho mai avuto problemi di sorta (o comunque risolvibili in concessionaria), ma questa c'è poco da fare non funziona, la mappa vecchia anneriva la lambda, la nuova sbuffa. Sono passati quasi 3 anni dall'uscita della moto e la situazione per me (e penso per qualche altro) è questa ed è inconcepibile. Siamo sempre nell'attesa che esca l'aggiornamento miracoloso, ma intanto gli anni volano, i soldi sono volati e la moto non si può vendere.RickyDD ha scritto:Quello che dovrebbe avere ricevuto-letto la mail,sà che tu hai comprato 4 Aprilia in pochi anni?|ALE| ha scritto:Che mi devono dire? Buttala? 4 aprilia in pochi anni e neanche una risposta.
-
- DD Expert
- Moto attuale: aprilia dorsoduro 1200
- Moto precedente: suzuki gsr 600
Capisco perfettamente..hai tutto il mio appoggio|ALE| ha scritto:beh si l'ho scritto. Il fatto è che ne ho avute 4 o ne ho avute 1, è da maggio 2011 che ho una moto, pagata, che non funziona. Sulle altre non ho mai avuto problemi di sorta (o comunque risolvibili in concessionaria), ma questa c'è poco da fare non funziona, la mappa vecchia anneriva la lambda, la nuova sbuffa. Sono passati quasi 3 anni dall'uscita della moto e la situazione per me (e penso per qualche altro) è questa ed è inconcepibile. Siamo sempre nell'attesa che esca l'aggiornamento miracoloso, ma intanto gli anni volano, i soldi sono volati e la moto non si può vendere.RickyDD ha scritto:Quello che dovrebbe avere ricevuto-letto la mail,sà che tu hai comprato 4 Aprilia in pochi anni?|ALE| ha scritto:Che mi devono dire? Buttala? 4 aprilia in pochi anni e neanche una risposta.
-
- DD Baby
- Moto attuale: Dorsoduro 1200 ABT/ATC
- Moto precedente: Ducati Monster 696
- Provincia: TS
- Contatta:
Ciao a tutti!
E' la prima volta che scrivo nel forum quindi spero perdonerete la mia poca dimestichezza con termini e modi. Vengo al pratico: raggiunto il momento del primo tagliando, porto la mia DD1200 al concessionario. Tutto ok, lavori del caso, caricata nuova mappa e via.
Da subito ho iniziato a sentire i molto discussi sbuffi, ma sopratto una erogazione ai bassi molto irregolare. Inoltre, qualche volta scalando, tra una marcia e l'altra mi si spegneva (tutte cose mai successe prima del tagliando). L'ho riportata in concessionario e mi viene detto che forse la mappa non era stata ben scaricata (a me è sembrata una cavolata). Mi rimandano via con il consiglio di utilizzare la VPOWER che aiuta a ridurre il problema erogazione, sbuffi ecc. Ragazzi, premetto che non me ne intendo tanto di motori, ma ho avuto la sensazione che mi prendessere per il culo. Secondo voi, i problemi di cui sopra sono solo legati alla nuova mappa? E se si, cavolo, si può chiedere quella vecchia?
E' la prima volta che scrivo nel forum quindi spero perdonerete la mia poca dimestichezza con termini e modi. Vengo al pratico: raggiunto il momento del primo tagliando, porto la mia DD1200 al concessionario. Tutto ok, lavori del caso, caricata nuova mappa e via.
Da subito ho iniziato a sentire i molto discussi sbuffi, ma sopratto una erogazione ai bassi molto irregolare. Inoltre, qualche volta scalando, tra una marcia e l'altra mi si spegneva (tutte cose mai successe prima del tagliando). L'ho riportata in concessionario e mi viene detto che forse la mappa non era stata ben scaricata (a me è sembrata una cavolata). Mi rimandano via con il consiglio di utilizzare la VPOWER che aiuta a ridurre il problema erogazione, sbuffi ecc. Ragazzi, premetto che non me ne intendo tanto di motori, ma ho avuto la sensazione che mi prendessere per il culo. Secondo voi, i problemi di cui sopra sono solo legati alla nuova mappa? E se si, cavolo, si può chiedere quella vecchia?
si ti perdono, a patto che ti presenti in apposita sezione: viewforum.php?f=2
il primo post è sempre di presentazione!
e si puoi ricaricare il vecchio firmware.
il primo post è sempre di presentazione!
e si puoi ricaricare il vecchio firmware.
- Marlon
- Amministratore
- Provincia: PO
Non ho sentito nulla a riguardo, anche se la cosa è possibile.rocarbo ha scritto:Il conce, molto onestamente, non me l'ha aggiornata (per non farmi pagare doppio) in quanto mi ha detto che a settembre esce un nuovo aggiornamento!
Mi sembra assai strano, però, che gli stessi meccanici cui occorre fornire NOI il codice della mappa e tutte le istruzioni del caso, sappiano che uscirà una nuova mappa con MESI di anticipo.
Magari è vero, eh?
Lasciamene dubitare, però!
Quanto alla benzina "premium", sulla 750 funziona peggio di quella standard.
- rocarbo
- DD Rider
- Moto attuale: Dorsoduro 1200
- Moto precedente: XT660X, R850R, F650, TDR125, Pegaso50
- Provincia: MI
Ciao Marlon,
me lo ha detto il conce che c'era alla sbk a Monza. Sono andato li dopo l'incompetenza e la scortesia che ho trovato dove ho comprato la moto a BG. Cmq a settembre ricontatterò il conce per l'aggiornamento!
me lo ha detto il conce che c'era alla sbk a Monza. Sono andato li dopo l'incompetenza e la scortesia che ho trovato dove ho comprato la moto a BG. Cmq a settembre ricontatterò il conce per l'aggiornamento!
- Marlon
- Amministratore
- Provincia: PO
Ripeto:
non è che io sappia cose certe e quindi possa confutare la loro affermazione.
Solo che, come ho scritto, di solito ignorano le cose che noi (DDForum) diamo già per assodate.
Che sappiano cosa succederà tra due mesi...
Tutto qui.
Marco o Riccardo?
Da chi dei due sei andato?
Naturalmente l'avatar l'hai Photoshoppato (in alternativa eri nel cortile di casa) GIUSTO?
non è che io sappia cose certe e quindi possa confutare la loro affermazione.
Solo che, come ho scritto, di solito ignorano le cose che noi (DDForum) diamo già per assodate.
Che sappiano cosa succederà tra due mesi...
Tutto qui.
Marco o Riccardo?
Da chi dei due sei andato?
Naturalmente l'avatar l'hai Photoshoppato (in alternativa eri nel cortile di casa) GIUSTO?
- rocarbo
- DD Rider
- Moto precedente: XT660X, R850R, F650, TDR125, Pegaso50
- Provincia: MI
Sono andato da Marco... o meglio dal suo boss (la ragazza che c'era domenica).
L'avatar è reale ..... sono stato al Mugello!
L'avatar è reale ..... sono stato al Mugello!
-
- DD Runner
- Moto precedente: Dorsoduro 750
Alla fine mi hanno chiamato settimana scorsa (quasi 2 mesi).|ALE| ha scritto:Miazza non spariamole grosse con difese ad oltranza.... ma quali ferie.
Al prossimo tagliando (se non trovo un compratore prima) la porto dal meccanico e provano a sistemarmi gli ultimi problemi:
- Vuoto a 5000
- Motorino d'avviamento che s'impunta
Inoltre mi cambiano in garanzia la pedana del passeggero che si è rotta senza apparente motivo.
Ciao
miazza
- |ALE|
- DD Slider
- Moto attuale: DD 1200
- Moto precedente: DD750 - RSV Mille R
io ho messo gli arrow con la mappa arrow e non sbuffa più, vediamo se la lambda si annerisce come succedeva con la prima mappa ma dubito perchè sono senza catalizzatori e senza dbkiller, magari sfiata più libera e non si annerisce.... ovviamente consuma praticamente come la mappa pre-sbuffo ma pazienza che fare, prima o poi la faccio rimappare da qualcuno.
-
- DD Forum Slave
- Moto attuale: Dorsoduro
Una curiosità...ma senza aver risolto i problemi,come ve la cavate nella vendita tra privati?oppure ve la ritira il conce?
A te come ti vedo ti do due capocciate ma forte cazzo!! DESTROYER Dixit