Ho ovviamente voluto generalizzare, non prendendo nello specifico la situazione di nessuno.pgiorgio ha scritto: vero. io comunque si e l'ho rotto due volte
Ottimo per te, se non ti è successo benissimo (però per controllare per bene il telaietto purtroppo devi smontarlo)
Vero. Però la decisione di casa madre dipende anche da vari fattori. Io ad aprile 2015 ne ho preso una usata con 3.800 km e quasi 3 anni di vita (è stata più ferma che in moto): niente maniglie, niente piastre, niente di niente, più originale di così impossibile. Tagliandi documentati...... Faccio circa 10.000 km in un anno e mi si rompe il telaietto ...... Aprilia con me si è comportata da "Signora"
Certo che dovresti accendere un lume in chiesa
Diciamo che, se una moto ha una misera cinghia per la ritenuta del passeggero, che tra l'altro ha l'utilità di un binocolo per ciechi quando sale il pilota, visto che quello dietro nemmeno riesce ad afferarla, una qualche dubbio sulla sua attitudine al trasporto di due persone mi vienepgiorgio ha scritto: Nooo. Direi piuttosto che Aprilia ti avvisa di non togliere la cinghia della sella, anche se è una sacrosanta rottura ogni volta che devi aprirla, perché solo con quella (o con le maniglie che non fornisce in dotazione) la moto è omologata per due persone.
Ad esempio sul Multi ci sono le maniglie di serie.