Obiettivamente, spesse volte l'ho attaccata dalle pagine di questo forum per scarsa serietà, ma onestamente devo dire che tutti i problemi che mi sono capitati in 30.000 km.sono stai risolti in breve tempo e con dei fermo moto di pochi giorni ( tanti in ogni caso per me che non ho l'auto
Ho aperto questo trhead perchè a lamentarsi si fa in fretta e giustamente aggiungo, perchè quando si ha un problema, grosso o piccolo girano le scatole e ci si rovina la giornata, ma quando poi vedi l'impegno della casa nel cercare di risolvere i problemi,e del mio meccanico aggiungo io , che volevo ringraziare pubblicamente pure lui, Mirko di MOTOTEAM - Gemonio - VA che, nonostante fosse oberato di moto da consegnare prima delle ferie ha trovato il tempo di mettere mano alla mia DD ( di fatto è un mezzo mancato guadagno in quanto la mano d'opera per interventi in garanzia viene pagata dalla Casa Madre ma non certo alla paga oraria che il meccanico mette fuori ai clienti e soprattutto la tabella degli interventi di Aprilia dove prevedono per ogni operazione un tot di tempo e quello ti paga e ne passa di tempo prima di vedere i soldi) allora capisci la serietà e l'impegno che c'è dietro.