Confermo la ramanzinakobaiano ha scritto:Ragazzi...Non voglio certo fare il moralista e il 'bastiancontrario',ma........ Mi raccomando NON invadete mai l'altra corsia!!
Non dico certo di andare 'a spasso' come turisti tedeschi 'attempati', e, certo... Da che pulpito verrebbe la predica! ( ) ma l'invasione di corsia no!
Già invadono le corsie certi 'automobilisti' , come mi é capitato anche domenica scorsa (scansato per un pelo un BMW cabrio che mi sono trovato davanti, nella mia corsia, dopo una curva a sx dalle parti di Montieri..... )
Video DD750 Dolianova (CA)
Moderatori: Marlon, ilraffa, Crazy4DD, DoDo84
- Hurricane
- DD SBK Poster
- Moto attuale: myDD 1200
- Moto precedente: DD 750
- Provincia: FI
- Contatta:
Re: Video DD750 Dolianova (CA)
bella la sardegna
-
- DD Rider
- Moto attuale: Dorsoduro 750 verde raptor
- Moto precedente: Kawasaki zr7
- Provincia: ca
kobaiano ha scritto:Ragazzi...Non voglio certo fare il moralista e il 'bastiancontrario',ma........ Mi raccomando NON invadete mai l'altra corsia!!
Non dico certo di andare 'a spasso' come turisti tedeschi 'attempati', e, certo... Da che pulpito verrebbe la predica! ( ) ma l'invasione di corsia no!
Già invadono le corsie certi 'automobilisti' , come mi é capitato anche domenica scorsa (scansato per un pelo un BMW cabrio che mi sono trovato davanti, nella mia corsia, dopo una curva a sx dalle parti di Montieri..... )
giustissimo ... io ogni tanto lo faccio ma solo se ho buona visuale e strada libera