vi segnalo questo piccolo on-board fatto ieri del mio nuovo TM.
purtroppo le gomme erano finite quindi ho cominciato giusto a prendere confidenza con il nuovo mezzo,quello era il mio intento ieri....ma si sa poi quando sei in pista ti si chiude il cervello e dai gas...infatti ho rischiato di stendermi almeno 5/6 volte...però è andato tutto ok,non ho forzato più di tanto!!
ogni apertura era un brivido diverso,un mix di goduria/paura....ma nonostante questo ho girato solo 3 decimi più lento che con l'husaberg...ma avevo davvero le gomme a melone!!
insomma strasoddisfatto dell'acquisto...è una roba pazzesca,è una moto davvero al top per motore e ciclistica...davvero complimenti a questa piccola realtà italiana che oramai nel motard si è imposta alla grande a livello mondiale!
ma vi assicuro che va capita prima, non è facile ed intuitiva da guidare(come lo è il crf appena che appena ci sali sembra di guidarla da una vita)...questa no,ti mette subito in crisi e mette in evidenzia subito i tuoi limiti a mio avviso non perdona errori all'inizio!!
ma son sicuro che una volta presaci la confidenza(2/3 pistate) e gommata nuova...sarà goduria allo stato puro
se vi piacere di tanto in tanto vi segnalerò i video che farò
http://www.youtube.com/watch?v=mSVaQZeDrCA